ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 125
Like Tree62Mi piace

La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»

  1. #61
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ovvero che con il tempo capiremo che gli animali sono nostri pari...
    quindi non ti offendi se ti offro da mangiare nella ciottola di Fido !!


  2. # ADS
     

  3. #62
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Per cortesia, smettetela di metterla sul piano religioso, mi scattano i nervi.
    l'omosessualità non può essere neppure accettata su un piano puramente biologico in quanto due elementi uguali non possono accoppiarsi . La relazione omosessuale è un rapporto forzato e necessità di un intervento tecnico esterno di lubrificazione del canale rettale.

  4. #63
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    l'omosessualità non può essere neppure accettata su un piano puramente biologico in quanto due elementi uguali non possono accoppiarsi . La relazione omosessuale è un rapporto forzato e necessità di un intervento tecnico esterno di lubrificazione del canale rettale.
    Non mi sembra che la bocca debba essere lubrificata.
    Quindi tu sei contraria anche al sesso anale tra uomo e donna?
    Credo che tu non sappia dove attaccarti, spari talmente tante merdate che ormai non ci pensi nemmeno a quello che dici.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #64
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    l'omosessualità non può essere neppure accettata su un piano puramente biologico in quanto due elementi uguali non possono accoppiarsi . La relazione omosessuale è un rapporto forzato e necessità di un intervento tecnico esterno di lubrificazione del canale rettale.
    L'omosessualità ha molto spesso, come ogni cosa, una base genetica.
    E per me tutto cio che ha una base genetica non puo considerarsi anormale o sbagliato.
    Tra l'altro anche in natura, ci sono casi di omosessualità tra animali.
    Proprio a dimostrare che non è solo una degenerazione psichica puramente umana...
    E poi inutile parlare di rapporti sessuali e di fertilità. Con la fantasia si trova rimedio al primo caso, con la scienza al secondo.

  6. #65
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Un po' ha ragione kunoichi.

    L'omosessualità esiste in natura, ma raramente si vedono due pinguini maschi prendersi cura l'uno dell'altro. In alcuni casi è stato possibile che un cerbiatto abbia difeso un'anatra, o che una cagna abbia allattato dei mici.
    Ma sono, appunto, episodi. Sono meno rari gli episodi in cui un maschio simula l'accoppiamento con un altro maschio. Ma dietro possono esserci motivazioni diverse: dominazione, mancanza di femmine.
    Un maschio, nel mondo animale, raramente va con un altro maschio perché vuol metter su famiglia... u.u


    Un matrimonio senza figli potrebbe rischiare di essere nullo, se uno dei due coniugi lo volesse.
    Se io mi sposo e mi rendo conto di essere sterile, e mio marito vuole dei figli, lui può chiedere l'annullamento del matrimonio. Questo per rendere l'idea di quanto matrimonio e proile siano collegati.

    Certo, esistono adozione ed inseminazioni artificiali varie..

    Personalmente sono assolutamente contraria alla seconda opzione (sia per quanto riguarda le coppie che le single lesbicacce nazifemministe). Per quanto riguarda la prima, invece, sto cambiando idea.

    Prima credevo che TUTTI i bambini orfani avessero bisogno di qualcuno (coppia o single, uomo o donna),
    di un rapporto esclusivo che potesse somigliare a quello di genitore-figlio.

    Poi ho iniziato a cambiare idea.
    Se un bambino ha vissuto in comunità fin da neonato, potrebbe trovarsi malissimo se catapultato in una situazione di 'normalità' con due genitori: per lui non sarebbe normale. Per lui è normale vivere in comunità.
    Stessa cosa dicasi per situazioni inverse. Insomma. Non esiste una soluzione categorica.

    Non esistono diritti per i gay e non esiste il diritto ad avere figli. Esistono diritti dei bambini e bisognerebbe valutare caso per caso. Un bambino che ha sempre vissuto col fratello maggiore che poi è morto, sicuramente si troverà meglio se affidato a un single uomo, o a un gay. Ecco...

    Non c'entra un cazzo la religione.
    E' risaputa la mia posizione al riguardo: sono atea ed esageratamente anticlericale.
    Ma non mi schiero contro la Chiesa per partito preso.
    Le cose vanno analizzate e ragionate.


    A me pare che alla maggior parte dei politici questo argomento non interessi proprio.
    Semplicemente, ogni tanto, dicono qualcosa per trovare consenso, da una parte o dall'altra.
    Ma sono tutti discorsi belli confezionati... Alla fine non concludono nulla. Né i politici né i diretti interessati...

    Per risolvere le questioni 'burocratiche', come dicevo prima, basterebbe un notaio:

    Tizio e Caio vivono insieme;
    se a uno dei due succede qualcosa, l'altro prenderà tutte le decisioni del caso;
    metà dell'eredità va al convivente, l'altra alla famiglia di origine.

    FINITO.

    Sbaglio o quanto sottoscritto da un Notaio deve essere assolutamente riconosciuto?
    Ci vuole una legge particolare perché i notai possano accogliere richieste simili?




    In tutto ciò, cmq, eliminerei anche il senso del matrimonio.
    Lascerei solo quello religioso per i credenti. Così, almeno, tagliamo la testa al toro.

    Tutti quelli che hanno da sottoscrivere qualcosa, potrebbero farlo da un notaio. Possibilmente a prezzi modici.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  7. #66
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    L'omosessualità esiste in natura, ma raramente si vedono due pinguini maschi prendersi cura l'uno dell'altro
    Raramente non significa che non accada però, la parte sui cigni è parecchio interessante Il bisonte? E' il più gay tra gli animali - Corriere della Sera
    So che in uno zoo una coppia di pinguini omo hanno fatto coppia fissa, ignorando le femmine proposte. Adesso sono stati separati, non so se abbiano fatto voto di castità con le nuove compagne o si siano dati all'amore eterosessuale..
    Ma a parte tutto, chi se ne frega di cosa fanno in natura.

    Penso che le nozze gay siano una specie di simbolo, essere sposati significa essere una coppia, magari un po' strana, ma cmq legittima e accettata. Poi lo si può chiamare matrimonio o atto notariale, credo che la sostanza non cambi..


    Tizio e Caio vivono insieme;
    se a uno dei due succede qualcosa, l'altro prenderà tutte le decisioni del caso;
    metà dell'eredità va al convivente, l'altra alla famiglia di origine.

    FINITO.

    Sbaglio o quanto sottoscritto da un Notaio deve essere assolutamente riconosciuto?
    Ci vuole una legge particolare perché i notai possano accogliere richieste simili?




    In tutto ciò, cmq, eliminerei anche il senso del matrimonio.
    Lascerei solo quello religioso per i credenti. Così, almeno, tagliamo la testa al toro.
    Ha senso come cosa, però a quel punto un genitore single e il figlio sarebbero considerati burocraticamente alla stregua di una coppia xD
    Non che ci sia niente di sbagliato in effetti, fa solo un po' strano

  8. #67
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Quindi tu sei contraria anche al sesso anale tra uomo e donna?
    .
    certo , è uguale identico al rapporto omosessuale. Rientra nella categoria dei peccati impuri contro natura.

  9. #68
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non vedo l'ora di andare all'inferno

  10. #69
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ci andrei volentieri all'inferno, se in cambio ricevessi l'estinzione della gente come kunoichi.

  11. #70
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    L'omosessualità ha molto spesso, come ogni cosa, una base genetica.
    E per me tutto cio che ha una base genetica non puo considerarsi anormale o sbagliato.
    Tra l'altro anche in natura, ci sono casi di omosessualità tra animali.
    Proprio a dimostrare che non è solo una degenerazione psichica puramente umana...
    E poi inutile parlare di rapporti sessuali e di fertilità. Con la fantasia si trova rimedio al primo caso, con la scienza al secondo.
    anche la schizofrenia è spesso su base genetica ma è rimasta nell'indice dei libri di patologia.
    A RudeMood piace questo intervento

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La madre di tutte le figuracce!
    Da femix nel forum Figuracce
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 16:24
  2. Obama contro la Fox di Murdoch
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/10/2009, 21:49
  3. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 1:46
  4. La lezione di vita che tutti dovrebbero ascoltare
    Da Anakin Skywalker nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 12:34
  5. x la serie "le disgrazie nn finiscono mai": la madre di lei!
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 15:21