ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 125
Like Tree62Mi piace

La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»

  1. #21
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio




    Mica tutti XD Anzi in realtà quelli condizionabili sono parecchi
    ce l'abbiamo, il problema della società è che molti non lo usano.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    A parte che la religione non c'entra, poi la Chiesa è discorde riguardo i matrimoni tra gay.
    E poi è una cosa giusta quindi sti cazzi.
    A Jack Daniels e Oregon piace questo intervento

  4. #23
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Vabè, la Chiesa non dovrebbe proprio avere voce in capitolo specialmente quando si tratta di politica e si può eseguire tutto il processo in comune.

    Come già detto da qualcuno, in America dipende da posti a posti. Anche nel Texas i gay sono tollerati, ma come è già stato detto solo nelle città. Di solito nei paesini un omosessuale viene preso di mira.

    San Francisco è il paradiso per i gay, in un certo senso. Non a caso è stato il principale teatro per il movimento omosessuale e non a caso Modern Family, che sembra ritrarre fedelmente il modello di una moderna famiglia allargata con membri omosessuali, è anche ambientato in California.

    La religione in America importante? E' tutto consumismo, ma quello che per loro conta davvero senza alcun'ombra di dubbio è la famiglia.

    Tornando in topic, spero che Obama continui su questa linea politica e che passi anche alla pratica.
    A Randagio e Oregon piace questo intervento

  5. #24
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    hai mai sentito parlare di Medjugorje ? E' un estremo richiamo al mondo prima che accada il disastro dovuto ai peccati degli uomini. Una specie di Fatima del nuovo millennio
    Medjugorje l'ho usata per coniare una similitudine blasfema detta ad un mio amico: "Sei così sfigato che se vai a Medjugorje ti crolla in testa la madonna". Suona più buffo di Lourdes.

  6. #25
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    non capisco cosa dovrebbe entrarci a fare la religione, visto e considerato che ne esistono svariate e per fortuna non tutte si sentono in dovere di infilare il naso nella vita privata delle persone...cmq sia se almeno in America riescono a fare questo passo che ben venga!!!

  7. #26
    Erythroxylum
    Utente bannato

    Predefinito

    Gran bella affermazione di Obama, se solo anche in italia ci permettessero di sposarci!
    A Red Viper piace questo intervento

  8. #27
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    mi auguro che gli americani a novembre lo mandino presto fuori dalla casa bianca quel coso che hanno eletto quattro anni fà.

  9. #28
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    mi auguro che gli americani a novembre lo mandino presto fuori dalla casa bianca quel coso che hanno eletto quattro anni fà.
    Ma perchè povero... risalta così bene dentro la casa bianca!

  10. #29
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    certo, ma per fortuna abbiamo anche un cervello.
    Nessuno lo nega.... ma a volte il cervello non basta se si viene educati in certi ambienti e con certi canoni e soprattutto con certe limitazioni della libertà!

    Vorrei vederci nascere e crescere in certi posti quanti di noi "intelligenti" si ribellerebbero al burqua o non studierebbero il corano...

    Altrimenti finiamo nel credere di essere "piu liberi" solo perchè siamo piu intelligenti... io invece ci definisco solo piu acculturati!

    E comunque saranno anche sdoganati i gay in America, ma qui in Italia non ho mai sentito dei gay mandati in "terapia di riparazione" mentre in america esistono e fanno cose veramente assurde... ve ne scrivo qualcuna presa da una testimonianza:

    Nelle sedute, Sam era legato a un tavolo, con le mani tenute aperte, costretto a guardare delle immagini di uomini gay, alternate a immagini di stampo eterosessuale. Ogni volta che la diapositiva mostrava due uomini in atteggiamenti d’affetto, sulle mani del bambino veniva appoggiato del ghiaccio. Non soddisfatti dei risultati, il ghiaccio è stato sostituito da delle bobine di rame, applicate ai polsi e alle mani del ragazzino. Dinanzi a immagini gay, le bobine erano riscaldate per via elettrica, fino a diventare bollenti. Gli effetti di queste torture hanno portato Samuel a tentare il suicidio cinque volte. Aguzzino e genitori sono poi passati a una nuova fase della loro “terapia”. Legato l’adolescente a una sedia, gli infilavano degli aghi sotto le unghie, collegati a elettrodi. Tutte le volte che gli erano mostrate delle immagini gay, uno choc elettrico veniva azionato dall’aguzzino
    Queste cose avvengono in America in questi anni..... come vedete l'America è molto poliedrica, forse piu dell'intera europa messa assieme!
    A illusione piace questo intervento

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non credo che un'apertura verso il mondo omosessuale possa garantire così tanti voti da pensare che sia scaturita da meri interessi elettorali.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La madre di tutte le figuracce!
    Da femix nel forum Figuracce
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 15:24
  2. Obama contro la Fox di Murdoch
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/10/2009, 20:49
  3. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 0:46
  4. La lezione di vita che tutti dovrebbero ascoltare
    Da Anakin Skywalker nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 11:34
  5. x la serie "le disgrazie nn finiscono mai": la madre di lei!
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 14:21