ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71
Like Tree36Mi piace

Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga

  1. #41
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ammazzerei di botte a lui e a quel veterinario di merda.
    Altro che galera.

    A Jack Daniels piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Mah fin'ora non hai scritto, nè te nè quelli che la pensano come te, una riga e manco una frase di sensibilità verso sti minchia di cani manco fossero le peggiori merde, anzi poverini i drogati e i spacciatori che non sanno dove nascondere la roba vero? XD
    Immagino che tu passi le tue giornate ad aiutare i cani e a prevenire queste situazioni no? Assieme a Temperance immagino...

    visto che a questi "poveri cani" ci state gia pensando voi io e @Teknival parlavamo appunto di tutto quello che c'è dietro e del perchè si arriva a queste sporcherie!

    Ripeto, queste notizie con i "poverini" e "pezzi di merda" scritti dopo servono solo a creare la notizietta o la cosa da condividere su FB, ma quello che credo volesse dire Teknival che ste cose non servono ad una beneamata mazza!

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Il problema di fondo è che col "me ne frega" dimostri la mancanza di coerenza. Se non vuoi fare la figura della Barbara D'urso della situazione fingiti almeno interessata alle soluzioni che vengono proposte per evitare che aprano i cani. Tu invece ammetti candidamente di ignorare totalmente il ciclo "causa -> effetto". Per questo penso che più senso pratico e meno melodramma gioverebbe a tutti!
    Ma guarda, io sono libera di fare la "melodrammatica", come dici tu, e se non ti garba fatti tuoi, ma non mettermi in mezzo in discorsi che non mi riguardano. Se tu mi dimostrassi che tutto il discorso che hai fatto sulla liberalizzazione della droga impedisse davvero questo comportamento allora ti darei ragione, ma visto che non credo questo sia dimostrabile allora, ripeto, non citarmi in questioni che non mi interessano.
    E non evito il ciclo causa effetto, come dici tu, semplicemente non credo che se sparisse taule causa, di conseguenza sparirebbe anche l'effetto.

  5. #44
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Immagino che tu passi le tue giornate ad aiutare i cani e a prevenire queste situazioni no? Assieme a Temperance immagino...
    Sì, io passo così le mie giornate.
    Punto primo, punto secondo chi ha mai detto che io non mi renda conto di quello che sta dietro? No, davvero, mi chiedo perchè dobbiate mettermi in mezzo come se io avessi negato o smentito il vostro pensiero.
    Il mio sfogo magari non serve a nulla, ma non serve a molto altrettanto affermare che la legalizzazione migliorerebbe le cose. Sono solo parole, tu rispetta le mie e io rispetto le tue.

  6. #45
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma io credo sia dimostrabile guardando ad esempio l'Olanda.

    In Olanda smerciano legalmente erba, fumo, funghi, salvia e boh.

    Il Marocchino arriva dal Marocco.
    Ora, in Marocco, se non erro, è illegale sia coltivare che smerciare droga, per cui il fatto che il Marocco (come pure Pakistan, Nepal etc etc) possa vendere legalmente Hashish all'Olanda è paradossale. Però c'è da dire che l'Olanda non si fa arrivare i panetti di fumo attraverso canali 'sporchi'.
    Non credo che utilizzino mute di cani da squartare appena passato il confine..


    Per il resto dà fastidio anche a me il meccanismo che s'innesca a seguito di certe notizie.
    Come quelle sulla morte di certi vip : capita di trovarsi 20 pagine di soli RIP.
    Ecchedduepalle.

    Un forum è un posto dove ci si scambiano pareri, dove si discute.
    Gli interventi fini a sé stessi dovrebbero essere stra limitati .

    Però credo che Teknival abbia sbagliato mira.
    A parere mio c'erano tanti altri interventi 'denunciabili': tutti quelli che si riducono a "CHE SCHIFO", assolutamente privi di contenuto Se a uno viene da piangere, piange. Che ti frega , Teknival, della sensibilità altrui?
    A Temperance piace questo intervento

  7. #46
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Immagino che tu passi le tue giornate ad aiutare i cani e a prevenire queste situazioni no? Assieme a Temperance immagino...

    visto che a questi "poveri cani" ci state gia pensando voi io e @Teknival parlavamo appunto di tutto quello che c'è dietro e del perchè si arriva a queste sporcherie!

    Ripeto, queste notizie con i "poverini" e "pezzi di merda" scritti dopo servono solo a creare la notizietta o la cosa da condividere su FB, ma quello che credo volesse dire Teknival che ste cose non servono ad una beneamata mazza!
    Immagino che tu passi le giornate a fare in modo che legalizzino la coca, non so come. XD
    In realtà neanche parlare del perchè si arriva a queste schifezze non serve ad una beneamata mazza, non c'è niente che noi possiamo fare, qua si commentano le notizie e ognuno è libero di indignarsi quanto vuole....che poi comunque enfasi a casa mia significa esagerare, dar troppo risalto....(quindi eventualmente il termine da usare era ''superfluità'' se è quello che intendevate) e qua gli unici che hanno esagerato sono quelli che hanno messo la coca dentro i cani, non quelli che giustamente sono schifati

  8. #47
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    e qua gli unici che hanno esagerato sono quelli che hanno messo la coca dentro i cani,
    Ma sicuramente... e sono gli stessi che fanno mangiare ovuli a donne gravide (che con meno facilità sono sottoposte a raggi x), che tengono ostaggio i figli di qualcuno per fargli fare il corriere, ecc ecc...

    Insomma la schifezza sui cani è una schifezza, ma la causa di fondo resta comunque il narcotraffico...

  9. #48
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Bisognerebbe legalizzare e liberalizzare tutto, e si evitano ste merdate...
    Semplicemente il crimine deve essere solo cio' che direttamente reca danni al prossimo...
    A Randagio piace questo intervento

  10. #49
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoQualunque Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe legalizzare e liberalizzare tutto, e si evitano ste merdate...
    Semplicemente il crimine deve essere solo cio' che direttamente reca danni al prossimo...
    parliamone. Legalizzare le droghe pesanti magari anche no.

  11. #50
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma perché no se tanto c'è chi le usa comunque?

    Credete che una sostanza come l'eroina ad esempio, se legalizzata -o meglio, regolamentata- faccia più morti?Come? Perché?

Discussioni simili

  1. [ATTENZIONE] - Fuoriditesta usato come ponte per Spam
    Da §¤PREISER¤§ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/4/2010, 20:49
  2. Sarà sciocca come cosa... (per chi frequenta il liceo)
    Da Revy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 429
    Ultimo messaggio: 7/1/2010, 0:14
  3. Come fare per fidanzarmi?
    Da SeV3N nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 20:17
  4. Emanuele Filiberto candidato europeo come capolista per l'Udc
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 16:40
  5. come fare per capire?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 16:13