ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28
Like Tree18Mi piace

Grecia: ricomparse malattie sradicate da tempo

  1. #1
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito Grecia: ricomparse malattie sradicate da tempo

    L’enorme numero di immigrati illegali presenti nella capitale greca rappresenta una vera e propria “bomba ad orologeria per la salute pubblica” e per questo motivo da oggi tutti gli immigrati saranno obbligati ad avere un certificato sanitario che ne attesti le condizioni di salute.

    La drastica misura e’ stata annunciata ieri, nel corso di una conferenza stampa congiunta insolitamente tenuta di domenica, dai ministri per la Protezione del Cittadino, Michalis Chrisochoidis, e della Sanità, Andreas Loverdos, i quali hanno confermato pure che entro la fine di aprile sarà operativo il primo dei 30 centri di prima accoglienza per immigrati clandestini annunciati di recente.

    Il problema dell’immigrazione illegale, hanno detto i due ministri, “è una bomba sanitaria pronta ad esplodere”, sottolineando che la situazione e’ determinata dalla presenza di circa un milione di immigrati che si trovano in Grecia legalmente o meno. Secondo un recente rapporto del Centro di Controllo per la Prevenzione delle Malattie (Keelpno) dal giugno scorso fino ad oggi molte malattie sradicate da tempo dalla Grecia sono ricomparse, mentre l’Aids e l’epatite hanno provocato numerose vittime nella popolazione di immigrati e tossicodipendenti nel centro di Atene per effetto dell’uso di sostanze stupefacenti e della prostituzione.



    Da oggi, inoltre, e’ in vigore una circolare del ministro della Sanita’ secondo la quale tutti gli immigrati che lavorano in Grecia dovranno essere forniti di certificato sanitario, mentre squadre del Keelpno effettueranno controlli speciali per gli immigrati per constatare se qualcuno e’ portatore di una malattia infettiva. In caso positivo, il malato verra’ accompagnato in uno dei centri che saranno creati appositamente negli ospedali.(ANSAmed).

    Grecia: ricomparse malattie sradicate da tempo, test sanitari obbligatori per immigrati | Imola Oggi

  2. # ADS
     

  3. #2
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ho sempre sentito molte persone lamentarsi di un problema del genere.
    Non in Grecia, dico..anche qui quando si parla di immigrazione..
    Effettivamente il problema è presente..però il fatto che qualsiasi cosa tu decida di postare è indirizzata verso una visione palesemente razzista, mi fa perdere di vista il reale problema

  4. #3
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio

    Effettivamente il problema è presente..però il fatto che qualsiasi cosa tu decida di postare è indirizzata verso una visione palesemente razzista, mi fa perdere di vista il reale problema
    E' proprio la sua visione palesemente razzista il vero problema. Anche perché non è la/il sola/o.
    A The Dark Side piace questo intervento

  5. #4
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Ho sempre sentito molte persone lamentarsi di un problema del genere.
    Non in Grecia, dico..anche qui quando si parla di immigrazione..
    Effettivamente il problema è presente..però il fatto che qualsiasi cosa tu decida di postare è indirizzata verso una visione palesemente razzista, mi fa perdere di vista il reale problema
    il problema non è il fatto di perder di vista qualcosa ma che ormai sei completamente

    12678127333OAO32.jpg
    A The Dark Side piace questo intervento

  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non capisco tu dove le vada a cercare ste notizie
    Cioè le trovi tutte tu quelle che mettono in qualche modo in cattiva luce gli immigrati xD

    Spero che tu non debba mai lasciare l'Italia per problemi di lavoro, sennò potresti diventare immigrata anche tu u.u
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #6
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Non capisco tu dove le vada a cercare ste notizie
    Cioè le trovi tutte tu quelle che mettono in qualche modo in cattiva luce gli immigrati xD

    Spero che tu non debba mai lasciare l'Italia per problemi di lavoro, sennò potresti diventare immigrata anche tu u.u
    le notizie ci sono basta cercarle. Secondo te se io dovessi uscire dall'Italia ci andrei in clendestinità e con malattie ?

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Evviva il gazettino padano!
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    le notizie ci sono basta cercarle. Secondo te se io dovessi uscire dall'Italia ci andrei in clendestinità e con malattie ?
    Che ne so, potresti avere la peste bubbonica per quanto mi riguarda
    E cmq, io sono stata in Grecia e sono stata in Africa e devo dire che tutta sta sporcizia non l'ho vista.
    Non ho contratto malattie, eppure ho mangiato il loro cibo (strabuono), e ho dormito sui letti che loro mi rifacevano.
    Sono ancora viva e vegeta senza malattie infettive

  10. #9
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Che ne so, potresti avere la peste bubbonica per quanto mi riguarda
    E cmq, io sono stata in Grecia e sono stata in Africa e devo dire che tutta sta sporcizia non l'ho vista.
    Non ho contratto malattie, eppure ho mangiato il loro cibo (strabuono), e ho dormito sui letti che loro mi rifacevano.
    Sono ancora viva e vegeta senza malattie infettive
    beh , potevi rimanerci in africa

    ci sono malattie che attaccano anche il SNC e che spesso sono subdole perchè si manifestano tardivamente . Hai controllato seriamente il tuo stato di salute?

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    beh , potevi rimanerci in africa

    ci sono malattie che attaccano anche il SNC e che spesso sono subdole perchè si manifestano tardivamente . Hai controllato seriamente il tuo stato di salute?
    ma per caso vuoi venderle anche un ferro di cavallo o un cornino napoletano già che ci sei?!?
    A Annie Lennox e Temperance piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Richard Sanderson - Reality(Il tempo delle mele)
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 17:31
  2. il tempo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:53
  3. aiuto!poco tempo x relazione su isabel allende!
    Da mila nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/12/2004, 11:46
  4. Negrita - ...E intanto il tempo passa
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 11:01
  5. [Meteo]Previsioni del Tempo...Scoregge
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 10:49