ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree6Mi piace

Sangue a Tolosa

  1. #11
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se pensi che sono 1900 anni che c'è stata la diaspora e che gli ebrei - non essendo una razza e potendosi quindi distinguere solo per il credo religioso - ancora si riconoscono come discendenti di coloro che furono cacciati ai tempi dell'imperatore non mi ricordo chi, la dice lunga sul circolo chiuso che hanno creato e nel quale è praticamente impossibile entrare (il loro antiproselitismo) . Quindi oggi un ebreo che si definisce tale mi sta praticamente dicendo che il padre del padre del padre del padre (per una trentina-quarantina di volte) di suo padre è stato cacciato dalla sua Terra dall'imperatore Augusto e che per questo lui oggi è eletto e accampa dei crediti divini sul resto degli esseri umani... giustifica quello che sostiene Kunoichi, che da parte loro potrebbero pur smetterla di autoconsiderarsi diversi (nel senso di migliori) dagli altri esseri umani, scendere dal piedistallo e mischiarsi una volta per tutte col resto di noi comuni mortali.
    .
    su questo sono d'accordo Abel.... come ho detto prima gli "ebrei" non mi sono mai stati simpatici proprio per questo motivo... ma appunto qui si parla di "un atto specifico" e non sulla riconoscibilità o meno dello stato di Israele o della religione ebraica...

    A P S Y C H O piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    su questo sono d'accordo Abel.... come ho detto prima gli "ebrei" non mi sono mai stati simpatici proprio per questo motivo... ma appunto qui si parla di "un atto specifico" e non sulla riconoscibilità o meno dello stato di Israele o della religione ebraica...
    Sono pienamente d'accordo che l'atto specifico non si possa che condannarlo, ci mancherebbe altro!

  4. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sembra sia in corso un operazione per catturare un sospettato, e la pista dell'ex militare neonazista non è piu così sicura:

    Tolosa, blitz della polizia contro sospetto Al Qaida - Mondo - ANSA.it

  5. #14
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io non ho capito perchè stanno da 30 ore e passa ad aspettare per entrare ,ma c'è il dubbio ci siano altri dentro?Se erano i Gis o i Nocs 10 secondi e finiva la commedia

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 22/3/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    buone notizie, il sacco di letame è stato freddato, finalmente

  7. #16
    Matricola FdT Vegen7
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 19/3/2012
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Però questo pazzo sclerato, mi sa che nella scuola, non aveva più da regolare nessun conto. O forse si?

    Io continuo a chiedermi... ma come cristo si fa ancora a prendersela con i bambini?
    Ma dateli a me questi animali.... li fucilo all'istante.
    Troppo facile fucilarli...bisognerebbe farlo a pezzi!

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER Visualizza il messaggio
    Io non ho capito perchè stanno da 30 ore e passa ad aspettare per entrare ,ma c'è il dubbio ci siano altri dentro?Se erano i Gis o i Nocs 10 secondi e finiva la commedia
    Era una palazzina abitata, sì, oltretutto Sarkozy aveva imposto di fare di tutto per catturarlo vivo. Ciò significa che si sono perse TANTISSIME ore sia per evacuare gli altri abitanti del palazzo (infatti non ci sono altre vittime, che io abbia sentito, è stato fatto un buon lavoro da quel punto di vista) sia per tentare un disperato negoziato. Fallito quello, ha parlato il piombo...

  9. #18
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il pazzoide non ha mollato fino alla fine... potevano anche evitargli sta fine da pseudoeroe che si lancia dalla finestra sparando e seccarlo ben prima a mio parere!

  10. #19
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Era una palazzina abitata, sì, oltretutto Sarkozy aveva imposto di fare di tutto per catturarlo vivo. Ciò significa che si sono perse TANTISSIME ore sia per evacuare gli altri abitanti del palazzo (infatti non ci sono altre vittime, che io abbia sentito, è stato fatto un buon lavoro da quel punto di vista) sia per tentare un disperato negoziato. Fallito quello, ha parlato il piombo...
    Io intendevo altri delinquenti all'interno dell'appartamento,comunque insomma boh 30 ore per evacuare e negoziare so troppe,un'ora dopo che si evacua si può intervenire e quella è gente che dovrebbe essere capace di renderlo innocuo prima di fargli capire quello che sta succedendo
    A Randagio piace questo intervento

  11. #20
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    L'hanno freddato?
    Vabbè ce ne faremo una ragione.
    A Randagio piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Madonne che piangono sangue
    Da maya nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 18:11
  2. Sangue Misto - Lo Straniero
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 16:07
  3. debito di sangue
    Da fighter.ily nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 20:31
  4. Donatori Di Sangue
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 11:44