ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 77
Like Tree35Mi piace

Coca Cola e Pepsi cambiano colore...

  1. #61
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    @Randagio puoi anche aprirle tu queste discussioni intelligenti.
    Questa infatti l'ho aperta io...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Questa infatti l'ho aperta io...
    Dicevo una sull'argomento per il quale siamo andati OT
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #63
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Se non sono convinti MOLTO MALE.... ma stai cercando risposte di per se "semplici".. il discorso di "perchè vegani" non credo sia così complicato, molto piu complicato è riuscire ad esserlo con minor fatica possibile.

    Cosa no0n ti convince???

    Io non capisco veramente come si possa avere dei dubbi sul fatto che la scelta Vegan sia quella giusta, non vedo veramente cosa c'è di sbagliato in questa scelta!

    A meno che ad uno degli animali non gli fotta niente, allora è un altro discorso.... ma io lo faccio per solo motivo ETICO, quello salutare è secondario.. ovvero ben venga se fa anche bene, ma principalmente non è quella la mia motivazione!
    Ma scusa la scelta Vegan, mica diventa così automatica. Dai, su. Io non sono convinta perchè non ne so abbastanza, e perchè la carne secondo me non è un aspetto così da eliminare.
    Cioè prendi le uova, ci sono di diverse categorie, sempre per il solito discorso, noi prendiamo quelle biologiche, per scelta.
    Poi parlando di un discorso salutare... siamo sicuri che solo verdure ed eliminare qualsiasi tipo di alimento animale, faccia così bene all'organismo? Anche di questo non sono convinta.

    Io amo gli animali...

    Comunque... visto che siamo OT, dovremo aprire una discussioncina!!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  5. #64
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ok,. ma io non ho voglia di aprirla che poi son sempre io a far polemica... quindi se vuoi aprirla partecipo con entusiasmo e ti spiego cosa penso anche delle uova e ti posto qualche "vegano" ultra sessantenne che è in forma smagliante! conosco vegani da ventanni e ti giuro che stanno benissimo, mentre conosco amici carnivori che a 30 anni hanno il colesterolo alto...

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    .

    Io amo gli animali...

    !!
    Si ma te li mangi cara mia... èper me è come sentir dire ad uno stupratore che ama le donne scusa, proprio non lo concepisco, non è cattiveria...

  6. #65
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    raga ci sono due topic per parlare di questo, lasciamo alla coca il suo spazio xD
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #66
    manigoldo
    Utente bannato

    Predefinito


  8. #67
    Daivid
    Utente cancellato

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    GIURO che se lo fossi io andrei al ser.T e direi "salve, sono dipendente dalla cocacola.. curatemi"... se per l'eroina danno il Metadone per disintossicarti dalla Cocacola che ti danno? Il chinotto?
    Molte sostanze danno dipendenza : non solo quelle più famigerate come le droghe.

    In Particolare gli zuccheri che ci sono in tutte le bevande gassate(non solo nella Coca Cola)

    Se da dipendenza ,come tale si cura:si intraprende una terapia psicologica per eliminare questo tipo di dipendenza.

    Sulla sostanza a rischio cancerogeneicità: se è vero il warning andrebbe eliminata del tutto .



    Se reale come notizia ,intuisco ci saranno cause a livello esponenziale in tutto il mondo .

    Andrebbe Diminuita la percentuale di zuccheri, e "gas": sulle quantità ingerite il nostro fisico non riesce nemmeno ad accorgersene e limitarne le quantità ingeribili.Diminuire i "gas" equivarrebbe a diminuire gli effetti dose dipendenza ,poichè sortiscono un effetto anestetico sulla lingua che (in genere) piace.
    A Randagio piace questo intervento

  9. #68
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Schifo il McDonald ma bevo ogni tanto la Cocacola, direi che non sono molto coerente ma chissenefrega
    A Daivid piace questo intervento

  10. #69
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma siii... che vuoi che siaaaa.. alla fine la bevanda piu bevuta al mondo ha una sostanza cancerogena, barzeccole!
    infatti si muore a grappoli da un po'....

  11. #70
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daivid Visualizza il messaggio
    Molte sostanze danno dipendenza : non solo quelle più famigerate come le droghe.

    In Particolare gli zuccheri che ci sono in tutte le bevande gassate(non solo nella Coca Cola)

    Se da dipendenza ,come tale si cura:si intraprende una terapia psicologica per eliminare questo tipo di dipendenza.

    Sulla sostanza a rischio cancerogeneicità: se è vero il warning andrebbe eliminata del tutto .



    Se reale come notizia ,intuisco ci saranno cause a livello esponenziale in tutto il mondo .

    Andrebbe Diminuita la percentuale di zuccheri, e "gas": sulle quantità ingerite il nostro fisico non riesce nemmeno ad accorgersene e limitarne le quantità ingeribili.Diminuire i "gas" equivarrebbe a diminuire gli effetti dose dipendenza ,poichè sortiscono un effetto anestetico sulla lingua che (in genere) piace.
    se non fosse reale.?..strano che la notizia sia passata,di solito vengono infangate..eliminare la coca cola?, gli americani farebbero un'altra guerra mondiale piuttosto,e ci son vicini,gli "esportatori di democrazia a suon di bombe" stanno girando in tondo sopra la Siria e l'Iran......

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coca Cola vs Pepsi
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 13:25
  2. USA: Coca cola, Pepsi e bevande energetiche tossiche? Polemiche
    Da Saranghae nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/2/2011, 16:29
  3. la coca cola...........
    Da martina nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 17:13
  4. Salute e Coca Cola...
    Da efaf nel forum Salute e medicina
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 20:36
  5. Uses of Coca-Cola
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 9:04