ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 77
Like Tree35Mi piace

Coca Cola e Pepsi cambiano colore...

  1. #41
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    In questo infatti ci sono scritte tante cazzate, la parte sull'intollerenza è da oscar dell'ignoranza.
    Vedi in questo periodo il mio problema è proprio...... a chi credo? Mi rendo conto che oggi non c'è più una vera e propria analisi delle cose... obiettiva. Cazzò si è o semrpe totalmente contro o totalmente pro... io non ci capisco più nulla.

    Rimango comunque dell'idea, che l'eccesso porta al male.

    A Randy Mellons piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ti capisco benissimo.. anche perchè in queste cose come in altre si formano i "due schieramenti".... sai cos'ha aiutato molto a me? conoscere una vegana attivista che ne sapeva un botto, andare con lei a qualche conferenza, cucinare cose alternative con lei...

    Secondo me "diventare vegani da soli" è veramente duram ma in ogni città ormai c'è un gruppo che la promuove, informa ecc... basta avere l'interesse per andarci e ascoltare i pareri di chi lo è!
    Ora vediamo se a Torino c'è qualcosa. Ci sono tanti amici che magari dicono id esserlo però non sono mai totalmente convincenti perchè non proprio sicuri delle loro idee. A me le cose per partito preso o sentito dire, mi stanno sulle palle.
    quindi o sono convinta o evito.

  4. #43
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io con il latte non sono mai andata d'accordo. Se lo devi mi viene una colite che non finisce più. Può essere latte intero, scremato, freddo, caldo, bollito..una volta l'ho anche vomitato e non era scaduto u.u

    Quindi possono dire quello che vogliono io non lo bevo manco se mi pagano

  5. #44
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Vedi in questo periodo il mio problema è proprio...... a chi credo? Mi rendo conto che oggi non c'è più una vera e propria analisi delle cose... obiettiva. Cazzò si è o semrpe totalmente contro o totalmente pro... io non ci capisco più nulla.

    Rimango comunque dell'idea, che l'eccesso porta al male.
    Probabile, io molte cose le ho studiate, quindi non ho bisogno di pareri. Come consigliavo nel post più lungo (che ti invito a rileggere) uno può informarsi cercando dati obiettivi. Una ricerca del tipo: "nome alimento" fa bene, o "nome alimento" fa male; non porterà mai a buoni risultati. Informati sulle proprietà. E poi ricerca quelle stesse. Io nel mio post sono stato obiettivo, non lasciandomi influenzare ne dal fatto che mi piace il latte, ne dal fatto che so che non "toglie il medico di torno", per citare il detto della mela.
    A Tallulah piace questo intervento

  6. #45
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Ora vediamo se a Torino c'è qualcosa. .

    Alla faccia se c'è qualcosa.. è bella attiva Torino da quel lato.. facevano anche il VEG FESTIVAL!!!

  7. #46
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Ora vediamo se a Torino c'è qualcosa. Ci sono tanti amici che magari dicono id esserlo però non sono mai totalmente convincenti perchè non proprio sicuri delle loro idee. A me le cose per partito preso o sentito dire, mi stanno sulle palle.
    quindi o sono convinta o evito.
    Se non sono convinti MOLTO MALE.... ma stai cercando risposte di per se "semplici".. il discorso di "perchè vegani" non credo sia così complicato, molto piu complicato è riuscire ad esserlo con minor fatica possibile.

    Cosa no0n ti convince???

    Io non capisco veramente come si possa avere dei dubbi sul fatto che la scelta Vegan sia quella giusta, non vedo veramente cosa c'è di sbagliato in questa scelta!

    A meno che ad uno degli animali non gli fotta niente, allora è un altro discorso.... ma io lo faccio per solo motivo ETICO, quello salutare è secondario.. ovvero ben venga se fa anche bene, ma principalmente non è quella la mia motivazione!

  8. #47
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    @Randagio secondo me ti sbagli. Non si tratta di giusto o sbagliato. Secondo questa teoria una persona dovrebbe amare una sola persona nella vita perché è sicuramente più giusto nell'ottica della felicità e/o amore assoluto, ma sappiamo che in pratica è una bella cazzata. Con questo che voglio dire? Che per te è giusta perché dai un certo valore alla tua etica, e questo va benissimo. Ma si tratta semplicemente di fare una scelta in maniera coerente con quello che si è. Non esiste giusto o sbagliato, ma semplicemente tutto va vissuto in maniera FUNZIONALE a come ci si sente.

  9. #48
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    @Randagio secondo me ti sbagli. Non si tratta di giusto o sbagliato. .
    @Randy Mellons Allora dimmi cosa c'è di "giusto" nello sfruttare gli animali.... Motivami il tuo "giusto"..

  10. #49
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ti dico solo una cosa. Mio padre usava la Coca-Cola per sgrassare i suoi fucili

    E questo la dice tutta credo
    Oh madonna O.O
    Anni fa ne bevevo abbastanza. Poi bom, tutto d'un tratto ho smesso e ora non riesco nemmeno a berne un goccio. Meglio così u.u
    A Randagio piace questo intervento

  11. #50
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    @Randagio io non mi esprimo in questo modo, ti ho parlato di funzionalità, non di giustizia. Ognuno si comporta come si sente di fare. Io mangio carne perché è funzionale al mio modo d'essere. Non potrei essere vegano perché, pur riconoscendone le qualità, la verdura mi fa troppo schifo per essere il mio alimento unico. Quindi a sacrificio di quella che tu chiami etica io dovrei sacrificare l'essere in pace col mio modo d'essere. Tu lo chiamo Egoismo (ed è comprensibile che tu usi questo termine) Io invece lo chiamo amore verso me stesso, verso l'unica persona che, volente o nolente, devo rispettare ed amare per tutta la vita. Se, e perdona la terza persona, questa persona è fatta in un modo, non posso cambiarla per l'etica. Quindi sì mangio carne, e mi piace. So che gli animali soffrono e di questo mi dispiace, ma non posso farci nulla, sono fatto così e mi amo così. La morale che fai, che ripeto trovo giusta, non mi rispecchia. Perché dovrei essere altrimenti?
    Tu giudichi, è questo il tuo errore. Ti ergi a qualcosa che non sei. Ok, magari avrai ragione, sarai giusto per usare una parola che ti piace, su questo aspetto. Però vedi io potrei citarti altrimila diecimila aspetti della vita su cui, quasi sicuramente, sono più etico di te. Io dono il sangue, darei tutto me stesso in ospedale (sono un Infermiere Pediatrico), aiuto chiunque mi dia l'opportunità di essere aiutato e nella vita mi sarò comportato male con due/tre persone in totale ma, e il forumm mi darà ragione, non me ho mai fatto un vanto ne tantomeno un modo per classificarmi, o ritenermi migliore di altri. Io non ho morale al di fuori di quello che ritengo sia funzionale alla mia persona. Non ho filosofia al di fuori del mio pensiero. Non ho dio al di fuori del mio "cervello". E non ho giudizi al di fuori di un'analisi critica. A me fa piacere il tuo accanimento, ma non giudicare gli altri, è una forma di razzismo che lasciare veramente il tempo che trova.
    A Artemisia e Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Coca Cola vs Pepsi
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 13:25
  2. USA: Coca cola, Pepsi e bevande energetiche tossiche? Polemiche
    Da Saranghae nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/2/2011, 16:29
  3. la coca cola...........
    Da martina nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 17:13
  4. Salute e Coca Cola...
    Da efaf nel forum Salute e medicina
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 20:36
  5. Uses of Coca-Cola
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 9:04