ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 77
Like Tree35Mi piace

Coca Cola e Pepsi cambiano colore...

  1. #21
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    L'importante che non mi cambi la qualità dei rutti, per il resto può anche diventare blu.

    A crampox e Wittmann piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La Coca-Cola è decente solo con la pizza. Ma tanto io quella l'accompagno con la birra!
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  4. #23
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    A me piace e quando ne ho voglia la bevo.
    Non la bevo sempre, ma a volte un bicchiere in pizzeria o alle feste lo faccio volentieri. Poi ovvio, non c'era bisogno di un studio per sapere che la cocacola fa più male che bene, così come tutte le altre bibite gassate.

  5. #24
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Io non bevo coca cola. Le uniche volte che l'ho bevuta è quando avevo la nausea, due cucchiai (tappandosi il naso), un paio di rutti e via. Non la bevo semplicemente perchè sono cresciuta così, ma non bevo neanche aranciata, gazosa, sprite e cazzàte varie.
    Non perchè sono schizzinosa ma perchè mio padre mi ha sempre proibito di berla. La coca non riesco a berla neanche con il rum, ma le altre bevande gasate si, solo con i cocktail.

    @Randagio la tua tesi sul latte mi interessa. Alla mattina io bevo caffè-latte da anni.

  6. #25
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    a me fa schifo.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    @Khumiko.....eeeeeehhh ma allora lo fate appostaaaa a provocarmiiii!!!!! Sai che non so stare zitto quando si parla di derivati animaliii!!!


    Dai questa volta mi trattengo... comunque SI fa male.. guarda quante persone ci sono intolleranti.. una bevanda che è fatta per svezzare un cucciolo come un vitello che cresce di kg al giorno come si può pensare che sia adatto ad un uomo? ....pensaci! che sia buono, nutriente ok.. ma se non lo si beve è meglio! (anche perchè è pieno di pus..ma tranquilli, la legge dice che può esserne massimo una goccia per bicchiere)!!!

    Bon basta, è il topic della coca......prometto mi fermo qui!
    Bè, il latte comunque serve anche agli uomini...e serve per ben più tempo (data la nostra buona longevità) rispetto al tempo per il quale è indispensabile a un vitello.
    Quanto alle intolleranze...quelle esistono verso tutto, non puoi prendere quelle come esempio, dai, che cazzo È come dire che io sono allergico ai gatti (cosa vera purtroppo) come tante altre persone e quindi il pelo di gatto è universalmente nocivo

    Persino io, che notoriamente do una discreta attenzione alle teorie complottiste, la considero una cazzata...
    A Elaine Marley e Half shadow piace questo intervento

  8. #27
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, il latte comunque serve anche agli uomini...e serve per ben più tempo (data la nostra buona longevità) rispetto al tempo per il quale è indispensabile a un vitello.
    Persino io, che notoriamente do una discreta attenzione alle teorie complottiste, la considero una cazzata...
    Bè allora cerca qualche studio che dimostra l'importanza del latte nella nostra alimentazione... che io te la smentisco!

  9. #28
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

  10. #29
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Questo è pro o contro scusa?? Perchè ne parlano bene ma poi dicono anche:

    Questo tipo di latte può rappresentare una valida alternativa al latte vaccino, in particolar modo per tutti coloro che hanno fattori di rischio di arteriosclerosi, perché la soia riduce il colesterolo-LDL. Inoltre alcuni dati riportano che, negli uomini che consumano regolarmente il latte di soia, è stata riscontrata una minore incidenza di tumore alla prostata. Alcuni studi evidenziano anche l’effetto protettivo della soia rispetto ai tumori femminili e ai problemi legati all’osteoporosi, ma ciò è ancora da dimostrare. Il latte vegetale, rispetto al latte vaccino, è meno calorico in quanto presenza un contenuto di grassi molto inferiore rispetto al latte intero e leggermente superiore al latte parzialmente scremato. Esso contiene anche fibre, vitamine A, E, B e minerali: tra questi, il ferro è presente in quantità doppie rispetto al latte vaccino. Infine, il latte di soia è un ottimo alleato del fisico, contro i problemi legati all’ipercolesterolemia.
    Quindi loro stessi dicono che quello di soia è meglio per il colesterolo, minore incidenza di tumore alla prostata e guardate un pò "OSTEOPOROSI"... ma il latte vaccino non faceva bene alle ossa? Perchè lo sconsigliano per l'osteoporosi??' Non ti pare strano???

    LEggi qui:

    Sfatimo un mito: il latte contiene poco calcio e non fa bene! | Salute e Alimentazione - Terranauta.it


    quindi sicuri che il calcio del latte è così indispensabile alle nostre ossa come ci dicono tutte le pubblicità sul latte???

  11. #30
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Ne parlano bene, ma anche con qualche contro.
    Mi hanno un po' stufato gli articolo che dicono o tutto il pro o tutto il contro.
    «Ogni bicchiere di latte di mucca raddoppia la quantità dell’ormone IGF-1 nel corpo umano, sostanza che sostiene l’aumento di dimensioni del cancro»... poi questa affermazione??

    Io non sono mai stata così convinta del fatto che il latte è un ''must'' nell'alimentazione.... però neanche che facesse così male come vieni qui descritto.
    Sono tuttavia convinta, che ogni cosa assunta in maniera eccessiva, possa portare ad alterazioni al nostro sistema.
    Comunque adesso faccio una ricerca e vediamo cosa ne esce fuori..

    Tu non mangi nessun tipo di alimento che derivi da animali? Vegano?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coca Cola vs Pepsi
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 13:25
  2. USA: Coca cola, Pepsi e bevande energetiche tossiche? Polemiche
    Da Saranghae nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/2/2011, 16:29
  3. la coca cola...........
    Da martina nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 17:13
  4. Salute e Coca Cola...
    Da efaf nel forum Salute e medicina
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 20:36
  5. Uses of Coca-Cola
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 9:04