ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67
Like Tree67Mi piace

Violentato dopo lo scambio di coppia, succede a Padova

  1. #51
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    a parte che stavo rispondendo a Joy, e comunque un uomo credo si sappia difendere di più di una donna o sbaglio????????????????
    Mi spiace contraddirti, ma non tutti gli uomini sono forti figorosi e masculi come te, quindi si, sbagli.
    Purtroppo ne è pieno il mondo di casi di violenza sessuale a danno di uomini, certo, in quantità minore (o minori sono solo le denunce)
    .
    Eh si, ricerche ne ho fatte, a suo tempo.




    ps. E' inutile che ti scaldi tanto eh.

  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Ma se quello si è fatto sua moglie, senza dare nulla in cambio inizialmente, lo scambio di coppia dov'è?

  4. #53
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    a parte che stavo rispondendo a Joy, e comunque un uomo credo si sappia difendere di più di una donna o sbaglio????????????????
    bisogna prenotarsi per rispondere?

    sbagli.
    a meno che tu non creda che gli uomini siano tutti come Chuck Norris.
    A Temperance e Joy Turner piace questo intervento

  5. #54
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' normale che la donna sia più "indifesa" se messa sotto da un uomo, ma non è che tutti gli uomini hanno la stessa forza fisica, quindi sì, la donna è meno forte di uomo, ma anche un uomo può essere meno forte di un altro, e negare il contrario sarebbe come arrampicarsi su uno specchio.
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #55
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    ma che poi per un uomo deve essere ancora più umiliante.
    A Joy Turner, Temperance, Emrys e altri 1 piace questo intervento

  7. #56
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Io non ho capito perché il danno subito da uno stupro debba essere proporzionalmente inverso alla forza fisica di chi lo subisce? Che logica c'è dietro?
    A Joy Turner e Temperance piace questo intervento

  8. #57
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Evidentemente dajide non ha mai visto Pulp Fiction

    A illusione, Temperance, Elaine Marley e altri 1 piace questo intervento

  9. #58
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma non credo si stia mettendo in discussione che è stato poco coscienzioso il ragazzo; è vero, se uno è solito praticare lo scambio di coppie credo sappia con chi impelagarsi e con chi no, e su questo è stato un pò tanto ingenuo. Ma il resto che è stato detto è davvero squallido. Una cosa è appartarsi con qualcuno, e una cosa è essere poi violentati. E' come se una ragazza in discoteca va a pomiciare in bagno con uno, ma poi quello chiama gli amici e la violentano; la ragazza non dovrebbe andare in ospedale e denunciarli solo perchè ha accettato di fare sesso? Era consenziente quando si trattava di darci dentro in bagno con pinco pallino, non di essere stuprata. Lo stesso per il ragazzo. Cioè è assurdo dire che solo perchè si è ficcato in quella situazione non deve permettersi di "piagnucolare". Non è un bambino che è caduto dalla sedia anche se la mamma gli diceva di non dondolarsi, è un ragazzo che è stato violentato e che ha tutto il diritto di andare in ospedale e di farsi visitare, e anche di sporgere denuncia. Stronzo lui se l'ha ritirata, aggiungerei.

    Poi, ovviamente, ognuno è libero di pensare come vuole, anche di pensare cazzate allucinanti.
    L'esempio che hai fatto non è rispondente.

    Dovresti farlo nel seguente modo: una ragazza in discoteca chiede a un tizio se fa sesso con lei e quello accetta a patto che lei, quando hanno finito, fa scopare anche il suo amico. lei dice di si. Scopano. Quando hanno finito la ragazza dice che ci ha ripensato e al suo amico non lo fa scopare. Lui gli risponde che allora gli paga la prestazione sessuale. Lei si rifiuta e l'amico si prende con la forza quel che lei gli aveva promesso.

    Si tratta comunque di violenza sessuale, ma è un po' diverso da come l'hai posta tu...

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    prima cosa io non li faccio gli scambi di coppia, seconda cosa se le facessi con il tempo libero a disposizione mi informerei, anche online, mi vedrei prima di fare certe cose, parlerei con chi le fa e via dicendo, cmq non sta a me dirlo.punto
    Io mica ho detto che tu fai gli scambi di coppia. Hai criticato la superficialità con cui il protagonista della storia ha scelto la coppia a cui promettere la poi non mantenuta promessa di scambio... quindi mi son chiesto (e continuo a chiedermi) come si potrebbe trovare una coppia afidabile per farci un po' di sesso, il giorno che uno decidesse di darsi a questa esperienza.

  11. #60
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    L'esempio che hai fatto non è rispondente.

    Dovresti farlo nel seguente modo: una ragazza in discoteca chiede a un tizio se fa sesso con lei e quello accetta a patto che lei, quando hanno finito, fa scopare anche il suo amico. lei dice di si. Scopano. Quando hanno finito la ragazza dice che ci ha ripensato e al suo amico non lo fa scopare. Lui gli risponde che allora gli paga la prestazione sessuale. Lei si rifiuta e l'amico si prende con la forza quel che lei gli aveva promesso.

    Si tratta comunque di violenza sessuale, ma è un po' diverso da come l'hai posta tu...
    Ma guarda, non credo proprio.
    Nell'articolo, all'inizio, si parla di un accordo raggiunto, e visto che dopo essersi fatto la moglie il ragazzo stava per andar via vuol dire che quello che poi l'uomo ha preteso dopo non era sancito nell'accordo.
    E il mio esempio era un esempio di violenza, indipendentemente dalla vicenda.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dopo averlo fatto che vi succede?
    Da luxury nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 22:35
  2. Scambio di Coppia
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/1/2009, 14:20
  3. dopo mezzanotte
    Da BelaLugosa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 23:44
  4. succede solo da mcdonald's
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 21:53