ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67
Like Tree67Mi piace

Violentato dopo lo scambio di coppia, succede a Padova

  1. #41
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma non credo si stia mettendo in discussione che è stato poco coscienzioso il ragazzo; è vero, se uno è solito praticare lo scambio di coppie credo sappia con chi impelagarsi e con chi no, e su questo è stato un pò tanto ingenuo. Ma il resto che è stato detto è davvero squallido. Una cosa è appartarsi con qualcuno, e una cosa è essere poi violentati. E' come se una ragazza in discoteca va a pomiciare in bagno con uno, ma poi quello chiama gli amici e la violentano; la ragazza non dovrebbe andare in ospedale e denunciarli solo perchè ha accettato di fare sesso? Era consenziente quando si trattava di darci dentro in bagno con pinco pallino, non di essere stuprata. Lo stesso per il ragazzo. Cioè è assurdo dire che solo perchè si è ficcato in quella situazione non deve permettersi di "piagnucolare". Non è un bambino che è caduto dalla sedia anche se la mamma gli diceva di non dondolarsi, è un ragazzo che è stato violentato e che ha tutto il diritto di andare in ospedale e di farsi visitare, e anche di sporgere denuncia. Stronzo lui se l'ha ritirata, aggiungerei.

    Poi, ovviamente, ognuno è libero di pensare come vuole, anche di pensare cazzate allucinanti.


    A Randagio, Elaine Marley, dajide e altri 2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    il coglione dopo aver fatto quel che ha fatto e a suo rischio (xchè il rischio c'è!) ha pensato bene di andare all'ospedale a curarsi i graffini (e si sa che arrivono anche i carabinieri dopo), poverino...
    ma come fai a parlare in questo modo? lo scambio di coppia può essere condiviso o meno, ma certo lui non voleva far male a nessuno. è stato violentato cazzo, farsi curare i "graffini"??? l'hai mai preso nel culo con violenza? hai idea del dolore che possa fare? stà zitto và.
    A Temperance e Joy Turner piace questo intervento

  4. #43
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sarei curioso di sapere con quale metodo avverrebbe la ricerca e con quali criteri la selezione...
    prima cosa io non li faccio gli scambi di coppia, seconda cosa se le facessi con il tempo libero a disposizione mi informerei, anche online, mi vedrei prima di fare certe cose, parlerei con chi le fa e via dicendo, cmq non sta a me dirlo.punto

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma come fai a parlare in questo modo? lo scambio di coppia può essere condiviso o meno, ma certo lui non voleva far male a nessuno. è stato violentato cazzo, farsi curare i "graffini"??? l'hai mai preso nel culo con violenza? hai idea del dolore che possa fare? stà zitto và.

    ma scusa te lo conosci sto ragazzo???
    un conto è la violenza su una donna e un conto su un uomo, sono 2 cose ben diverse e mi meraviglio di voi femmine che non facciate queste differenze.

  5. #44
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    un conto è la violenza su una donna e un conto su un uomo, sono 2 cose ben diverse e mi meraviglio di voi femmine che non facciate queste differenze.
    Penso che tra tutti gli utenti del forum io sia la più 'esperta', ma soprattutto interessata all'ambito violenza sessuale, a danno di uomini o donne che sia.
    E da interessata quale sono, vorrei capire la tua frase, non capisco veramente quale sia il paragone e il significato del 'mi meraviglio di voi', anzi, proprio te che sei uomo dovresti capire maggiormente i danni psico-fisici che ha subito il ragazzo. Con tutta onestà, ti posso dire, da donna, appoggio le opinioni di @Temperance e @Elaine Marley, uno può non convidere lo scambio di coppia, ma da qui a insinuare che lui si sia meritato la violenza subita, ce ne passa, siamo a livelli del medioevo.
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  6. #45
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio


    ma scusa te lo conosci sto ragazzo???
    un conto è la violenza su una donna e un conto su un uomo, sono 2 cose ben diverse e mi meraviglio di voi femmine che non facciate queste differenze.

    dio santissimo a fare sti discorsi mi sale un nervoso epico.
    e parlo perchè ho visto e passato un sacco di cose e fare differenze è veramente da ignoranti e da insensibili.

    ma prova anche solo a pensare alla violenza e al dolore che ha subito.
    ma porco cane anche se è un uomo chissà quanto ha sofferto e quanto soffrirà nella sua vita anche psicologicamente.
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #46
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Penso che tra tutti gli utenti del forum io sia la più 'esperta', ma soprattutto interessata all'ambito violenza sessuale, a danno di uomini o donne che sia.
    E da interessata quale sono, vorrei capire la tua frase, non capisco veramente quale sia il paragone e il significato del 'mi meraviglio di voi', anzi, proprio te che sei uomo dovresti capire maggiormente i danni psico-fisici che ha subito il ragazzo. Con tutta onestà, ti posso dire, da donna, appoggio le opinioni di @Temperance e @Elaine Marley, uno può non convidere lo scambio di coppia, ma da qui a insinuare che lui si sia meritato la violenza subita, ce ne passa, siamo a livelli del medioevo.


    chi l'ha detto che si meritava la violenza?????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????

    la violenza che subisce una donna oltre che essere orribilante, viene attuata su una persona INDIFESA, E NON E' LA SOLITA COSA PER UN UOMO.
    Quanti stupri ci sono sulle donne e quanti sugli uomini, dai forza fatti una ricerca!

  8. #47
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    dio santissimo a fare sti discorsi mi sale un nervoso epico.
    e parlo perchè ho visto e passato un sacco di cose e fare differenze è veramente da ignoranti e da insensibili.

    ma prova anche solo a pensare alla violenza e al dolore che ha subito.
    ma porco cane anche se è un uomo chissà quanto ha sofferto e quanto soffrirà nella sua vita anche psicologicamente.
    senti, certo che bisogna essere sensibili, SOPRATTUTTO, ma qui c'è anche da essere pratici e NON IGNORANTI, altrimenti sai quanti ci ricascono!?

  9. #48
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    Quanti stupri ci sono sulle donne e quanti sugli uomini, dai forza fatti una ricerca!
    ma cosa c'entra?
    quindi secondo te se un ragazzo viene inculato con violenza è meno terribile che per una donna??
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #49
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma cosa c'entra?
    quindi secondo te se un ragazzo viene inculato con violenza è meno terribile che per una donna??
    a parte che stavo rispondendo a Joy, e comunque un uomo credo si sappia difendere di più di una donna o sbaglio????????????????

  11. #50
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    un conto è la violenza su una donna e un conto su un uomo, sono 2 cose ben diverse e mi meraviglio di voi femmine che non facciate queste differenze.
    lol
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dopo averlo fatto che vi succede?
    Da luxury nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 22:35
  2. Scambio di Coppia
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/1/2009, 14:20
  3. dopo mezzanotte
    Da BelaLugosa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 23:44
  4. succede solo da mcdonald's
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 21:53