ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 42 su 42
Like Tree22Mi piace

Erika lascia la comunità

  1. #41
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ognuno abbia la sua opinione, ma ho già detto sopra (e qualcun altro insieme a me) perchè a parer nostro non merita perdono nè una seconda chance.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    massacro novi: Erika ha lasciato la comunita'

    don mazzi, fondatore della comunita' dove si trova la ragazza: 'lasciateci in pace'

    07 dicembre, 19:24

    brescia - erika de nardo, condannata a dieci anni per l'omicidio della madre e del fratellino, avvenuto a novi ligure nel febbraio del 2001 ha lasciato, da donna libera, la comunita' exodus di lonato, nel bresciano. La ragazza andra' in una stazione dei carabinieri in cui le sara' notificato il decreto di fine pena.
    "la libertà legale, però, è una cosa diversa da quella interiore - spiega il responsabile della comunità exodus di lonato, giovanni mazzi, nipote di don antonio - e per questo il percorso è ancora lungo". La ragazzina sedicenne che con il fidanzato di allora, omar favaro, anch'egli ora libero, aveva ucciso con 96 coltellate nella loro villetta la madre, giusy cassini, 42 anni e il fratellino gianluca, di solo undici anni, adesso è una giovane donna di 27 anni che si è laureata a pieni voti in filosofia.
    Attraverso don antonio mazzi, fondatore di exodus, fa sapere di non voler parlare con la stampa, una volta fuori: "caro don mazzi, come tu sai - scrive erika nella lettera affidata al sacerdote - ho deciso di lavorare con te per un certo periodo perché sono contenta di continuare a maturare e ad aiutare gli altri. Continuerò il mio percorso comunitario e ti prego di dire alla stampa di non contattare né me, né la mia famiglia che merita un po' di serenità".
    Per la ragazza di novi ligure si apre un percorso che, per sua volontà, si svolgerà nel volontariato, "forse anche all'estero", ha spiegato don mazzi, ma sempre nell'ambito del progetto exodus. Sarà una decisione sua e di suo padre trascorrere insieme e dove il natale. Difficilmente nella villetta che fu scenario del massacro.
    In questi giorni, la casa in cui l'ingegner de nardo aveva voluto tornare a vivere, dopo aver cancellato i segni dell'orrore, è rimasta chiusa. Anche il padre di erika sembra aver voltato pagina, andando ad abitare in campagna, a basso pieve, poco distante da novi, forse con una nuova compagna.

    massacro novi: Erika ha lasciato la comunita' - cronaca - ansa.it



    ergastolo psilocabili e basta

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Nek - Lascia che io sia
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 7:50
  2. Mi sento di difendere Erika
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 16:07
  3. prima mi lascia e poi torna,che fare?
    Da coniglietta07 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 21:53
  4. Mi lascia sempre sola....
    Da miriel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 12:22
  5. Zola lascia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:05