ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 77
Like Tree39Mi piace

Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni

  1. #31
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non capisco il senso di questo post.

    Lesbiche o non lesbiche queste donne hanno dimostrato di non sapere svolgere il ruolo genitoriale, chissà forse avevano troppo a cuore che il bambino vivesse una vita alternativa così da adattarsi in pieno al surrogato di famiglia da loro creato.
    Poi comunque non so se ti rendi conto della gravità di sottoporre un bambino ad una cura ormonale con tutti gli effetti collaterali che possono subentrare poi, alla faccia della reversibilità.

    Ribadisco quanto ho detto all'inizio: cretine ed ignoranti, non so in quale modo poterle definire.
    E dato che la legge non ammette ignoranza spero siano perseguibili legalmente con tanto di pseudo medici al seguito.
    Assolutamente sì. Sono contraria già alle terapie antibiotiche, i vaccini e alla pillola anticoncezionale, figurati un po'
    Il punto è che ci sono precedenti e nessuno è mai stato perseguito.



    Quanto a questo ti prego di leggere - o almeno dare un'occhiata superficiale - ai link che ho postato ...


    EDIT :


    THOMAS? NO TAMMY

    A Thomas, oggi Tammy, gli psichiatri hanno diagnosticato il «disturbo dell'identità di genere»(cioè la transessualità) all'età di sette anni, dopo che il piccolo minacciò l'automutilazione dei propri genitali. Un anno più tardi, a Berkeley, California, il bambino ha cominciato a sottoporsi a un trattamento ormonale che blocca lo sviluppo «maschile» del suo corpo (voce, barba, spalle larghe ecc...). E che, com'è ovvio, tante polemiche sta suscitando in America e non solo.

    MEGLIO OGGI

    «Tutti erano arrabbiati con noi», racconta una delle mamme al MailOnline. «Ci dicevano"Come potete fare questo? Gli rovinerete la vita per sempre?"». Ma loro respingono le accuse citando un rapporto del Programma di Prevenzionde del Suicidio Giovanile secondo cui il 50% dei transgender proverebbe a togliersi la vita almeno una volta prima dei 20 anni. La cura, dicono, gli servirà a prendere tempo e decidere quindi poi in futuro se optare per la transizione definitiva o meno. E affermano che questa situazione non è per nulla collegata al loro orientamento sessuale. Le due donne sono sposate dal 1990 e hanno altri due figli più grandi, già genitori.





  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Assolutamente sì. Sono contraria già alle terapie antibiotiche, i vaccini e alla pillola anticoncezionale, figurati un po'
    Il punto è che ci sono precedenti e nessuno è mai stato perseguito.

    Quanto a questo ti prego di leggere - o almeno dare un'occhiata superficiale - ai link che ho postato ...

    E allora non capisco come tu possa definire poco invasiva una terapia ormonale.

    Comunque, ok ho guardato i link e quindi?
    Tu cosa ci leggi?
    Io leggo solo coppie di genitori incapaci e inadatti.
    E' gravissimo accontentare una richiesta del genere fatta da bambini che non hanno assolutamente coscienza della loro sessualità.
    A me vengono i brividi punto.
    E poi scusa se davvero un figlio manifesta un orientamento sessuale diverso dal proprio sesso biologico, perchè fare una scelta così estrema? è così vergognoso avere un figlio con tendenze omosessuali?
    ah forse il punto è questo: magari per questi GENI di genitori è più semplice spazzare via il vecchio sesso e metterne uno nuovo, così si evitano seccature di psicoterapie varie...pregiudizi di conoscenti e amici...
    certo certo che GRAN GENITORI!

  4. #33
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunque non è che il genitore piglia e va a comprare gli ormoni in farmacia eh..... anche per i Trans prima di dargli gli ormoni tra visite e psicologi c'è una bella trafila!

    Quindi, per darli ad un bambino credo che di medici e di psicologi ne abbia passati.... e secondo me a questo punto se c'è da prendersela con qualcuno c'è da prendersela con questi dottori, sono loro i professionisti che "hanno studiato"...
    A RudeMood e Elaine Marley piace questo intervento

  5. #34
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Comunque non è che il genitore piglia e va a comprare gli ormoni in farmacia eh..... anche per i Trans prima di dargli gli ormoni tra visite e psicologi c'è una bella trafila!

    Quindi, per darli ad un bambino credo che di medici e di psicologi ne abbia passati.... e secondo me a questo punto se c'è da prendersela con qualcuno c'è da prendersela con questi dottori, sono loro i professionisti che "hanno studiato"...

    Bè esistono pure i casi di esercizio abusivo della professione come esiste anche chi esercita in modo criminale la professione o del medico o dello psicologo.
    Bisognerebbe poi andare veramente a fondo nella vicenda, una cosa è certa: nessun medico o psicologo che rispetta gli articoli del proprio codice deontologico farebbe mai una cosa del genere, il resto son chiacchiere o opinioni personali.

  6. #35
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe poi andare veramente a fondo nella vicenda, una cosa è certa: nessun medico o psicologo che rispetta gli articoli del proprio codice deontologico farebbe mai una cosa del genere, il resto son chiacchiere o opinioni personali.
    Bè, evidentemente qualcuno lo ha fatto però! Secondo te un caso che arriva sulla "cronaca mondiale" è stato visto solo da medici farlocchi? Bè, può essere... ma a questo punto anche tutte le nostre sono inutili chiacchere senza fondamenti!

  7. #36
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Bè, evidentemente qualcuno lo ha fatto però! Secondo te un caso che arriva sulla "cronaca mondiale" è stato visto solo da medici farlocchi? Bè, può essere... ma a questo punto anche tutte le nostre sono inutili chiacchere senza fondamenti!

    Fosse la prima volta che si scoprono nefandezze quando ormai è troppo tardi
    Chiamasi cronaca.

    Comunque se permetti le mie non sono inutili chiacchiere, sono una psicologa quindi so di cosa sto parlando.
    Se poi si vuole a tutti i costi contraddire, almeno si abbia il buon senso di anteporre un secondo me all'inizio della frase.
    Io almeno faccio così quando mi esprimo su qualcosa della quale non sono competente

  8. #37
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Comunque se permetti le mie non sono inutili chiacchiere, sono una psicologa quindi so di cosa sto parlando.

    e chi mi dice chenon sei tra i
    Bè esistono pure i casi di esercizio abusivo della professione come esiste anche chi esercita in modo criminale la professione o del medico o dello psicologo.
    ....

    Quello che voglio far capire che abbiamo poco da giudicare noi da qui avendo solo un articolo di gfiornale davanti, pure te che sei psicologa, quindi per me gli unici professionisti che hanno potuto constatare le cose da vicino sono piu attendibili di "opinioni da forum"... tutto qui!!!

    A psicologa PER ME è così.. ok ? Contenta???

  9. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    e chi mi dice chenon sei tra i ....

    Quello che voglio far capire che abbiamo poco da giudicare noi da qui avendo solo un articolo di gfiornale davanti, pure te che sei psicologa, quindi per me gli unici professionisti che hanno potuto constatare le cose da vicino sono piu attendibili di "opinioni da forum"... tutto qui!!!

    A psicologa PER ME è così.. ok ? Contenta???
    -.-"

    Vabbè buona continuazione, sei riuscito a farmi cadere le braccia quindi non posso risponderti.

  10. #39
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma scusa come puoi pretendere di fare te una "diagnosi" da un articolo di cronaca, dando ai medici dei farloccari, essendo te stessa psicologa??' Spiegamela.....

    Vabbè buona continuazione, sei riuscito a farmi cadere le braccia quindi non posso risponderti
    Diciamo che ho ragione e non sai che dire dottoressa :-D
    A Tallulah piace questo intervento

  11. #40
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    Comunque, ok ho guardato i link e quindi?
    Tu cosa ci leggi?
    Io leggo solo coppie di genitori incapaci e inadatti.
    E' diverso da :
    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Bombardare un bambino di 11 anni di ormoni per il capriccio di due pseudo madri ignoranti è inacettabile e sarei curiosa di vedere a quali medici si sono rivolte.
    [...]
    chissà forse avevano troppo a cuore che il bambino vivesse una vita alternativa così da adattarsi in pieno al surrogato di famiglia da loro creato.
    ...
    Pseudo madri che tra l'altro hanno già cresciuto due figli, ora adulti e sposati....
    Strano non abbiano fatto cambiare sesso pure agli altri due..

    E quindi non avevano a cuore che il bambino vivesse blablabla blablabla
    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E' gravissimo accontentare una richiesta del genere fatta da bambini che non hanno assolutamente coscienza della loro sessualità.
    Vero. Specie se si prendono in considerazione tutti i casi di bambine-maschiaccio che odiano portare i boccoli lunghi e biondi. Ma se un bambino cerca di tagliarsi il pisello.... Non lo chiamerei esattamente capriccio xD

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    E poi scusa se davvero un figlio manifesta un orientamento sessuale diverso dal proprio sesso biologico, perchè fare una scelta così estrema? è così vergognoso avere un figlio con tendenze omosessuali?
    ah forse il punto è questo: magari per questi GENI di genitori è più semplice spazzare via il vecchio sesso e metterne uno nuovo, così si evitano seccature di psicoterapie varie...pregiudizi di conoscenti e amici...
    certo certo che GRAN GENITORI!
    Per due genitori omosessuali non credo sia un problema...
    Diciamo che è più vergognoso confondere l'orientamento sessuale con la transessualità...



    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Bè esistono pure i casi di esercizio abusivo della professione come esiste anche chi esercita in modo criminale la professione o del medico o dello psicologo.
    Bisognerebbe poi andare veramente a fondo nella vicenda, una cosa è certa: nessun medico o psicologo che rispetta gli articoli del proprio codice deontologico farebbe mai una cosa del genere, il resto son chiacchiere o opinioni personali.
    Il bambino ha provato a tagliarsi il pisello.
    La terapia ormonale è iniziata UN ANNO DOPO.
    Io credo che nell'arco di quest'anno abbiano provato altre strade...

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    Comunque se permetti le mie non sono inutili chiacchiere, sono una psicologa quindi so di cosa sto parlando.
    Touché Mi mancava

    Ma nel frattempo sei diventata pure psicoterapeuta e/o psichiatra?
    No perché cambiano diverse cose eh..
    A Randagio, Fiona e Tallulah piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gem Boy - Cambiando sesso
    Da mistica85 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 20:48
  2. Fa sesso con il figlio, condannata a 9 anni
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/7/2010, 9:00
  3. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:59
  4. Sesso orale... tanto per cambiare
    Da rasta86 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 0:44
  5. Green day - american idiot
    Da *Ska* nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 13:05