ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 72
Like Tree12Mi piace

Pensate che un governo d'emergenza potrebbe risolvere la grave situazione ?

  1. #21
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    ... ci sarà un motivo se la lucidapomelli della Santanchè difensore delle donne non ha mai aperto bocca sul fatto dei Buinga bunga.... deve far pur lavorare la sua Visibila, società di pubblicità!
    Premesso che chiunque si dedica alla politica lo fa sempre per tornaconto personale,
    vuoi che si tratti di un ladro di polli che vuole entrare come usciere alla municipalizzata, voi che sia un grosso costruttore che ha acquistato per un piatto di minestra il terreno di una discarica, vuole farlo bonificare a spese del comune e, sempre con denaro pubblico, renderlo edificabile e urbanizzarlo, premesso questo, ricordatevi sempre questa frase di N. Bonaparte:

    "Due sole cose muovono l'uomo: la paura e l'interesse..."






  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio

    "Due sole cose muovono l'uomo: la paura e l'interesse..."



    e la FI.GA!!! .. o rientra nell'interesse? :-D

  4. #23
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io penso che non cambierà assolutamente nulla. Non ci sarà un premier maniaco, questo cambierà.
    Il governo tecnico, in vista delle elezioni anticipate, non pensate possa portare chissà quale cambiamento. E nemmeno un futuro governo di sinista, che, secondo me non ha esponenti in grado di governare l'Italia.

    Più che preoccuparci di un governo d'emergenza dovremo preoccuparci di chi cazzo andare a votare alle prossime elezioni.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  5. #24
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Più che preoccuparci di un governo d'emergenza dovremo preoccuparci di chi cazzo andare a votare alle prossime elezioni.
    Verissimo!!!

    Comunque gia avere meno leggi a personam è un passo in avanti!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  6. #25
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Verissimo!!!

    Comunque gia avere meno leggi a personam è un passo in avanti!
    E siano d'accordo. Ma voglio proprio vedere un governo di sinistra cosa farà per l'Italia in questo momento. Secondo me, adesso come adesso le dimissioni del Berlusca sono state una cazzata. Non perchè lui sia un ottimo capo di stato, il migliore che si possa avere, semplicemente perchè questo periodo non è periodo adatto ad una caduta di governo.
    Ma si sa...la sinistra, come la destra ha sete di potere. E mica hanno pensato all'Italia come Stato? Hanno pensato che questo periodo di crisi profonda che stiamo attraversando fosse l'opportunità migliore per salire prima al governo.

    Merda per merda, io non vado a votare. O al massimo voto Movimento a 5 stelle cazzo.

  7. #26
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    E siano d'accordo. Ma voglio proprio vedere un governo di sinistra cosa farà per l'Italia in questo momento. .
    quale sinistra scusa? Io non la vedo...

    Non perchè lui sia un ottimo capo di stato, il migliore che si possa avere, semplicemente perchè questo periodo non è periodo adatto ad una caduta di governo.
    ummm... questo non è detto! Anzi secondo me ha piu senso adesso che cadere quando va tutto bene!

  8. #27
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    ...Più che preoccuparci di un governo d'emergenza dovremo preoccuparci di chi cazzo andare a votare alle prossime elezioni.
    Io mi preoccupo di chi cazzo andrà a votare.
    Dato che, al di là delle dichiarazioni di facciata, quello che più ci sta a cuore è che ci si continui a lasciar fare quel che ca$$o che ci pare, non vedo soluzione. La fetenzìa è una proprietà transitiva trasmessa dagli elettori agli eletti che si vanno a 'capare'...



  9. #28
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    quale sinistra scusa? Io non la vedo...



    ummm... questo non è detto! Anzi secondo me ha piu senso adesso che cadere quando va tutto bene!
    Ma quando andrà tutto bene in Italia? E' utopia quello che hai scritto.
    E invece no. Adesso è troppo facile per l'opposizione attaccare la maggioranza. E' davvero la via più facile per le elezioni che potessero trovare, e l'hanno colta subito.
    A me non interessa destra o sinistra, a me interesserebbe avere un cazzo di figura forte in Italia. In questo momento, tolto berlusconi, non c'è una figura che potrebbe incarnare il ruolo di un premier. Cioè Bersani io lì su' non ce lo vedo per nulla. Lo vedo come un debole che non sa che pesci prendere. In Italia mancano leader, fino a questo momento.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  10. #29
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma quando andrà tutto bene in Italia? E' utopia quello che hai scritto.
    E invece no. Adesso è troppo facile per l'opposizione attaccare la maggioranza. E' davvero la via più facile per le elezioni che potessero trovare, e l'hanno colta subito.
    A me non interessa destra o sinistra, a me interesserebbe avere un cazzo di figura forte in Italia. In questo momento, tolto berlusconi, non c'è una figura che potrebbe incarnare il ruolo di un premier. Cioè Bersani io lì su' non ce lo vedo per nulla. Lo vedo come un debole che non sa che pesci prendere. In Italia mancano leader, fino a questo momento.
    Bersani dopo che ho visto che ha fatto più di metà assenze in parlamento non conta un cazzo.
    anche se già prima non lo sopportavo.
    credo che in Italia non ci sia davvero una figura forte per mandare avanti il Paese.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  11. #30
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Preferisco stare un cane randagio che avere un Capo Branco di merda onestamente!!! L'Italia sta gia andando a rotoli e non è che se sta su o se va giù silvio cambi tantissimo a livello economico (ma che cazzo vuoi che ne capiamo noi poveri mortali dello Spred e dei giochi di borsa che stanno facendo ora) ma almeno a livello morale non mi rappresenta piu un bugiardo puttaniere dittatore come Silvio!!

    Il portafoglio in ogni caso ce lo giochiamo, almeno salviamo la dignità!!!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pensate che le storie in chat non possano esistere?
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/5/2012, 20:56
  2. Aoo che non ve pensate che so sparito ehh
    Da Bebo1978 nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 14:27
  3. Pensate che ci provi?:S
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 9:13
  4. Coppie: pensate che sia quello giusto/a?
    Da Sally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 14:08
  5. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54