ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 178
Like Tree22Mi piace

Black Bloc: è inferno a Roma

  1. #121
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    (Pausa Off Topic)



    Tu sei favorevole o contrario a che la tua dichiarazione dei redditi ritorni on-line sotto internet?
    Quando mi rispondi a questa domanda, io risponderò alla tua...

    Uhm. Dunque, diciamo che non apprezzo lo scopo della misura: sembra quasi diretta stimolare i cittadini a confrontarsi e spiarsi l'un con l'altro, permette di andare a curiosare in modo maniacale nei conti di questo o quello, sembra quasi far leva sull'invidia e sul fatto che uno poi possa sfogarla denunciando un altro.
    In ottica anti evasione penso che avrebbe un effetto del tutto marginale; se volessimo stroncare nero, evasione & compagnia, sarei addirittura radicale e sarei favorevole all'eliminazione del contante, tanto x dirne una.
    Detto questo, se domani le mettessero on line (sotto, sopra o dentro internet) non avrei nulla da ridire, la cosa personalmente non mi disturba.

    Il mio era comunque un discorso più generico: ognuno è libero di pensare e dire praticamente ciò che vuole. Il nostro paese, fortunatamente e a dispetto di quanto dice qualcuno, lascia a ciascuno un notevole pacchetto di diritti e libertà; ma l'essere liberi non significa poter fare ciò che si vuole, le libertà DEVONO innanzitutto trovare un limite nelle libertà degli altri, in secondo luogo devono essere esercitate nel rispetto delle leggi.
    Quando tu NON rispetti le leggi e VIOLI le mie libertà e i miei diritti di rango superiore (ad esempio impedendomi di muovermi, o distruggendo le mie proprietà, o peggio), non sei un manifestante, ma un criminale/vandalo/teppista/ecc, e come tale da arrestare, non giustificare.

  2. # ADS
     

  3. #122
    kunoichi
    Utente bannato

  4. #123
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Le sue foto ha fatto il giro del mondo: torso nudo ed estintore in via di lancio negli scontri di sabato pomeriggio, in Piazza San Giovanni a Roma. Il soprannome è «Er pelliccia» ed è stato arrestato.
    Si tratta di uno studente romano di 24 anni con precedenti per stupefacenti. Grazie a quelle foto la polizia scientifica è riuscita a identificare lo studente: per lui è scattato il fermo per resistenza pluriaggravata. Il ragazzo era stato identificato dalle forze dell'ordine lunedì. E' stato fermato sotto la propria abitazione dagli agenti guidati da Lamberto Giannini.

    Agli agenti che lo hanno bloccato, il giovane ha consegnato i vestiti che indossava nel corso della manifestazione sabato.

    Poi, inizialmente, il ritardato ha tentato di giustificarsi sostenendo che aveva usato l'estintore per spegnere un incendio
    .
    images.jpg


    Salgono così a 13 le persone arrestate a Roma dopo i venti fermi seguiti gli scontri di sabato 15 ottobre.

    Ecco 2 diapositive dell'improvvisato eroe pompiere: nella prima cerca di chiamare i soccorsi con un gesto simbolico, poi cerca di spegnere l'incendio ma sfortunatamente non si avvede che l'incendio è dietro di lui.
    Dio che goduria sarebbe rimanere chiuso con lui per un'oretta. Dai, mi consolerò se gli daranno 5-10 anni di carcere, al pensiero che qualcuno gli farà il culo giusto quelle 750 volte.

    indignati-15-ottobre-21_650x435.jpg


  5. #124
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio

    VIOLI le mie libertà e i miei diritti di rango superiore (ad esempio impedendomi di muovermi, o distruggendo le mie proprietà, o peggio), non sei un manifestante, ma un criminale/vandalo/teppista/ecc, e come tale da arrestare, non giustificare.
    Oppure sei un poliziotto che applica la legge Reale che vogliono applicare...

  6. #125
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    ER PELLICCIA.... bhahahha

  7. #126
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Wolverine : Quello che tu affermi è proprio quello che chi fomenta certi casini vuole ottenere nell'opinione pubblica; cioè poter giustificare una polizia con maggiori poteri figlia di un governo meno democratico e più assolutista. E' per questo che @Holly pone l'accento che a 200 casinisti "originali" se ne aggiungono almeno altri 100 mandati da chi la gestione pacifica di una manifestazione la dovrebbe garantire.
    E' un dato di fatto che disordini di questa portata nascono solo in tempi di governo di destra.

  8. #127
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Si tratta di uno studente romano di 24 anni con precedenti per stupefacenti.
    E' dunque questa la connotazione politica di tale individuo?

  9. #128
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io spero solo non rispolverino per questi disordini di un giorno una legge fatta ai tempi del terrorismo nero e rosso... quella legge fece centinaia di morti!!

  10. #129
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    @Wolverine : Quello che tu affermi è proprio quello che chi fomenta certi casini vuole ottenere nell'opinione pubblica; cioè poter giustificare una polizia con maggiori poteri figlia di un governo meno democratico e più assolutista. E' per questo che @Holly pone l'accento che a 200 casinisti "originali" se ne aggiungono almeno altri 100 mandati da chi la gestione pacifica di una manifestazione la dovrebbe garantire.
    E' un dato di fatto che disordini di questa portata nascono solo in tempi di governo di destra.
    Veramente io sta cosa la penso da sempre, a prescindere dal colore politico del governo

    Senza i governi di sinistra succede di meno semplicemente perchè questi disordini sono fomentati da una parte di sinistra extraparlamentare (certo non mi riferisco a Bersani e Veltroni, non mi sono mai sembrati tipi del genere, o almeno SPERO)...tant'è che sono stati riconosciuti appunto ragazzi facenti parte di 4-5 centri sociali di sinistra...certo non di CasaPound

  11. #130
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io spero solo non rispolverino per questi disordini di un giorno una legge fatta ai tempi del terrorismo nero e rosso... quella legge fece centinaia di morti!!
    Parli di questa? Legge Reale - Wikipedia

    Non ci vedo assolutamente niente di scandaloso, per la verità...

Discussioni simili

  1. Black Sabbath - Iron Man
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 19:08
  2. Metallica - Fade to black
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:28
  3. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 17:31
  4. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01
  5. L'Inferno libera o assorbe calore?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 11:05