ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 178
Like Tree22Mi piace

Black Bloc: è inferno a Roma

  1. #21
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè in caso contrario se un poliziotto spara VOI STESSI date loro addosso dando loro degli "sbirri assassini"...ecco come hanno fatto a tenere sotto scacco una città per 5 ore...
    Quindi ora non potete lamentarvi...volete la polizia morbida? Ecco i risultati, ora non potete piangere però...
    Il mio pensiero si spinge oltre...non volevo insinuare quello che scrivi tu,ma il fatto che il mancato intervento repentino sia stato un pò voluto per sminuire tutta la manifestazione..certo dopo il tutto è degenerato.
    Ribadendo la mia condanna a quanto accaduto e la massima solidarietà ai poliziotti,carabinieri,finanzieri che erano sul campo


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    A livello pratico sì. Il resto della città ha vissuto una giornata tranquilla.
    Ma tu sei intervenuta nel 3D per commentare la praticità della città di Roma, nell'assedio di una parte di essa,o per condannare e riflettere su quanto è accaduto..

  4. #23
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    Ma tu sei intervenuta nel 3D per commentare la praticità della città di Roma, nell'assedio di una parte di essa,o per condannare e riflettere su quanto è accaduto..
    1) "Roma pratica" è un bell'ossimoro.
    2) se avessi letto i miei post avresti anche trovato la riflessione
    3) ho precisato che il titolo del topic è fazioso perché non corrisponde a realtà.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè in caso contrario se un poliziotto spara VOI STESSI date loro addosso dando loro degli "sbirri assassini"...ecco come hanno fatto a tenere sotto scacco una città per 5 ore...
    Quindi ora non potete lamentarvi...volete la polizia morbida? Ecco i risultati, ora non potete piangere però...
    Mio padre ha detto le stesse, identiche parole.
    Io so solo che a vedere tutto ciò mi viene mal di stomaco, e questo sintetizza cosa penso dell'accaduto.

  6. #25
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    1) "Roma pratica" è un bell'ossimoro.
    2) se avessi letto i miei post avresti anche trovato la riflessione
    3) ho precisato che il titolo del topic è fazioso perché non corrisponde a realtà.
    Ho letto i tuoi messaggi,ma poi hai risposto così al mio intervento ben dettagliato.

    Forse è stato un sofisma,più che un'ossimoro

  7. #26
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    manifestare per giusti ideali è giusto,distruggere bruciare e creare caos e far in maniera che delle personene ne rimangono coinvolte e k gente perda anni e anni di sacrifici in questo modo lo trovo stupido e irrazionale.
    perche nn creano disagi a casa loro queste persone che vogliono far credere che manifestare vuol dire distruggere.
    una cosa veramente indecente.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    Il mio pensiero si spinge oltre...non volevo insinuare quello che scrivi tu,ma il fatto che il mancato intervento repentino sia stato un pò voluto per sminuire tutta la manifestazione..certo dopo il tutto è degenerato.
    Ribadendo la mia condanna a quanto accaduto e la massima solidarietà ai poliziotti,carabinieri,finanzieri che erano sul campo
    O forse hanno voluto attendere fino all'ultimo prima di intervenire proprio per non rischiare che tante persone appunto dessero loro degli assassini che picchiano a casaccio...critica che ormai è diventata lo sport nazionale qui in Italia (non parlo nello specifico di te)

  9. #28
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    O forse hanno voluto attendere fino all'ultimo prima di intervenire proprio per non rischiare che tante persone appunto dessero loro degli assassini che picchiano a casaccio...critica che ormai è diventata lo sport nazionale qui in Italia (non parlo nello specifico di te)
    Concordo sul fatto che ultimamente le forze dell'ordine sono vittima di mille angherie.

    Quello che voglio dire però... è che quelli sul campo, sono semplici esecutori di ordini quindi qualunque manchevolezza o ritardo, ove ci sia stato, non è certo imputabile a loro..

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    Ho letto i tuoi messaggi,ma poi hai risposto così al mio intervento ben dettagliato.

    Forse è stato un sofisma,più che un'ossimoro
    Ah ah... tralasciando l'inesistente parte in cui affermo che Roma sia una città pratica... quindi direi che puoi chiamarlo come vuoi, io lo chiamo un "mettermi in bocca parole che non ho detto"

    Per il resto ho trovato la tua argomentazione poco inerente alla mia, in cui stavo semplicemente affermando una cosa molto pratica: il caos riguarava solo una determinata zona della città.

    Per quanto riguarda l'altra parte del tuo post, non sono semplicemente d'accordo. Se Roma è stata toccata per interno non sul piano pratico, ma sul piano morale, trovo insensato dire che la cosa riguardi solo Roma: riguarda l'intera Italia. Ma non tocco la questione morale: non è stata toccata la Madonna in quanto simbolo religioso-culturale, ma la Madonna in quanto simbolo del "roah-ruggito-rivolta-ribellione-oh-yeah" (lo standard di quei coglioni di ieri).
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Non so se disprezzare di più:
    - quelli che dipingono come l'intera manifestazione come una specie di invasione barbarica;
    - quelli che danno come sempre tutta la colpa a fantomatici soggetti (pochissimi) che ovviamente non c'entrano mai nulla con la manifestazione, lamentandosi con governo di turno che non riesce a distinguerli ed arrestarli (manco fossero alieni o avessero un targhetta di riconoscimento "manifestante pacifico" - "black blocker");
    - quelli che hanno sempre un cuggino che gli ha raccontanto o si sono informati su internet che i vandali sono in realtà agenti provocatori inviati dal governo.

    Detto questo, minoranza sostanziosa o esigua che sia, alieni travesti da black block, ecc, quelli che approfittano di determinate situazioni per fare vandalismo vorrei tanto vederli a terra mentre sputano i denti dopo aver preso una manganellata in faccia. Visto che la violenza è il loro linguaggio, forse quello sarebbe un messaggio che persino dei mentecatti del genere potrebbero comprendere..

    Comunque gli scontri avranno interessato solo una piccola porzione della città, ma sono ugualmente inaccettabili ed hanno avuto risonanza a livello mondiale..

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Black Sabbath - Iron Man
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 20:08
  2. Metallica - Fade to black
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 18:28
  3. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 18:31
  4. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 22:01
  5. L'Inferno libera o assorbe calore?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 12:05