ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30
Like Tree18Mi piace

Ryanair taglia le toilette, i bookie scommettono sui posti in piedi

  1. #1
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito Ryanair taglia le toilette, i bookie scommettono sui posti in piedi

    Londra (Regno Unito) - Prima di allacciare le cinture, passare per la toilette: la compagnia di voli low cost Ryanair sta valutando l'ipotesi di tagliare in numero dei bagni a bordo degli aerei per recuperare spazio e ricavare 6 posti in più. In questo modo, i passeggeri beneficerebbero di un taglio del 5% sul prezzo del biglietto, con lo svantaggio di poter utilizzare (in 200) l'unica toilette a bordo. La novità potrebbe essere introdotta sui voli di breve durata, per poi essere estesa alle tratte più lunghe che, comunque, non superano le 4 ore.Non è la prima volta che Ryanair propone misure fin troppo restrittive per i passeggeri. Il bookie irlandese Paddy Power, riporta Agipronews, ha ironicamente scommesso sulle prossime trovate: la possibilità che la compagnia low cost introduca i posti in piedi, come sugli autobus, è quotata a 2,20, subito seguita dall'ipotesi delle toilette a pagamento, bancata a 4,00 e già presa in considerazione dal vulcanico presidente della compagnia, Michael O' Leary.
    Se invece dovesse essere approvato il taglio del numero dei bagni a bordo, per i passeggeri sarà inevitabile fare i conti con la lunga fila nel corridoio: la sigla irlandese, quindi, considera anche la possibilità che sia introdotta una lista di priorità (ovviamente a pagamento) per accedere alla toilette, che viene pagata 26 volte la posta. Meno probabile una tassa sul rotolo di carta igienica, bancata a 101.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sarà economica e moltissime volte l'ho usata per viaggi brevi.. ma resta la peggiore compagnia a mio parere!!! Assurdi... poi la vendita dei biglietti della lotteria durante il volo... son assurdi!!

  4. #3
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Ma cosa me ne fraga a me pagare il 5% in meno del biglietto se non posso usare il bagno. Ce siamo in volo eh, e leggevo che vogliono togliere i bagni agli aerei che fanno viaggi fino a 4 ore. Perchè in 4 ore non ti scappa mai da pisciare? Bah che trovata assurda!

  5. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    li metteranno a pagamento... Comunque evitate la Ryan se dovete far voli piu di 3 ore, se dovete portare bagagli grandi.... e se siete alti!! strettissimi i posti!
    Vano bene per voli brevissimi, con bagaglio a mano e stop!

  6. #5
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Proprio na bella compagnia...

  7. #6
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Onestamente non vedo quale sia il problema.
    La cosa importante è sapere cosa si acquista.
    Personalmente ho viaggiato con questa compagnia una sola volta per un viaggio breve e non ho avuto alcun problema.
    E' chiaro che se acquisti un biglietto low cost, da qualche parte si deve risparmiare..a partire dall'eventuale bagno a pagamento.
    Ripeto: dal mio punto di vista, la cosa importante è che l'utenza sappia cosa è incluso nel biglietto e cosa non lo è. Poi sta all'acquirente decidere se ne vale la pena o no..
    A Randagio, Oregon e Folletta piace questo intervento

  8. #7
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio

    Personalmente ho viaggiato con questa compagnia una sola volta per un viaggio breve e non ho avuto alcun problema.
    ..
    Bè, io ci ho viaggiato decine di volte e ho avuto piu di un problema... ma appunto si sà, spendi poco e ti adatti... giustamente basta saperlo!
    A The Dark Side piace questo intervento

  9. #8
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Si ma io dico il bagno è l'essenziale.
    Allora per risparmiare togliamo piloti e mettiamo il pilota automatico, togliamo le hostess...

  10. #9
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me impossibile lo tolgano.. sarà d'emergenza o a pagamento... oppure se o il cagotto l'hostess mi regge il sacchetto, per me è lo stesso :-D
    A learch e Oregon piace questo intervento

  11. #10
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ma nell'articolo c'è scritto che taglia le toilette, non che le elimina..
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le barzellette sui carabinieri
    Da erbaverde nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 508
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 16:23
  2. Profezie sui papa
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/6/2010, 10:52
  3. Qualcuna sui caramba (1)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:16
  4. legge sui semafori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 19:27
  5. ricerca sui dittiosomi
    Da Imagine nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/5/2005, 13:36