ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree5Mi piace

La Spezia, ragazza muore investita. Era ubriaco

  1. #1
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito La Spezia, ragazza muore investita. Era ubriaco

    La Spezia - Tragedia nella notte sullaA15Parma-La Spezia, dove una ragazza è morta dopo un incidente stradale. La giovane viaggiava su un tratto dell'autostrada a doppio senso di marcia insieme ad un amico nei pressi di Albiano Magra. All'improvviso un'altra auto con alla guida un marocchino ha invaso la corsia ed ha investito frontalemnte la Ford fiesta su cui viaggiava la ragazza.
    La giovane, di 20 anni, è morta, mentre per l'amico che era al suo fianco solo qualche graffio. Il marocchino, di 41 anni, risultato positivo all'alcol test, è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo aggravato.
    "Abbiamo in mano elementi - ha dichiarato il comandante della polizia stradale di Massa, Marina Listante - per ritenere che vi sia la gravità del fatto necessaria per operare l’arresto facoltativo in flagranza, come disposto dall’articolo 381 del codice di procedura penale". Ora il magrebino è piantonato dagli agenti della stradale di Massa all’ospedale di La Spezia dove è ricoverato per ferite agli arti.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Ditemi voi se una ragazza di 20 anni deve interrompere la sua vita per uno che beve e poi si mette alla guida.
    Adesso voglio proprio vedere quanto gli danno, guarda già scommetto che in carcere non ci resta piu di due notti, poi gli danno i domiciliari.
    Mi viene una rabbia porca miseria, perchè 20 anni, per colpa di un imbecille...
    A -Miele- e ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  4. #3
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Fatto gravissimo,ma sono stati pubblicati i risultati delle analisi?

  5. #4
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Le uniche cose che sono online e sul giornale sono queste...

  6. #5
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Ho letto che non era stato possibile eseguire il test inquinato era stato ricoverato e nella ricerca della patente che non aveva con se nella propria auto o abitazione erano state rinvenute sostanze stupefacenti

  7. #6
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ormai sono uno al giorno... anche domenica mattina un uomo ucciso da un ragazzo ubriaco....alle 8 della mattina... su una macchina rubata.....

  8. #7
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Purtroppo i casi sono tantissimi! Ormai non si hanno veramente più parole

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Forse sono una pecora nera, ma, per quanto possa sembrare irrisorio ed ingiusto, in questo contesto l'essere ubriachi deve essere un attenuante e credo che la legge mi dia ragione.
    Purtroppo non si puo dare l'ergastolo ad uno che ha ucciso perchè ubriaco, non si puo paragonarlo ad un omicidio volontario.
    Sicuramente è una cosa gravissima, ma in questo caso 30 40 anni di galera sono inutili perchè non stiamo parlando di un assassino, ma di un ubriacone idiota senza cervello.
    Oggettivamente parlando, credo abbia bisogno di qualche anno di carcere, di non riavere piu la patente e di seguira una riabilitazione.
    A Oregon piace questo intervento

  10. #9
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Forse sono una pecora nera, ma, per quanto possa sembrare irrisorio ed ingiusto, in questo contesto l'essere ubriachi deve essere un attenuante e credo che la legge mi dia ragione.
    Purtroppo non si puo dare l'ergastolo ad uno che ha ucciso perchè ubriaco, non si puo paragonarlo ad un omicidio volontario.
    Sicuramente è una cosa gravissima, ma in questo caso 30 40 anni di galera sono inutili perchè non stiamo parlando di un assassino, ma di un ubriacone idiota senza cervello.
    Oggettivamente parlando, credo abbia bisogno di qualche anno di carcere, di non riavere piu la patente e di seguira una riabilitazione.
    E la guida in stato di ebrezza, e in alcuni casi anche assunzione di sostanza stupefacenti?
    Purtroppo la legge italiana ti da ragione, ma per i familiari può chiamarsi giustizia? In fondo quell'uomo un giorno sarà di nuovo libero, ma la loro figlia non tornerà mai più per colpa di uno senza cervello

  11. #10
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Forse sono una pecora nera, ma, per quanto possa sembrare irrisorio ed ingiusto, in questo contesto l'essere ubriachi deve essere un attenuante e credo che la legge mi dia ragione.
    Purtroppo non si puo dare l'ergastolo ad uno che ha ucciso perchè ubriaco, non si puo paragonarlo ad un omicidio volontario.
    Sicuramente è una cosa gravissima, ma in questo caso 30 40 anni di galera sono inutili perchè non stiamo parlando di un assassino, ma di un ubriacone idiota senza cervello.
    Oggettivamente parlando, credo abbia bisogno di qualche anno di carcere, di non riavere piu la patente e di seguira una riabilitazione.
    Ma anche no! Sei consapevole che se ti ubriachi non hai più la capacità di intendere e di volere e ti assumi le tue responsabilità. Ad un ubriaco che investe un tuo parente/conoscente tu risponderesti "Beh dai, sei semplicemente un idiota, per 'sta volta ti riabilitiamo!"?
    A eleo90 piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. era la sua ragazza...
    Da spunkilla nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:34
  2. LA RAGAZZA MORTA ERA UNA MIA AMICA DI INFANZIA
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 14:02
  3. era così magra
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 17:38
  4. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:59
  5. x la mia ragazza
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 17:19