ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62
Like Tree19Mi piace

Politici gay ma omofobi. La Lista

  1. #31
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    L'articolo lo conosco benissimo..E non dice nulla sulla questione..orientamento sessuale..



    Aggiungo che esprimere un'opinione su una cosa assurda che dici tu non vuol dire tollerare il degrado della nostra classe politica..
    Ok, hai ragione Topo Gigio che non ha capito un tubo della questione che gli ho posto.

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Magari non avessi capito..

    Sunto..

    Ci sono dei politi gay,ma ripudiano l'omosessualità e ostacolano la legge sull'omofobia..

    Da qui il discorso della lista ecc ecc

    Ma cosa c'entra l'art 54 lo sai solo tu..


    Articolo 54

    Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.

    I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.

  4. #33
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    Magari non avessi capito..

    Sunto..

    Ci sono dei politi gay,ma ripudiano l'omosessualità e ostacolano la legge sull'omofobia..

    Da qui il discorso della lista ecc ecc

    Ma cosa c'entra l'art 54 lo sai solo tu..


    Articolo 54

    Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.

    I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.

    Il discorso non è sulla finta omosessualità in sé, mi pare ovvio. Ha un portata più ampia e riguarda la mancata disciplina ed onore dei nostri rappresentanti. Gente che mente a se stessa ed a coloro che li hanno fatti eleggere, gente che predica bene e razzola male.

    Che poi, se ho offeso la tua omosessualità, mi spiace.

  5. #34
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Dall'art 54... Sei finito ad insinuare che io sia omessuale

    Forse tu non hai chiaro il concetto di democrazia..


    Per i moderatori è il 3 messaggio di chiara matrice provocatoria..deve continuare la cosa?

  6. #35
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    Dall'art 54... Sei finito ad insinuare che io sia omessuale

    Forse tu non hai chiaro il concetto di democrazia..


    Per i moderatori è il 3 messaggio di chiara matrice provocatoria..deve continuare la cosa?
    Ma la smetti di lagnarti continuamente e fare la checca isterica!?

    Ti basta evitare di quotare i miei messaggi ed andare a commentare altrove.

    CHIUSO OT e stammi bene.

  7. #36
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Apri un 3D quasi come paladino degli omosessuali e poi offendi gli utenti che replicano pacificamente con il termine più odiato dai gay cioè.. Checca..

    Ti commenti da solo

    Chiudo o t

  8. #37
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Il discorso non è sulla finta omosessualità in sé, mi pare ovvio. Ha un portata più ampia e riguarda la mancata disciplina ed onore dei nostri rappresentanti. Gente che mente a se stessa ed a coloro che li hanno fatti eleggere, gente che predica bene e razzola male.

    Che poi, se ho offeso la tua omosessualità, mi spiace.

    ma secondo me non mentono.
    predicano bene e razzolano bene, nel senso che sono coerenti.
    non con se stessi ovvio.

    non credo ci sia scritto da nessuna parte che un proprio orientamento sessuale o altre caratteristiche proprie debbano per forza influenzare un progetto politico se questo viene portato al compimento comunque.
    A illusione piace questo intervento

  9. #38
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Sinceramente penso che agli italiani interessi ben poco se a un politico come a un altro piacciano le donne o gli uomini. Interessa che non faccia troppi danni, che non ci rubi troppi soldi, perchè ormai le promesse non hanno piu nessun valore, ma c'è chi continua ad avere il salame davnti agli occhi.

  10. #39
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Io di un politico voglio sapere vita morte e miracoli. Voglio sapere tutto delle loro tendenze e della loro vita privata, perché un politico, personaggio pubblico, non può avere vita privata. Se usufruisce di prostitute lo voglio sapere; se è omosessuale lo voglio sapere; se fa uso di droghe lo voglio sapere. Se non lo dicono, io dò per scontato che essi siano dei farabutti debosciati. La privacy l'hanno inventata i mafiosi assieme ai politici che ci rappresentano e che ciononostante volevano abbandonarsi a fare i porci comodi loro e questa è un'anomalia tutta italiana.

    Napolitano prima di firmare sulla nomina di un ministro dovrebbe far loro un interrogatorio pubblico:



    Se tutto cio puo' alterare la sua lucidita' nel suo lavoro sono d'accordo per il resto no, quindi si solo a conoscere l'uso di droga. Il resto e' politica di bassa lega quando non si hanno argomenti veri per contrastare qualcuno.

    Quello che mi fa incazzare veramente sono le 100.000 intercettazioni telefoniche quanto cavolo ci saranno costate? Chi ha deciso di buttare i soldi cosi? E cosa devono dimostrare, che e' stato usato un aereo dello stato una volta per trasportare le donne del presidente? Un volo costera' 30.000euro, ma 100.000 intercettazioni sono milioni e forse non riescono neanche a dimostrarlo.
    E tutti i processi a una persona sola che si sono rivelati in una maniera o nell'altra inutili quanto ci stanno costando?

  11. #40
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Processi inutili???

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. OMD - Enola Gay
    Da Pepper nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 23:21
  2. Gay-o-meter
    Da Usher nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 13:09
  3. LISTA DEGLI UTENTI ISCRITTI AL RADUNO DEL 23.07.2005
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 21:26