ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51
Like Tree21Mi piace

Due gemellini a Milano: lei 58 anni, lui 72

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma appunto.
    Poi io in tv ho sentito una rispsota di questa donna non troppo felice. Passavo per la cucina e ho visto che mia madre seguiva la vicenda, io non ci ho prestato più di tanta attenzione, quindi non so che programma fosse, so solo che alla domanda "perchè avete avuto figli così in tarda età", lei ha risposto sì che volevano un figlio a tutti i costi e quant'altro, ma anche "perchè ho avuto altro da fare".
    Questo mi ha lasciata un bel pò basita, eh.



    A Annie Lennox piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Sinceramente non la capisco questa risposta, anche perché di tentativi ne hanno fatti.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #23
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Lo so, voglio dire che anche Annie ha detto che è combattuta sul cosa pensare, e lo stesso Randy, quindi nessuno ha elogiato o condannato questi genitori.
    ma infatti i non li condanno se hai letto sopra non c'è una parola contro di loro...

    ho solo detto che è la scienza che ha fatto si che avvenisse ciò..per una coppia giovane è stata è stata la fine di un'incubo mentre per quelle di una certa età ci vuole una riflessione profonda..

  5. #24
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma appunto.
    Poi io in tv ho sentito una rispsota di questa donna non troppo felice. Passavo per la cucina e ho visto che mia madre seguiva la vicenda, io non ci ho prestato più di tanta attenzione, quindi non so che programma fosse, so solo che alla domanda "perchè avete avuto figli così in tarda età", lei ha risposto sì che volevano un figlio a tutti i costi e quant'altro, ma anche "perchè ho avuto altro da fare".
    Questo mi ha lasciata un bel pò basita, eh.

    Ah? O_o Ma che risposta è questa?

    Sembra di tornare al medioevo quando non avendo nulla da fare sfornavano figli.
    Adesso esiste la tv, bisognerebbe informarli di questa cosa ...

  6. #25
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Bè certo la morale comune imporrebbe dei limiti cronologici alla genitorialità per via del fatto che il bambino molto probabilmente resterà orfano presto.
    Forse effettivemente una componente di egoismo c'è, dato che spesso in assenza di problemi di salute si rimanda la gravidanza per una miriade di motivi.
    Personalmente penso che arrivati a quell'età si dovrebbe accettare il fatto di essere fuori tempo massimo e magari soddisfare il proprio istinto materno in altri modi come per esempio il volontariato o assistenza varia.
    Una cosa però non condivido:il fatto che una volta nato il bimbo venga sottratto ai genitori perchè anziani.
    Questa mi sembra una crudeltà inconcepibile oltre che illegale sia per i genitori che per il figlio e mi fa "ridere" il fatto che anche quì vi siano delle enormi ingiustizie in base al nome e al portafoglio dei genitori anziani.
    Ultimamente è stata tolta la bambina a quella coppia anziana, cosa che non è accaduta per esempio alla Nannini, anziana pure lei oltre che donna single lesbica.
    E non è l'unica persona famosa ad essere diventata genitore in tarda età, ma come spesso accade si usano due pesi e due misure, eh già.
    A topino1, Annie Lennox, Randy Mellons e altri 2 piace questo intervento

  7. #26
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Bè certo la morale comune imporrebbe dei limiti cronologici alla genitorialità per via del fatto che il bambino molto probabilmente resterà orfano presto.
    Forse effettivemente una componente di egoismo c'è, dato che spesso in assenza di problemi di salute si rimanda la gravidanza per una miriade di motivi.
    Personalmente penso che arrivati a quell'età si dovrebbe accettare il fatto di essere fuori tempo massimo e magari soddisfare il proprio istinto materno in altri modi come per esempio il volontariato o assistenza varia.
    Una cosa però non condivido:il fatto che una volta nato il bimbo venga sottratto ai genitori perchè anziani.
    Questa mi sembra una crudeltà inconcepibile oltre che illegale sia per i genitori che per il figlio e mi fa "ridere" il fatto che anche quì vi siano delle enormi ingiustizie in base al nome e al portafoglio dei genitori anziani.
    Ultimamente è stata tolta la bambina a quella coppia anziana, cosa che non è accaduta per esempio alla Nannini, anziana pure lei oltre che donna single lesbica.
    E non è l'unica persona famosa ad essere diventata genitore in tarda età, ma come spesso accade si usano due pesi e due misure, eh già.
    quoto tutto..

    ho evidenziato quello scritto anche da me..

  8. #27
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Penso sia solo egoismo....

  9. #28
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Penso sia solo egoismo....
    nient'altro da aggiungere.

  10. #29
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Penso sia solo egoismo....
    Vorrei aggiungere che se proprio volevano un figlio..potevano benissimo adottarne uno da un orfanotrofio (visto che ce ne sono a valanghe) invece di metterne al mondo un altro.
    Li avrei "capiti" un po' di più.
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  11. #30
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    E' una vergogna che il dottore abbia 'inseminato' -scusate il termine- una signora di 58 anni ed è una vergogna che questa signora richieda un aiuto del genere a quest'età, penso sia egoismo allo stato puro.

    Tra l'altro il titolo dice che lui ha 72 anni, l'articolo dice 74, TG2 dice 64. o.O

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lei e lui..
    Da Dubhe nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/10/2010, 21:48
  2. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 31/5/2010, 17:28
  3. se lei o lui non lo volesse fare?
    Da t_student nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 14:14
  4. Università a 9 anni..... (lui: è troppo facile)...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 8:06
  5. lei a lui
    Da kristal92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 19:32