ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60
Like Tree10Mi piace

Esplosione ad Oslo, lo sgomento del mondo

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vaniglia81 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro ha ucciso SOLO Norvegesi (specialmente i giovani laburisti sull'isola di Utoya), e da uno xenofobo mi sarei aspettato altri obiettivi (sinceramente avrei sperato che in qualunque caso nell'uscire di casa fosse caduto dalle scale o in un fosso, almeno avrebbe fatto DAVVERO qualcosa di meritorio), tante di queste cose mi fanno pensare che non ci si trova solo davanti ad un terrorista, ma davanti ad uno psicotico maniaco in preda a deliri (anche se in effetti i terroristi cosa sono se non questi ultimi??).
    Questa infatti è la cosa più assurda, per lo meno da certi punti di vista...lui ok, lottava (in maniera distorta) contro gli ideali di eccessiva tolleranza e multiculturalismo spinto...e questo ci può stare, sono un mucchio di cazzate anche secondo me...ma prima di tutto non è così che è giusto farsi valere, e in secondo luogo ha appunto fatto vittime solo fra la "razza bianca"...doppiamente coglione, quindi.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    "Non ho fatto nulla di riprovevole".
    Ha solo ammazzato 90 persone.

  4. #23
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ricordiamo un attimo però come hanno titolato i giornali del Nano (quelli che per @Wolverine fanno informazione, eh) qualche ora dopo l'attentato. Giornalisti professionisti.


    libero-580x327.jpg

    Il%u00252BGiornale%2Bdoppia%2Bcopertina%2BOslo%2Bprima%2Bversione%2B-%2BNonleggerlo.png

    Dopo questa doverosa precisazione, dico che unire ideologia massonica, cristiana fondamentalista, nazista, diventa un mix inevitabilmente pericoloso. Soprattutto se si vive in una società già multietnica e multiculturale.

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ricordiamo un attimo però come hanno titolato i giornali del Nano (quelli che per @Wolverine fanno informazione, eh) qualche ora dopo l'attentato. Giornalisti professionisti.


    libero-580x327.jpg

    Il%u00252BGiornale%2Bdoppia%2Bcopertina%2BOslo%2Bprima%2Bversione%2B-%2BNonleggerlo.png

    Dopo questa doverosa precisazione, dico che unire ideologia massonica, cristiana fondamentalista, nazista, diventa un mix inevitabilmente pericoloso. Soprattutto se si vive in una società già multietnica e multiculturale.
    Stendiamo un velo pietoso..

  6. #25
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io non punzecchio affatto, penso e dico in maniera CHIARA che il tuo è un cumulo di cazzate dettate da sciocco simil-fanatismo, e che quando altri OSANO toccare invece quello che è il piedistallo che tu e tanti altri con la puzza sotto il naso come te vi costruite, iniziate a delirare come se il vostro pensiero fosse assolutamente impossibile da mettere in discussione.

    È meglio che inizi un po' a riflettere anche su ciò che ha combinato e che combina la parte politica a cui tanto inneggi, i tuoi immacolati e adorati centri sociali oKKupati e robe varie, prima di pensare che a rovinare il mondo sia solo l'estrema destra...
    Ah già, ma quando invece i casini li combinano i tuoi, sono solo poverini che reagiscono al capitalismo cattivo...ma come ho fatto a non immaginarlo da subito?

    Meno male che siete almeno spariti dal Parlamento italiano, va...e se le cose continuano così difficilmente ci ritornerete...
    Pensando che io sia un comunista leninista da centri sociali nostalgico delle BR, sei tu che mi perdi in lucidità di giudizio. Peraltro, la politica qui in fondo non c'entra nulla ed è inutile che ci perdiamo in tiritere da talk show (anche se, in fondo, mi costa rinunciare perché mi piace farti incazzare ): lo svitato in questione era forse di estrema destra, ma era prima di tutto un coglione: se fosse stato minimamente furbo, si sarebbe fatto passare per jihadista per innescare una ventata d'odio contro gli immigrati ed i musulmani. Così invece non credo che farà molti proseliti per la sua "causa".

  7. #26
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ricordiamo un attimo però come hanno titolato i giornali del Nano (quelli che per @Wolverine fanno informazione, eh) qualche ora dopo l'attentato. Giornalisti professionisti.


    libero-580x327.jpg

    Il%u00252BGiornale%2Bdoppia%2Bcopertina%2BOslo%2Bprima%2Bversione%2B-%2BNonleggerlo.png

    Dopo questa doverosa precisazione, dico che unire ideologia massonica, cristiana fondamentalista, nazista, diventa un mix inevitabilmente pericoloso. Soprattutto se si vive in una società già multietnica e multiculturale.
    Cioè

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ricordiamo un attimo però come hanno titolato i giornali del Nano (quelli che per @Wolverine fanno informazione, eh) qualche ora dopo l'attentato. Giornalisti professionisti.


    libero-580x327.jpg

    Il%u00252BGiornale%2Bdoppia%2Bcopertina%2BOslo%2Bprima%2Bversione%2B-%2BNonleggerlo.png

    Dopo questa doverosa precisazione, dico che unire ideologia massonica, cristiana fondamentalista, nazista, diventa un mix inevitabilmente pericoloso. Soprattutto se si vive in una società già multietnica e multiculturale.
    Già altrove avevo visto queste pagine...sono delle clamorose cantonate, su questo non ci piove. Hanno scritto-agito troppo in fretta, questo è assodato.
    C'è però da dire che il sospetto di un attacco islamico era forte e è durato alcune ore anche presso le stesse autorità norvegesi, non è stata colpa dei giornali, loro hanno solo riportato quanto le autorità credevano inizialmente.

  9. #28
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ricordiamo un attimo però come hanno titolato i giornali del Nano (quelli che per @Wolverine fanno informazione, eh) qualche ora dopo l'attentato. Giornalisti professionisti.


    libero-580x327.jpg

    Il%u00252BGiornale%2Bdoppia%2Bcopertina%2BOslo%2Bprima%2Bversione%2B-%2BNonleggerlo.png

    .
    So che c'è poco da ridere, ma sono scoppiata al pensiero della gente che crede ciecamente a queste cose

  10. #29
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Già altrove avevo visto queste pagine...sono delle clamorose cantonate, su questo non ci piove. Hanno scritto-agito troppo in fretta, questo è assodato.
    C'è però da dire che il sospetto di un attacco islamico era forte e è durato alcune ore anche presso le stesse autorità norvegesi, non è stata colpa dei giornali, loro hanno solo riportato quanto le autorità credevano inizialmente.
    Mah... se vuoi difendere l'indifendibile puoi farlo, ma la buona informazione non è questa. Dire che si vaglia l'ipotesi di un attentato da parte dell'islam e dire "Sono sempre loro, ci attaccano" è leggermente diverso. Poi capisco che il rispetto per il lettore è sempre sotto i piedi, ma almeno tu un po' di onestà intellettuale...

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Mah... se vuoi difendere l'indifendibile puoi farlo, ma la buona informazione non è questa. Dire che si vaglia l'ipotesi di un attentato da parte dell'islam e dire "Sono sempre loro, ci attaccano" è leggermente diverso. Poi capisco che il rispetto per il lettore è sempre sotto i piedi, ma almeno tu un po' di onestà intellettuale...
    Sì, su questo posso concordare, sono stati decisamente troppo precipitosi...un titolo del genere sarebbe andato bene una volta CONFERMATA la pista dell'attentato islamico, ma quando si ragiona a livello di ipotesi un titolo del genere è "pericoloso" perchè appunto ti espone a simili figuracce, e su questo non c'è molto di cui discutere, nel senso che è un dato di fatto
    A illusione piace questo intervento

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Glamis Castle il più infestato del mondo...
    Da SamFisher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/4/2012, 17:13
  2. destino del mondo
    Da Imagine nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 13:13
  3. Raf - Sei la più bella del mondo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:31
  4. il pene + grande e lungo del mondo
    Da L@ry nel forum Trash
    Risposte: 107
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 11:06
  5. alex britti - sei la fine del mondo
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/5/2005, 13:17