ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40
Like Tree32Mi piace

Stuprata 15enne durante la notte bianca di Fano (PU)

  1. #31
    Matricola FdT *engy*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ragazzi purtroppo non si è accorto nessuno perchè il fatto è avvenuto in una spiaggia libera fuori dal "cerchio" della notte bianca, quindi non c'era nessuno.

    Ultima modifica di *engy*; 1/7/2011 alle 23:24

  2. # ADS
     

  3. #32
    vaniglia81
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sudici figli di una stessa "sterpaglia":

    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #33
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ho letto che sono stati arrestati.

  5. #34
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Quindi i medici che hanno riscontrato SEGNI DI VIOLENZA SESSUALE sarebbero degli idioti, scusa?
    ah no magari sono complici della ninfomane in questione, si si

    E soprattutto i lividi nell'interno coscia e nella schiena sarebbero frutto di sesso sfrenato?
    E il sangue che colava dalla vagina era causato dalla voglia sfrenata di un fallo di gomma gigante?
    Io non so davvero capire come la gente continui a giustificare uomini che maltrattano e violentano le donne anche di fronte alle prove più palesi, davvero non me lo so spiegare.
    A Nuvolablu e Caska piace questo intervento

  6. #35
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non voglio assolutamente giustificare i ragazzi in questione, condanno ogni forma di violenza che sia fisica o psicologica..
    Però non posso negare di avere tanti dubbi sull'accaduto.. Le amiche sono le prime che mi lasciano perplessa.. Hanno tentano di 'difenderla' e quando non ci sono riuscite che cazzò hanno fatto??? cioè io ieri sera ero in un pub che è piccolo, c'era la mia amica ubriaca e quando è sparita l'ho cercata fino a quando non l'ho trovata e ho saputo che potevo stare tranquilla.. Capisco che cercare una persona tra la folla di una notte bianca sia più difficile, ma cazzò esistono i carabinieri, persone adulte non ubriache.. Potevano rivolgersi a qualcuno..
    Inoltre mi lascia perplessa la dinamica stessa.. E' stata trascinata via dalla folla per portarla in un posto meno affollato, suppongo, e nessuno si è accorto di nulla? Penso che troppa gente abbia il vizio di stare zitta solo nei momenti in cui dovrebbe parlare.. -.-'

    Sì, certe notizie ti lasciano sconvolta.. Sapere che si era nello stesso posto può far male.. Si iniziano a pensare cose come "potevo esserci io al posto di quella ragazza".. Però posso dire che questi pensieri sono solo paranoie. Sono paranoie perchè una ragazza può stare attenta a certe cose, non mi riferisco a questo caso ma in generale.. Io quando sono in posti potenzialmente pericolosi non mi allontano dai miei amici e loro mi 'controllano'.. insomma, penso che si potesse evitare tutta la situazione..
    Detto ciò, ovviamente non è colpa della ragazzina in questione.

  7. #36
    Matricola FdT *engy*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    In attesa del processo sono stati arrestati!
    http://www.fanotv.it/violenza-sessua...i--id3300.html

  8. #37
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    mancata coscienza di cio che hanno fatto?????? cazzo vuol dire?? che uno non si rende conto di abusare??
    ma scherziamo.
    A Zoxe piace questo intervento

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @X-MIND io non credo che uno faccia violenza sessuale perché è arrapato da una lunga astinenza e non riesce a trovare partners consenzienti. Al contrario il fatto che oggi si pratichi sesso senza dargli tutto quel "peso" che gli si dava una volta, possa far considerare la violenza sessuale al pari di un'altra violenza fisica, una scarica di cazzotti sul muso o un braccio spezzato.
    Io penso che al di là della spietatezza e della bassezza dei protagonisti, la scaturigine di certi episodi sia il volersi determinare e non riuscirci in alcun altro modo più consono, scegliendo quindi la via della trasgressione e della sopraffazione del prossimo.
    La questione è ampia, è sociale, non riguarda solo i tre colpevoli...

  10. #39
    Matricola FdT *engy*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

  11. #40
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Per l'ennesima volta dimostriamo di avere una giustizia che fa schifo, sti tre bastardi sono già a piede libero, andiamo avanti così!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Durante la notte...
    Da monello84 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/7/2009, 19:09
  2. Maltra B-Folk - In genocc - live Notte Bianca Como
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 10:22
  3. notte bianca a Milano
    Da Usher nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 15:26
  4. stasera sarò alla notte bianca...
    Da sognodelta nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 11:50
  5. Notte bianca a Roma
    Da Marmalade Boy nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 15:33