ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 138
Like Tree76Mi piace

"Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."

  1. #11
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No, ma il punto non è 'sto concorso per ochette dell'ultima ora... il punto sono le affermazioni allucinanti di questa tizia...
    Questa con quelle affermazioni l'anno prossimo sarà velina o letterina...o addirittura la faranno entrare nel GF.



    Io penso sia allucinante una cosa del genere, ma penso che più le si da spazio, non qui eh, dico in generale, e più le verrà data importanza...e succederà eh. Domani parleranno tutti di questa e verrà ospitata in tutte le merdose trasmissioni di pseudo informazione gossippara. Se ero io non le avrei nemmeno dato la soddisfazione di veder pubblicata l'intervista su Cioè.
    A nali e Holly piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ragazzi..ma questa qui non se la inculerà nessuno come non si sono mai inculate le miss padania...se non nel senso fisico del termine...

    Non è lei il problema, ma il concetto e le idee (di vaga ispirazione mein kampfiane) che circolano da quelle parti.
    A Holly e Folletta piace questo intervento

  4. #13
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Sono confusa, son bionda con gli occhi chiari, ma sono i caratteri che mi ha passato il nonno terrore eppure abito al nord.. sono forse una Frankenstein? Posso partecipare a Miss Padania? Enzo è single?
    A Jo Constantine e Elizabeth. piace questo intervento

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Insomma, se uno mi definisce "terrona" non lo rispetto, perché lui non rispetta me ^^
    Intendevo il concetto, non il ''modo'' in cui si è espressa

    Oltretutto devo dire che qua c'è gente che pensa che i coglioni siano specialmente nel padovano, eppure polemiche ne ho viste zero....a parte la mia ovviamente per cui mi sono preso un avvertimento in rosso..

  6. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ragazzi..ma questa qui non se la inculerà nessuno come non si sono mai inculate le miss padania...se non nel senso fisico del termine...

    Non è lei il problema, ma il concetto e le idee (di vaga ispirazione mein kampfiane) che circolano da quelle parti.
    Secondo me questa ha proprio voluto lanciare una provocazione perchè sapeva che avrebbe suscitato scompiglio.
    Le idee di questa e di tanti altri non fanno l'idea che il nord ha del sud eh..

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Secondo me questa ha proprio voluto lanciare una provocazione perchè sapeva che avrebbe suscitato scompiglio.
    Le idee di questa e di tanti altri non fanno l'idea che il nord ha del sud eh..
    E' su questo che io ho dei dubbi... perché sicuramente una certa fascia di persone più soggetta a pregiudizi può avere quest'idea. E quest'idea è grave, e ne stiamo pagando tutti le conseguenze (ricordo che la Lega Nord è un partito anticostituzionale al governo... e da qualche parte i consensi saranno arrivati xD)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Secondo me questa ha proprio voluto lanciare una provocazione perchè sapeva che avrebbe suscitato scompiglio.
    Le idee di questa e di tanti altri non fanno l'idea che il nord ha del sud eh..
    No tesò, questa ha semplicemente fatto un'intervista e ha risposto dicendo quello che pensava, senza provocare.
    Perchè ormai dire cose del genere non è più una provocazione, c'è un partito al governo basato su questi concetti.
    Sì sa che è roba normale ormai.

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    No l'intenzione di questa persona era proprio offendere.


    Quelle del Sud devono andare a miss Italia?
    «Per miss Padania bisogna avere le radici nel Nord. Niente padre terrone e magari la mamma settentrionale».


    E se si è permessa di dire certe cose è proprio perchè c'è chi copre e organizza queste sceneggiate. Nel caso di noi del sud parla di "terroni", invece nel caso di chi dovrebbe essere "polentone" parla solo di "settentrionali". Questa è proprio una maleducata senza ritegno.
    A nali, The Dark Side, Jo Constantine e altri 3 piace questo intervento

  10. #19
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    E' su questo che io ho dei dubbi... perché sicuramente una certa fascia di persone più soggetta a pregiudizi può avere quest'idea. E quest'idea è grave, e ne stiamo pagando tutti le conseguenze (ricordo che la Lega Nord è un partito anticostituzionale al governo... e da qualche parte i consensi saranno arrivati xD)
    Anna anche tu indirettamente, in questo momento, hai un pregiudizio verso quelli del nord (quelli del nord suona anche abbastanza male, come quelli del sud, ma vabbè XD).
    Io prefisco, soprattutto in questo frangente, parlare di persone, non di nord e di sud come due cose diverse. Ma di persone. Persone del nord, che non è tutto il nord, e persone del sud che non sono tutto il sud.

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io preferisco parlare di movimento.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Terroni" come gli italiani del Sud sono diventati meridionali
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/4/2010, 9:20
  2. Radio Padania: "Anna Frank non è una santa"
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/1/2010, 14:12
  3. "Hai vinto"-"ritenta"
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 9/9/2009, 20:04
  4. morto bimbo di un anno per aver preso "l'antidroga" del padre
    Da creepy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 13:11