ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Visualizzazione risultati da 131 a 136 su 136
Like Tree70Mi piace

Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"

  1. #131
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Folle non è sinonimo di "insultiamo tutti quelli che mi capitano a tiro".

    Ripeto, datti una calmata.
    E lo stesso vale per gli altri, non generiamo off topic inutili.



  2. # ADS
     

  3. #132
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio

    Invece influisce in ogni caso, l'esempio che hai riportato non fa notare il contrario.
    No, è la cultura cristiana che influisce sulla nostra civiltà, e non può essere altrimenti visto che l'Europa è cristiana ormai dai tempi di Costantino. Se poi vogliamo dire che il papa alla finestra la domenica mattina influisce l'opinione pubblica il che può anche essere vero per quanto riguarda la fazione cattolica ma non vedo il problema, ognuno si impicchi all'albero che vuole.

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    avevo 17 anni -18 anni e ne parlavano tutti, chiunque bene o male sa lo scopo della ricerca sulle cellule staminali e guarda caso è una questione altamente importante, perchè concernente malattie e vita. Se poi al posto di tacere la chiesa si mette a dire cazzate quali "l'uomo non deve giocare a fare Dio"...
    Si, vai a fare un sondaggio e vedrai quanta gente è informata sulle staminali e sulla fecondazione eterologa. Otterrai risposte da Sconvolt Quiz delle Iene. Credi davvero che se a quel referendum non fu raggiunto il quorum sia stato davvero per colpa del papa?
    E' certo una questione importantissima e nessuno lo nega, importantissima quanto per l'italiano medio astratta, lontana e che spesso nemmeno lo riguarda. Se vuoi un referendum in cui sia raggiunto il quorum fallo per l'abolizione o meno del calcio in tv e vedrai che verrà a votare chiunque.

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    Non è che lo dico solo io che non deve aver diritto di parola sulle questioni politiche, è una delle sue posizioni ufficiali la neutralità politica, che poi la raggiri è un altro discorso, come al suo solito.
    Guarda che il concetto di "libera Chiesa in libero Stato" non significa che non possa aprir bocca su questa o quella questione, eh... Comunque la Chiesa di fatto non si insidia nella politica quanto nelle questioni sociali. Non mi sembra che il papa abbia mai detto di votare per il PDL o per Sinistra&Libertà o per questo o per quell'altro partito. Semplicemente indirizza i suoi seguaci verso la sua strada. Se tale strada si rispecchia in quella di questa o quella fazione politica poco importa.
    Che poi spesso la gente non sappia ragionare e segua la parola di qualcuno tanto per partito preso (che sia il papa o la vecchina in sala d'aspetto dal medico) è appurato ed è uno degli effetti collaterali del sistema democratico, nonchè uno dei motivi per cui io sono contrario alla democrazia, ma questo è un altro discorso.
    Ciò che mi stupisce è leggere "vivi e lascia vivere" (concetto che io non condivido, ma tant'è) sotto al tuo nick quando poi vieni a dire che la Chiesa deve farsi gli affari suoi, la gente non deve seguirla e bla bla bla.

  4. #133
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 23/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    No, è la cultura cristiana che influisce sulla nostra civiltà, e non può essere altrimenti visto che l'Europa è cristiana ormai dai tempi di Costantino. Se poi vogliamo dire che il papa alla finestra la domenica mattina influisce l'opinione pubblica il che può anche essere vero per quanto riguarda la fazione cattolica ma non vedo il problema, ognuno si impicchi all'albero che vuole.
    Il papa influisce molto soprattutto sui vecchi. I parroci della mia città lo sanno tutti che sono di sinistra. I cattolici sono influenzati politicamente da ciò che seguono a messa, nei gruppi di dialogo ecc...

    il problema è che la chiesa è merda




    Si, vai a fare un sondaggio e vedrai quanta gente è informata sulle staminali e sulla fecondazione eterologa. Otterrai risposte da Sconvolt
    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Quiz delle Iene. Credi davvero che se a quel referendum non fu raggiunto il quorum sia stato davvero per colpa del papa?
    E' certo una questione importantissima e nessuno lo nega, importantissima quanto per l'italiano medio astratta, lontana e che spesso nemmeno lo riguarda. Se vuoi un referendum in cui sia raggiunto il quorum fallo per l'abolizione o meno del calcio in tv e vedrai che verrà a votare chiunque.
    no


    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Guarda che il concetto di "libera Chiesa in libero Stato" non significa che non possa aprir bocca su questa o quella questione, eh... Comunque la Chiesa di fatto non si insidia nella politica quanto nelle questioni sociali. Non mi sembra che il papa abbia mai detto di votare per il PDL o per Sinistra&Libertà o per questo o per quell'altro partito. Semplicemente indirizza i suoi seguaci verso la sua strada. Se tale strada si rispecchia in quella di questa o quella fazione politica poco importa.
    Che poi spesso la gente non sappia ragionare e segua la parola di qualcuno tanto per partito preso (che sia il papa o la vecchina in sala d'aspetto dal medico) è appurato ed è uno degli effetti collaterali del sistema democratico, nonchè uno dei motivi per cui io sono contrario alla democrazia, ma questo è un altro discorso.
    Ciò che mi stupisce è leggere "vivi e lascia vivere" (concetto che io non condivido, ma tant'è) sotto al tuo nick quando poi vieni a dire che la Chiesa deve farsi gli affari suoi, la gente non deve seguirla e bla bla bla.
    Qua in Italia fa finta la chiesa di non prendere posizione ma in realtà è palesemente di sinistra e non neghiamolo...

    la chiesa è parassita e non lascia spazio ad una buona evoluzione, quindi intolleranza verso qualsiasi religione imposta.
    Ultima modifica di Head hunter; 2/6/2011 alle 15:18

  5. #134
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    La Chiesa palesemente di sinistra, questa mi mancava.
    A RudeMood piace questo intervento

  6. #135
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    Qua in Italia fa finta la chiesa di non prendere posizione ma in realtà è palesemente di sinistra e non neghiamolo...
    Ahahahaha XD é per questo che tutti lamentano la sua faziosità. Anche il fascismo era di sinistra non lo sapevi? per questo sono stati stipulati i patti lateranensi.

  7. #136


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    oh finalmente lo hanno bannato -_________- nn lo sopportavo più (fine OT)
    A Olanda piace questo intervento

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Discussioni simili

  1. Quando una donna diventa "donna" biologicamente?
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/6/2011, 13:08
  2. Ha l'AIDS, violenta e picchia una donna: "Voglio infettare le donne!"
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 2:56
  3. "Sporca negra", donna somala presa a bastonate alla fermata del bus
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 12:38
  4. Tenta il suicidio a 103 anni ->"Volevo morire, mi sono stufato"
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 19:34