ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 136
Like Tree70Mi piace

Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"

  1. #91
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma questa non è una motivazione valida.
    Non tutti la pensano come te.
    Tu puoi benissimo non appoggiare le idee di queste persone. Ma, ripeto, c'è chi crede ancora che gli omosessuali siano persone perverse...c'è chi ancora crede che il sesso orale sia peccato mortale...ma a te che ti cambia?
    Quelle restano idee risalenti alla pietra dette da un pulpito ed appoggiate da qualcuno...la realtà poi è un po' diversa...e aggiungerei meno male.
    Purtroppo e per fortuna (per qualcuno) anche questa è la democrazia.
    Rispettare il credo altrui, le convinzioni altrui che se noi le riteniamo sbagliate.
    Basta ignorarle e fare quel che si può, nel nostro piccolo, per combattere quello che non ci sembra giusto, perchè possiamo farlo..
    Come loro possono credere ancora nel parto di una vergine. Il mondo è bello perchè è vario XD
    Ma penso che adesso stiamo un po' divagando dall'argomento del topic XD
    Anche per me la tua non è una motivazione valida per accettare che le religioni possano essere accolte e neanche tutti la pensano come te. Che c'entra?
    Visto che vuoi sapere cosa mi cambia te lo dico subito; la ricerca per le cellule staminali embrionali è saltata per colpa della chiesa, quindi alcune vite/malattie non potranno essere salvate/curate. Il 2-4% dei preti sono pedofili (scusa se è poco). Mi spiace dirti che la concezione degli omosessuali considerati da curare è attualissima, eppure la scienza dice che è un semplice gusto (hai idea di quanti/e ragazzini/e vengono mandati nei consultori perchè il prete li considera malati?). Dire ad una ragazzina di 13 anni rimasta incinta dopo uno stupro che qualora abortisse andrebbe all'inferno, ti pare una cosa dmocratica? e ahimè è pieno di casi simili.

    Vogliamo parlare dei deliri psichiatrici all'interno della chiesa? oppure della favola dicotomica paradiso/inferno? oppure dei miracoli? Dai parliamo dei miracoli



    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Ammazza, tu si che hai le verità del mondo in tasca! E sei un vero esempio di democrazia, già!

    Ti ho letto abbastanza volte per capire che hai l'intelligenza di un pesce figurati se comprendi cosa sia la democrazia.

    Lo hai mai letto per intero il secondo comandamento della bibbia?
    Questa è la traduzione letterale dall'originale ebraico:

    2) Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il Signore, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.



    Punire i figli fino alla quarta generazione per un peccato che ha commesso il padre è un gesto democratico? Ahahahahahah sveglia.

    Le religioni imposte intaccano l'integrità della democrazia, quindi andrebbero eliminate.

    Ah, ricordati che fare sesso prima del matrimonio è peccato, masturbarsi è peccato, usare il profilattico è peccato.

  2. # ADS
     

  3. #92
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io direi che possiamo esprimerci senza esagerare nei termini, GRAZIE.


    Comunque, head hunter, tu stai confondendo la credibilità di una religione e la fede(che rientrano in una sferza personale e privata) con il DIRITTO di professarla.
    Ma che ti frega se uno pensa che il sesso prematimoniale è peccato?
    C'è gente che ha fede. MOLTA gente che ha fede.
    Questa stragrande maggioranza di gente credente è in una società.
    Come qualsiasi bene comune, ognuno DEVE pagare le tasse per tutti.
    Anche io posso dire "andare in biblioteca fa schifo", ma di certo le tasse le DEVO pagare.
    Che poi fa schifo, che poi mi fanno schifo quei libri e dico che ostacolano l'umanità, poco importa.
    E' un bene comune, della società, e pago le tasse.
    E' un concetto basilare di democrazia, questo.
    A Olanda, Nuvolablu e SalentinaNelCuore piace questo intervento

  4. #93
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    la ricerca per le cellule staminali embrionali è saltata per colpa della chiesa, quindi alcune vite/malattie non potranno essere salvate/curate.
    No, la ricerca sulle staminali è saltata perchè la gente invece di svegliarsi la domenica mattina per votare preferisce restare a letto. Che poi la Chiesa abbia saputo giocare bene le sue carte per dimostrare di aver ottenuto consensi è un altro par di maniche, ma se agli italiani interessa solo della partita in tv e non del loro futuro non è certo colpa della Chiesa.
    Questo è uno dei motivi per cui sono contrario alla democrazia, ma questo è un altro discorso.

    E riguardo al discorso delle tasse...tutti, chi più e chi meno, paghiamo per qualcosa che usiamo poco o niente...tutti paghiamo il servizio sanitario ma chi gioca, per esempio, a calcio sarà più soggetto ad infortuni rispetto a chi sta in poltrona tutto il giorno. Chi mangia spesso da McDonald's sarà più soggetto a problemi gastrici/intestinali più di chi mangia sano. E si potrebbero fare decine e decine di esempi. E quindi che facciamo, delle tasse personalizzate secondo il modo di vivere di ognuno? E se uno cambia abitudini deve comunicarlo sulla dichiarazione dei redditi? Suvvia...
    A RudeMood piace questo intervento

  5. #94
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Comunque, head hunter, tu stai confondendo la credibilità di una religione e la fede(che rientrano in una sferza personale e privata) con il DIRITTO di professarla.
    Stai facendo una gran confusione, io sto parlando di ingiustizie OGGETTIVE da parte della chiesa. Fede e credibilità sono altri discorsi.

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ma che ti frega se uno pensa che il sesso prematimoniale è peccato?
    anche qua confondi, a me non frega nulla di questa cosa, la trovo solo altamente ridicola, infatti non è stata elencata tra le cose che mi danno fastidio, se avessi letto con attenzione te ne saresti accorta.

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    C'è gente che ha fede. MOLTA gente che ha fede.
    Questa stragrande maggioranza di gente credente è in una società.
    Come qualsiasi bene comune, ognuno DEVE pagare le tasse per tutti.
    Anche io posso dire "andare in biblioteca fa schifo", ma di certo le tasse le DEVO pagare.
    Che poi fa schifo, che poi mi fanno schifo quei libri e dico che ostacolano l'umanità, poco importa.
    E' un bene comune, della società, e pago le tasse.
    E' un concetto basilare di democrazia, questo.
    Che noia, come già detto non è l'edificio in sè che mi da fastidio, nè tanto meno le tasse per esso, sono le discriminazioni/imposizione che vengono tramandate dentro di essa a non andarmi bene.
    è davvero assurdo come in Italia buona parte della gente protegga la chiesa. All'estero è ben diverso.


    Se hai intenzione di rispondermi rileggi i miei post non ho la pazienza di ripetere un'altra volta le stesse cose.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:17 ----------

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    No, la ricerca sulle staminali è saltata perchè la gente invece di svegliarsi la domenica mattina per votare preferisce restare a letto. Che poi la Chiesa abbia saputo giocare bene le sue carte per dimostrare di aver ottenuto consensi è un altro par di maniche, ma se agli italiani interessa solo della partita in tv e non del loro futuro non è certo colpa della Chiesa.
    Questo è uno dei motivi per cui sono contrario alla democrazia, ma questo è un altro discorso.
    ahahahahaha i referendum non durano mai una mattinata, non inventarti le cose.

    per il referendum in questione si poteva votare domenica 12 giugno 2005, dalle ore 8 alle ore 22 e lunedì 13 giugno 2005, dalle ore 7 alle ore 15


    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    E riguardo al discorso delle tasse...tutti, chi più e chi meno, paghiamo per qualcosa che usiamo poco o niente...tutti paghiamo il servizio sanitario ma chi gioca, per esempio, a calcio sarà più soggetto ad infortuni rispetto a chi sta in poltrona tutto il giorno. Chi mangia spesso da McDonald's sarà più soggetto a problemi gastrici/intestinali più di chi mangia sano. E si potrebbero fare decine e decine di esempi. E quindi che facciamo, delle tasse personalizzate secondo il modo di vivere di ognuno? E se uno cambia abitudini deve comunicarlo sulla dichiarazione dei redditi? Suvvia...
    amhò, delle tasse mi fotte un *****... chi ha mai parlato di tasse?

  6. #95
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    ahahahahaha i referendum non durano mai una mattinata, non inventarti le cose.

    per il referendum in questione si poteva votare domenica 12 giugno 2005, dalle ore 8 alle ore 22 e lunedì 13 giugno 2005, dalle ore 7 alle ore 15
    Siamo seri, su...che sia mattina o pomeriggio, pensi che all'italiano medio freghi qualcosa? L'italiano medio la domenica d'estate se ne va al mare, non perde tempo a votare cose che nemmeno conosce. Domenica o lunedì o in qualsiasi altro giorno della settimana la gente ha sempre qualcosa di più importante da fare piuttosto che perdere tempo a fare il proprio dovere di cittadini. Anche perchè prova a fare un sondaggio e vedrai quanta gente sa cosa siano le staminali o la fecondazione assistita. Tu ce lo vedi l'italiano medio che si preoccupa di informarsi su questa o quella questione? Ricordiamoci che quel referendum non passò non perchè tanti votarono a favore ma perchè non fu raggiunto il quorum dei votanti. Gli italiani sono pigri e non è certo colpa del papa.
    La Chiesa seppe giocare bene le sue carte, questo te ne dò atto. Attuò una grossa campagna in cui invitava all'astensione sapendo già che molti si sarebbero astenuti a prescindere, così risultò che molti ascoltavano la sua parola.

    Il discorso delle tasse non era riferito a te, se ne parlava qualche post più sopra.

  7. #96
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Come direbbe mia nonna: tuti i mati fa i so ati, e co l'è sera i se despera!

    a parte questo, ho in mente qualche pittoresco personaggio padovano capace di cotanta inciviltà. ce ne sono parecchi ahimè!

  8. #97
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Siamo seri, su...che sia mattina o pomeriggio, pensi che all'italiano medio freghi qualcosa? L'italiano medio la domenica d'estate se ne va al mare, non perde tempo a votare cose che nemmeno conosce. Domenica o lunedì o in qualsiasi altro giorno della settimana la gente ha sempre qualcosa di più importante da fare piuttosto che perdere tempo a fare il proprio dovere di cittadini. Anche perchè prova a fare un sondaggio e vedrai quanta gente sa cosa siano le staminali o la fecondazione assistita. Tu ce lo vedi l'italiano medio che si preoccupa di informarsi su questa o quella questione? Ricordiamoci che quel referendum non passò non perchè tanti votarono a favore ma perchè non fu raggiunto il quorum dei votanti. Gli italiani sono pigri e non è certo colpa del papa.
    La Chiesa seppe giocare bene le sue carte, questo te ne dò atto. Attuò una grossa campagna in cui invitava all'astensione sapendo già che molti si sarebbero astenuti a prescindere, così risultò che molti ascoltavano la sua parola.
    Fai tutto da solo te ne accorgi? Ti sarei grato se mi indicassi dove ho detto che l'affluenza è stata bassissima per la sola colpa della chiesa. Il nocciolo del discorso è che nelle questioni politiche il cattolicesimo non deve metter bocca e di sicuro influenza gran parte della popolazione cattolica.
    D'estate l'affluenza è sempre minore ma quando qualcosa interessa al pubblico si sorpassa il 50%, vedesi nucleare in Sardegna.

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio

    Il discorso delle tasse non era riferito a te, se ne parlava qualche post più sopra.
    almeno questo.


    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Come direbbe mia nonna: tuti i mati fa i so ati, e co l'è sera i se despera!

    a parte questo, ho in mente qualche pittoresco personaggio padovano capace di cotanta inciviltà. ce ne sono parecchi ahimè!
    Per quanto riguarda i discorsi sulla religione ciò che in Italia è considerata inciviltà all'estero è considerata virtù, benvenuta quaggiù cara la mia ultra 90enne/fake o chissà cosa.

  9. #98


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio

    Ti ho letto abbastanza volte per capire che hai l'intelligenza di un pesce figurati se comprendi cosa sia la democrazia.

    Lo hai mai letto per intero il secondo comandamento della bibbia?
    Questa è la traduzione letterale dall'originale ebraico:

    2) Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il Signore, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.

    Punire i figli fino alla quarta generazione per un peccato che ha commesso il padre è un gesto democratico? Ahahahahahah sveglia.

    Le religioni imposte intaccano l'integrità della democrazia, quindi andrebbero eliminate.

    Ah, ricordati che fare sesso prima del matrimonio è peccato, masturbarsi è peccato, usare il profilattico è peccato.
    Ahhahahha sai solo ripsondere con gli insulti... tu hai l'intelligenza di un pesce.
    Se una persona vuole professare una religione ha il diritto di farlo, e a te nn deve fregare se la sua mente viene plagiata. Non fare il paladino della giustizia, che nn ti sta bene questo ruolo. Anche a me possono dar fastidio delle determinate cose, ma finchè nn ledono la mia persona io nn mi permetto di giudicare a cavolo come fai tu.
    E poi per tua informazione il secondo comandamento della bibbia è:
    Non nominare il nome di Dio invano. Hai pure sbagliato.

  10. #99
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Ahhahahha sai solo ripsondere con gli insulti... tu hai l'intelligenza di un pesce.
    Se una persona vuole professare una religione ha il diritto di farlo, e a te nn deve fregare se la sua mente viene plagiata. Non fare il paladino della giustizia, che nn ti sta bene questo ruolo. Anche a me possono dar fastidio delle determinate cose, ma finchè nn ledono la mia persona io nn mi permetto di giudicare a cavolo come fai tu.
    E poi per tua informazione il secondo comandamento della bibbia è:
    Non nominare il nome di Dio invano. Hai pure sbagliato.
    "Per me, la parola Dio non è niente di più che un’espressione e un prodotto dell’umana debolezza, e la Bibbia è una collezione di onorevoli ma primitive leggende, che a dire il vero sono piuttosto infantili. Nessuna interpretazione, non importa quanto sottile, può farmi cambiare idea su questo. Per me la religione ebraica, come tutte le altre, è un’incarnazione delle superstizioni più infantili."
    Einstein


    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    E poi per tua informazione il secondo comandamento della bibbia è:
    Non nominare il nome di Dio invano. Hai pure sbagliato.
    Il testo che ho riportato è il secondo comandamento tradotto dall'originale ebraico. Hai visto quanto è malato il tuo Dio?
    A Sunako. piace questo intervento

  11. #100


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Sì vabbè dai, hai ragione tu paladino della giustizia

Discussioni simili

  1. Quando una donna diventa "donna" biologicamente?
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/6/2011, 12:08
  2. Ha l'AIDS, violenta e picchia una donna: "Voglio infettare le donne!"
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 1:56
  3. "Sporca negra", donna somala presa a bastonate alla fermata del bus
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 11:38
  4. Tenta il suicidio a 103 anni ->"Volevo morire, mi sono stufato"
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 18:34