ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 136
Like Tree70Mi piace

Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"

  1. #51
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Sbaglierò io...
    Sicuro. u.u


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    [FONT=Georgia]Metà delle donne islamiche non sono libere, non posso prendere nessuna decisione, ma questa è la loro cultura. Può essere anche una cultura di merd* ma è la loro cultura. Nessuno dice che la nostra cultura è giusta, ma per la nostra mentalità lo è..
    Vaglielo a dire ad una donna che sta per essere lapidata per quache stupidaggine che quella è la loro cultura e dobbiamo rispettarla.
    Il relativismo culturale non mi è mai piaciuto. Il sistema culturale occidentale con tutti i difetti che può avere (tutt'altro che perfetto, intendiamoci) è mille volte superiore a quello mediorientale
    A riprova di ciò loro riescono benissimo a vivere da noi ma non il contrario.

  4. #53
    Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 961
    Piaciuto: 223 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Penso che mi confondo con il burqa come ha detto prima ziomirto.
    A me non sta bene cmq, come ad altri vedere queste persone girare con sto velo in testa. Non è che puoi fare quello che vuoi eh
    Che *******ta



    (datemi tutte le infrazioni che volete,ma dovevo dirlo eh -.-)

  5. #54
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    @Olanda ; ma che stai a di'? In alcuni paesi arabi le donne sono obbligate a portare il velo, anche quelle europee, anche le canadesi, anche le giapponesi.

    Dobbiamo ridurci così anche noi? Obbligare le persone a vivere tutte allo stesso modo?
    E allora perché poi diciamo "Eh, ma loro lo fanno?" Invece di andare avanti, torniamo indietro?
    Noi viviamo in un paese democratico. Evidentemente quei paesi non sono democratici.
    Se non vogliamo essere obbligate a portare il velo, o le scarpe chiuse, andiamo in vacanza altrove.

    Se una porta il velo, che fastidio dà?
    Dà fastidio pure mia zia 97enne, che porta ancora il fazzoletto in testa?

    Ma uno in testa non può mettersi quello che cacchio vuole?
    Non ho parole


    E, @Khumiko. ; sono tanti i posti al mondo...perchemmai dovrei andare proprio dove non posso mettermi in ciavatte?
    No, va beh ioavevo fatto solo un esempio, sapendo che una mia amica aveva fatto la crociera andando anche lì.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 08.41.13 ----------

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    Sbagli. Nei Paesi islamici ci sono comunità cattoliche che soppravvivono, perchè sono molto contrastate da tutto.
    La libert

    Quei cattolici li vivon male, perchè non sono liberi di professare la loro religione.

    Ma quello è un Paese arretrato dal punto di vista governativo.
    Noi siamo in Italia, la patria del diritto, la democrazia parlamentare.

    Perchè in questa terra libera uno non puo professare la propria religione, avere un luogo di culto?

    Sai quanti islamici e ortodossi ci sono in Italia?

    Trovo che stiate portando avanti un ragionamento privo di senso logico, ma soltanto retto da un ingiustificato senso di protezione del VOSTRO Paese. Quando questo Paese non è solo vostro, ma è del mondo.
    No, ma infatti quando Olanda mi ha detto sta cosa delle chiese costruite all'estero ho risposto che non lo sapevo, tutto qua.
    Comunque mettiamo che noi facessimo costruire quante moschee loro vogliono.. A te piacerebbe vederne l'Italia piena? Capisco se ce ne sono 2 - 3 in tutta Italia, ma se si vuole costruirne di più no, non sono d'accordo.

  6. #55
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Perché !?!?!

    Tecnicamente, che fastidio ti danno ?




    «Ogni individuo ha il diritto alla libertà di pensiero, coscienza e di religione; tale diritto include la libertà di cambiare religione o credo, e la libertà di manifestare, isolatamente o in comune, sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo...»

    E' un concetto che a loro non appartiene, a noi sì.

    Se non ti piace, fai la valigia e trasferisciti dalle loro parti, che ti sentirai più a tuo agio
    A Folletta piace questo intervento

  7. #56
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Fosse per me eliminerei le chiese, altro che moschee! Le terrei solo come patrimonio storico ma ci vieterei qualsiasi forma di preghiera/messa al loro interno, razzismo? No, eviterei la lobotomizzazione forzata delle future generazioni.
    A Sunako. piace questo intervento

  8. #57


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E il Porgi l'altra guanciache fine ha fatto?
    Spiegami che c'entra... Sto parlando di un qualcosa che nn interessa solo me come individuo, ma un intero paese, dato che è un fenomeno diffuso.
    Ripeto, il velo ci può anche stare, a me nn dà fastidio, è il loro modo di imporsi che mi sta sui nervi.
    A Oregon piace questo intervento

  9. #58
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Perché !?!?!

    Tecnicamente, che fastidio ti danno ?




    «Ogni individuo ha il diritto alla libertà di pensiero, coscienza e di religione; tale diritto include la libertà di cambiare religione o credo, e la libertà di manifestare, isolatamente o in comune, sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo...»

    E' un concetto che a loro non appartiene, a noi sì.

    Se non ti piace, fai la valigia e trasferisciti dalle loro parti, che ti sentirai più a tuo agio
    Sono d'accordo con @SalentinaNelCuore !
    A me non dà fastidio nè velo nè moschee..ma appunto è il loro modo di imporsi che spesso dà fastidio.
    Comunque la tua ultima affrmazione la trovo inutile sinceramente! Io dovrei andare da loro?! Saranno loro a tornarsene nel loro paese se vogliono! Perchè io..

  10. #59
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    38 Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente;
    39 ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l'altra;
    40 e a chi ti vuol chiamare in giudizio per toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello.
    41 E se uno ti costringerà a fare un miglio, tu fanne con lui due.
    42 Da' a chi ti domanda e a chi desidera da te un prestito non volgere le spalle.
    43 Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico;
    44 ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori,
    45 perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti.
    46 Infatti se amate quelli che vi amano che merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani?
    47 E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario Non fanno così anche i pagani?
    48 Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste.


    'sta roba qua sopra è completamente diversa da questo concetto:
    Perchè chiunque viene qui fa quello che gli pare tranne rare eccezioni, se andiamo noi da loro col cavolo.
    E l discorso del paese democratico nn sta proprio in piedi. NN mi faccio condizionare a questo punto. Il rispetto è reciproco

    Questo significa essere anticristiani, non so se riesci a capirlo.

    @Khumiko.; te l'ho detto perché: loro sono intolleranti nel loro paese, tu nel tuo. Le differenze tra di voi sono ben poche Io tutte queste imposizioni NON LE VEDO.

    Voi date la colpa ai musulmani anche per i casi del crocifisso e dell''ora di religione, quando invece loro non hanno mai avanzato pretese del genere.

    La colpa èinvece sempre dei comunisti

  11. #60
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ho letto tante cose stupide in questo topic. Me ne dispiace.
    La ragazza marocchina non ha fatto nulla per meritare quelle offese e il gesto della donna.
    Sta vivendo in base alle sue tradizioni e alla sua religione.
    Perchè dovrebbe rinnegarsi? Perchè è in Italia?
    A Meox e Folletta piace questo intervento

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando una donna diventa "donna" biologicamente?
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/6/2011, 12:08
  2. Ha l'AIDS, violenta e picchia una donna: "Voglio infettare le donne!"
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 1:56
  3. "Sporca negra", donna somala presa a bastonate alla fermata del bus
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 11:38
  4. Tenta il suicidio a 103 anni ->"Volevo morire, mi sono stufato"
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 18:34