ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree15Mi piace

Mr Facebook: «Mangio solo animali che posso uccidere

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Mr Facebook: «Mangio solo animali che posso uccidere

    Molti dimenticano che un essere vivente deve morire per farci mangiare carne»Zuckerberg annuncia il suo nuovo regime alimentare. Con un obiettivo etico: diventare vegetariano

    «Molti dimenticano che un essere vivente deve morire per farci mangiare carne»
    Mr Facebook: «Mangio solo animali che posso uccidere con le mie mani»

    Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook (Ap)MILANO - Dieta da nerd: lo scorso anno Mark Zuckerberg ha cercato di imparare il cinese. Con discreto successo. Ora è il cibo la «nuova sfida personale» del fondatore e capo di Facebook. Caprette, polli e aragoste della Silicon Valley dovrebbero tremare al solo pensiero di incrociare il 27enne. Già, perchè Mark Zuckerberg ha confidato di «mangiare solo animali che può uccidere con le sue mani». La prima «vittima» è stata un’aragosta, soppressa tramite ebollizione. Poi sono seguiti polli, maiali e capre. Tuttavia, il miliardario dei social network non è diventato improvvisamente un sadico: è uno stratagemma piuttosto primitivo, ma assai efficace, per «mangiare sano» e diventare vegetariano.
    PRATICAMENTE VEGETARIANO - Mark Zuckerberg ha rivelato in una mail pubblicata dalla rivista Fortune di aver ha deciso di «nutrirsi solo più di carne di animali che lui stesso uccide». La conseguenza? È diventato praticamente vegetariano e la sua dieta ora è «più sana». Inoltre: nell’ultimo periodo avrebbe appreso molte cose sull'agricoltura ecocompatibile e sull’allevamento di animali. Il giovane miliardario spiega così la sua scelta: «Penso che molte persone dimentichino che un essere vivente deve morire per far sì che tu possa mangiare carne. Quindi il mio scopo è quello di non dimenticarmi di questa cosa ed essere grato per quello che ho».
    CINESE NEL 2010, LA CRAVATTA NEL 2009 - La decisione di non mangiare più carne, a parte quella di animali che lui stesso abbatte, è scaturita dal fatto che Zuckerberg intende porsi ogni anno un nuovo e personale obiettivo: lo scorso anno aveva imparato (per almeno un’ora al giorno) il mandarino, mentre durante tutto il 2009 non è mai uscito di casa senza mettersi la cravatta. Per quest’anno vuole prestare più attenzione a ciò che mangia. Fortune aveva affrontato con Zuckerberg questo discorso dopo che a inizio maggio il Ceo di Facebook aveva annotato sul suo profilo privato (che conta 847 amici) di aver «appena ucciso un maiale e una capra» e dopo aver pubblicato la foto di «un pollo ucciso con le sue mani».

    IL KOALA NEL PIATTO SULLA BARCA - Due anni fa fece scalpore il libro The Accidental Billionaires di Ben Mezrich, da Boston, col sottotitolo: «La nascita di Facebook: una storia di sesso, denaro, genio e tradimento». Nelle 227 pagine del volume, da cui è stato tratto il fortunato film The Social Network, l’autore accusava Zuckerberg di aver una volta «mangiato un intero koala sullo yacht dell’amministratore delegato di Sun Microsystems». Ciò nonostante, Zuckerberg ora si trova in buona compagnia: i vegetariani e i vegani d'oltreoceano sono infatti sempre più numerosi. Soprattutto divi di Hollywood, star dello sport e celebrità dello showbiz decidono di scegliere una dieta senza carne. Tra gli uomini ci sono Alec Baldwin, Dustin Hoffman, Keanu Reeves, Robert Redford, Sting o Bono. Tra le donne: Julia Roberts, Nadja Auermann, Naomi Watts o Natalie Portman.
    --------------
    corriere del 27.5.11
    -----------------
    certo che la pubblicità e l'anima del commercio



  2. # ADS
     

  3. #2
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    meglio che non parlo dei vegetariani dopo si iscrivono qui solo per querelarmi
    A Jo Constantine, maya e Loller156 piace questo intervento

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma poi faranno un altro articolo anche quando Zuckerberg deciderà di voler imparare a fare le bolle di sapone con le scorreggie?!?

  5. #4
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    A me sembra una bella scelta, però non capisco perché pubblicizzarlo, il mondo è pieno di contadini che vivono dei loro prodotti
    A Maureen_ piace questo intervento

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    non ha proprio più un cazz da fare XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma poi faranno un altro articolo anche quando Zuckerberg deciderà di voler imparare a fare le bolle di sapone con le scorreggie?!?

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    hahahahahahah dovrebbe lasciar perdere ste cose e tornare a programmare...
    A Gilby Clarke piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Non so che dire, io sono contro il veganesimo e compagnia bella.

  10. #9
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Ma chi se ne frega se mr Facebook diventa vegetariano
    A Head hunter, Oregon, Ainsel e altri 1 piace questo intervento

  11. #10
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    E' palesemente un rilancio pubblicitario....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/11/2009, 21:21
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 19:45
  3. Non ne posso più di incontrare solo stronze!
    Da D.B. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/1/2009, 19:42
  4. solo una volta al mese... come posso fare?
    Da ciliegina7 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 22:41
  5. uccidere animali appena nati - reato?
    Da Sally nel forum Amici animali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 20:27