ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 132
Like Tree78Mi piace

Beatificato un colluso con la mafia

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Beatificato un colluso con la mafia

    Era invischiato nei loschi affari della loggia massonica P2, si privilegiava dei favori della banda della magliana, fu eletto papa grazie all'omicidio di Albino Luciani, commissionato probabilmente dall'allora presidente dello IOR Marcinkus, che lui protesse.

    Sarà per questi motivi che hanno beatificato karol Wojtyla?

    La cosa più sozza è stata organizzare questa buffonata il giorno della festa del lavoro, in stile film di Peppone e don Camillo hanno voluto sminuire il valore della gente che lavora e di quella che vorrebbe lavorare e un lavoro non ce l'ha. I nostri schifosi politici si sono prestati tutti al gioco, anticipando al giorno prima e contribuendo all'umiliazione dei lavoratori della repubblica italiana, ogni discorso e convenevole riguardante la festa più importante del nostro stato (quella dell'art. 1 della nostra costituzione), per poter essere presenti alla buffonata della beatificazione di quell'essere spregevole, disertando un impegno che avevano con tutti gli italiani. Chi mi ha veramente deluso è stato il presidente della repubblica, spero che sia stata una decisione dovuta al rincoglionimento dell'età e non una scelta lucida; mi son cadute le braccia per terra. Intanto il papa pontificava mostrando al mondo tutti i suoi sfarzi, basterebbe il suo anello per risolvere chiassà quanti problemi di povertà.

    Che schifo di gente.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    un caso del genere non è nè il primo nè sará l'ultimo.
    qundi....chissene

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E' a forza di chissene che ce lo stiamo prendendo nel sedere da un pò, e lo continueremo a prendere. Invece di chissene, scendiamo in piazza a fare la rivoluzione. Solo che, finchè l'italiano medio riuscirà ad avere i soldi per comprarsi da mangiare e comprarsi il biglietto per lo stadio, non farà mai nulla.
    A Folletta e Knave piace questo intervento

  5. #4
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    e chi prova tutte questo fango gratuito? le testimonianze della Minardi, un alcolizzata cocainomane che si prostuiva con il primo potente che capitava, o il libretto frabbrica soldi di Nuzzi? Sei ateo? non credi in Dio? va benissimo ognuno è libero di far quel che vuole, ma prima di calunniare una grande persona quale Karol Wojtyla amata da tutto il mondo e che tanto ha fatto nel suo pontificato pensaci due volte anche perchè la verità di ciò che è stato non puoi dirla ne te e ne quelle sbiadite testimonianze dette da signor nessuno in giro per il web. Poi posso capire che questi chiamiamoli "topic" nascono per dar vita a discussioni però questa moda di fare gli 007 è ridicola .

  6. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Karol era UN GRANDE. Nessuno più di lui meritava la beatificazione.
    Tutti questi affari zozzi in cui lo coinvolgete sono più labili e inconsistenti di un filo di lana.

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    continuo con il chissene...
    perche devo molestarmi io come laico per una cerimonia religiosa?
    che si usino fondi dello stato italiano (o altri stati laici) quello è il problema

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    e chi prova tutte questo fango gratuito? le testimonianze della Minardi, un alcolizzata cocainomane che si prostuiva con il primo potente che capitava, o il libretto frabbrica soldi di Nuzzi? Sei ateo? non credi in Dio? va benissimo ognuno è libero di far quel che vuole, ma prima di calunniare una grande persona quale Karol Wojtyla amata da tutto il mondo e che tanto ha fatto nel suo pontificato pensaci due volte anche perchè la verità di ciò che è stato non puoi dirla ne te e ne quelle sbiadite testimonianze dette da signor nessuno in giro per il web. Poi posso capire che questi chiamiamoli "topic" nascono per dar vita a discussioni però questa moda di fare gli 007 è ridicola .
    La prova più indiscutibile del fatto che Karol Wojtyla fosse invischiato nei loschi affari della Banda della Magliana, è nel dato che il suo capo, Enrico De Pedis, detto Renatino, sia tutt'oggi sepolto in Sant'apollinare, in una cripta destinata a un papa, con l'avallo dell'allora sommo pontefice.
    Spiegatemi perché il vostro amato karol, a mio avviso grandissimo delinquente, avrebbe avallato questa onoreficenza a tale suo compare, poi possiamo parlare del resto...

    Quote Originariamente inviata da salentinanelcuore Visualizza il messaggio
    karol era UN GRANDE
    PARACULO

  9. #8


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Non capisco perchè gettare fango su una persona che ha fatto tanto bene, e questo nn lo dico solo io da cristiana, ma anche tantissimi atei e nn credenti, perchè in questa vita ci vuole un minimo di obbiettività che tu nn hai...
    Queste cose che mi citi sono vere? Potresti mettere la mano sul fuoco? O sono state inventate x infangare una persona?

    E anche se fosse (ne dubito fortemente) il bene che ha fatto è decisamente superiore al male. Poi ricordati che un papa nn è Cristo in terra, è pur sempre un uomo, quindi nn dire cavolate.

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè gettare fango su una persona che ha fatto tanto bene, e questo nn lo dico solo io da cristiana, ma anche tantissimi atei e nn credenti, perchè in questa vita ci vuole un minimo di obbiettività che tu nn hai...
    Queste cose che mi citi sono vere? Potresti mettere la mano sul fuoco? O sono state inventate x infangare una persona?

    E anche se fosse (ne dubito fortemente) il bene che ha fatto è decisamente superiore al male. Poi ricordati che un papa nn è Cristo in terra, è pur sempre un uomo, quindi nn dire cavolate.

    Che renatino è sepolto in Sant'apollinare?!?


    Beh sì xD

    E vogliamo parlare di questo?



    O la sua posizione sull'uso del preservativo in Africa?!?
    A Folletta piace questo intervento

  11. #10
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    @Abel Balbo voglio farti una domanda secca: cosa ne pensi Papa Benedetto XVI?

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sta nascendo una nuova mafia?
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2012, 22:07
  2. Multiplatform: Mafia 2
    Da Virtus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/5/2011, 19:49
  3. MaFiA FdT
    Da Sedobren Gocce nel forum Off Topic
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 16:26
  4. FDT: The Very MAFIA!
    Da neonindian nel forum Off Topic
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 17:05
  5. =MAFIA=
    Da Enery nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 12:35