ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 132
Like Tree78Mi piace

Beatificato un colluso con la mafia

  1. #71
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É morto bin laden
    C'è anche la Lazio in chamions league e la Roma favorita dagli arbitri...

    A Jo Constantine piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Volendo fare un discorso scevro dal vissuto di Karol Wojtyla, che verta sulla sua beatificazione in termini puramente tecnici: ma quali miracoli sarebbero stati accertati per i quali s'è iniziato tale processo di santificazione?
    Quello che ha fatto scattare la beatificazione è la guarigione dalla sclerosi multipla di una suora di cui non ricordo il nome, alcuni anni fa.

  4. #73
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quello che ha fatto scattare la beatificazione è la guarigione dalla sclerosi multipla di una suora di cui non ricordo il nome, alcuni anni fa.
    ma quindi scusate. A mio nonno gli si è alzato il pene dopo anni che non accadeva guardando Megan Fox in costume. Lei è da considerarsi possibile futura santa o solo patrimonio dell'UNESCO?

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    ma quindi scusate. A mio nonno gli si è alzato il pene dopo anni che non accadeva guardando Megan Fox in costume. Lei è da considerarsi possibile futura santa o solo patrimonio dell'UNESCO?
    No, nel caso di tuo nonno con Megan Fox non è un miracolo, sarebbe stato anzi anormale se NON gli si fosse alzato.
    A Jo Constantine e SalentinaNelCuore piace questo intervento

  6. #75
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, nel caso di tuo nonno con Megan Fox non è un miracolo, sarebbe stato anzi anormale se NON gli si fosse alzato.
    ma mio nonno ha serissimi problemi di salute e non scherzo se dico che non gli funziona da almeno una decina d'anni.

  7. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    ma mio nonno ha serissimi problemi di salute e non scherzo se dico che non gli funziona da almeno una decina d'anni.
    Megan Fox non guarda in faccia nessuno.

    E ora basta OT che è meglio
    A ph2 e Lantis piace questo intervento

  8. #77
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 26/4/2011
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Che lo abbiano beatificato proprio per questo?

    Per inerzia dopo il processo di beatificazione a Pio XII, che avallò la persecuzione degli ebrei di Hitler...
    Penso che ci sia più di un caso... A me viene in mente pure Pio IX

  9. #78
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ora ti chiedo: secondo te perché De Pedis è sepolto là? Te la poni 'sta domanda e mi dai una risposta qualsiasi però logica?
    Sì, la domanda me la sono posta, ma la risposta non ce l'ho.

    E dal momento che non posso saperlo non avendo in mano niente (se non ipotesi) non azzardo una risposta dato che nemmeno il miglior investigatore ha mai fatto luce sulla questione, io non sono certo più bravo di qualcuno che lavora in quel settore.

    Può essere è la mia risposta, come d'altronde può essere che esistano altre spiegazioni, ma da lì a diffamare qualcuno senza prove certe ce ne passa.

    Tra l'altro ti sei anche rimangiato cose dette nel primo post...

    @Lucky Luciano:
    Tranquillo, io ci torno a pensare anche ai videogiochi, riguardo a te però hai scritto cose che qui erano già state dette.

  10. #79
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    ma quindi scusate. A mio nonno gli si è alzato il pene dopo anni che non accadeva guardando Megan Fox in costume. Lei è da considerarsi possibile futura santa o solo patrimonio dell'UNESCO?
    ..Questa è geniale!...

  11. #80
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì, la domanda me la sono posta, ma la risposta non ce l'ho.

    E dal momento che non posso saperlo non avendo in mano niente (se non ipotesi) non azzardo una risposta dato che nemmeno il miglior investigatore ha mai fatto luce sulla questione, io non sono certo più bravo di qualcuno che lavora in quel settore.

    Può essere è la mia risposta, come d'altronde può essere che esistano altre spiegazioni, ma da lì a diffamare qualcuno senza prove certe ce ne passa.

    Tra l'altro ti sei anche rimangiato cose dette nel primo post...
    Ma gli investigatori non hanno fatto luce sulla questione perché chi doveva risponderne non glielo ha permesso, forte del fatto di far parte di un altro stato.

    Sarebbe come se tu trovassi Totò Riina a cena a casa mia e - per indagare su che cosa ho a che fare io con la mafia - quando mi chiedi che ci sta fare totò Riina a casa mia io ti rispondo che non te lo dico e di farti gli affari tuoi.

    Tu non puoi in questo caso affermare che io non ho a che fare con la mafia perché non sei riuscito a scoprire niente su di me. Mi fai un processo indiziario dentro di te, dal momento che se io non avessi niente da nascondere ti chiarirei.

    Quindi ti chiedo: perché secondo te il vicario Poletti anziché collaborare con la giustizia italiana gli ha intimato di interrompere le iindagini? Perché quando gli inquirenti hanno chiesto la riesumazione della salma, questo gli è stato negato?


    Quindi come puoi dire che sto diffamando, se dico che chi comandava al vaticano a quel tempo aveva rapporti con la banda della magliana? Se dentro quiella cripta c'è davvero la salma di De Pedis, i rapporti c'erano! Lo neghi?
    Il resto è tutto già provato, che la banda della magliana fosse il braccio operativo della loggia massonica P2 e questa della mafia.
    Per la proprietà transitiva non sto diffamando!

    Considera poi che questo della sepoltura di De Pedis è solo un fatto, gli affari dello IOR a quel tempo prescindono da questo.
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sta nascendo una nuova mafia?
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2012, 21:07
  2. Multiplatform: Mafia 2
    Da Virtus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/5/2011, 18:49
  3. MaFiA FdT
    Da Sedobren Gocce nel forum Off Topic
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 15:26
  4. FDT: The Very MAFIA!
    Da neonindian nel forum Off Topic
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 16:05
  5. =MAFIA=
    Da Enery nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 11:35