ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 132
Like Tree78Mi piace

Beatificato un colluso con la mafia

  1. #101
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Se preferite in questo modo per me va benissimo.

    Non mi sento affatto in fail per aver detto una cosa simile, è troppo facile generalizzare, le vostre derisioni possono fare fico qui dentro, ma fuori la vita è ben diversa, la vostra mancanza di rispetto solo dai vostri simili può essere apprezzata, tenetevi il vostro topic in cui facepalmizzate con chi non la pensa come voi, buona giornata.

    A SalentinaNelCuore e TwitterFalck piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #102
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Per il titolo stesso del post non si può certo ritenere OT chi parla del processo di beatificazione. Nell'intervento di apertura ho espresso la mia indignazione sincera nei confronti del nostro Presidente della Repubblica e ti dico che se non ci fosse stata quella non avrei aperto il post. Forse ho sbagliato il titolo, avrei dovuto scrivere "Napolitano alla beatificazione di un colluso con la mafia", cambiarlo adesso non mi sembra il caso. Probabilmente lo sbaglio è stato un lapsus freuddiano, nel senso che questa beatificazione mi trova molto critico e s'è capito.
    Ecco, vedere tanti politici partecipare all'evento ha colpito anche me

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    con rammarico vedo che vengono sposate tesi che circolano sul web, che altro non hanno il ruolo di screditare la chiesa e il papa.
    Il problema è che le tesi su Karol o vengono sposate (in genere solo dagli ateisti) o vengono assolutamente rifiutate.

    Le tesi su Ratzinger/Pedofilia sono state rifiutate in toto, dai credenti.
    Alcuni di questi credenti continuano a difendere papa e chiesa, altri credenti hanno aperto gli occhi, giustificando la cosa dicendo che 'la Chiesa è fatta di uomini, e gli uomini possono sbagliare, anche se sono uomini di Dio'. Questo in Italia. Molti Cattolici stranieri hanno abbandonato le loro Chiese per dissociarsi dall'operato e dalla condotta.

    Se la Chiesa è fatta di uomini, anche Karol è stato un uomo, prima che beato. Non capisco perché non si riesca nemmeno a prendere in considerazione la possibilità che abbia potuto sbagliare.

    Per quanto riguarda le tesi che screditano invece la Chiesa Cattolica, quelle sono tutte valide, e pure molti Cattolici lo sostengono. Almeno quelli che riescono a capire che parlando di Chiesa Cattolica non si parla di parrocchia.

    Solo i Cattolici politici non possono ammetterlo

  4. #103
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ecco, vedere tanti politici partecipare all'evento ha colpito anche me



    Il problema è che le tesi su Karol o vengono sposate (in genere solo dagli ateisti) o vengono assolutamente rifiutate.

    Le tesi su Ratzinger/Pedofilia sono state rifiutate in toto, dai credenti.
    Alcuni di questi credenti continuano a difendere papa e chiesa, altri credenti hanno aperto gli occhi, giustificando la cosa dicendo che 'la Chiesa è fatta di uomini, e gli uomini possono sbagliare, anche se sono uomini di Dio'. Questo in Italia. Molti Cattolici stranieri hanno abbandonato le loro Chiese per dissociarsi dall'operato e dalla condotta.

    Se la Chiesa è fatta di uomini, anche Karol è stato un uomo, prima che beato. Non capisco perché non si riesca nemmeno a prendere in considerazione la possibilità che abbia potuto sbagliare.

    Per quanto riguarda le tesi che screditano invece la Chiesa Cattolica, quelle sono tutte valide, e pure molti Cattolici lo sostengono. Almeno quelli che riescono a capire che parlando di Chiesa Cattolica non si parla di parrocchia.

    Solo i Cattolici politici non possono ammetterlo
    Non mi sembra il mio caso però.

    Ratzinger a me non piace, ma non per questo dico che sia pedofilo per forza, perchè se non ci sono prove come per Karol non posso dire niente, chiaro che ho preso in consideraizone la possibilità che Karol abbia sbagliato, ma da lì al calunniarlo c'è un abisso, per questo non mi sono trovato d'accordo con l'autore del topic.
    A TwitterFalck piace questo intervento

  5. #104
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Tu la chiami calunnia, Half, perché tendi a credere più alla storia del papa buono.
    Altri non accettano la beatificazione perché credono più alla storia del papa cattivo.

    Anche se la bontà di una persona non implica la sua beatificazione. Sono questioni religiose non comprensibili appieno dai non cattolici.
    E' stato Beatificato per un miracolo. Non perché era buono.
    Mo' se uno non crede ai miracoli, c'è poco da incazzarsi.
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #105
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se preferite in questo modo per me va benissimo.

    Non mi sento affatto in fail per aver detto una cosa simile, è troppo facile generalizzare, le vostre derisioni possono fare fico qui dentro, ma fuori la vita è ben diversa, la vostra mancanza di rispetto solo dai vostri simili può essere apprezzata, tenetevi il vostro topic in cui facepalmizzate con chi non la pensa come voi, buona giornata.
    tu hai problemi ragazzo.
    A Lucky Luciano piace questo intervento

  7. #106
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se preferite in questo modo per me va benissimo.

    Non mi sento affatto in fail per aver detto una cosa simile, è troppo facile generalizzare, le vostre derisioni possono fare fico qui dentro, ma fuori la vita è ben diversa, la vostra mancanza di rispetto solo dai vostri simili può essere apprezzata, tenetevi il vostro topic in cui facepalmizzate con chi non la pensa come voi, buona giornata.

    Ma come cazzò parli ?

    Comunque qui l'unico che si deride sei tu, perchè pur di cercare di aver ragione ti rendi RIDICOLO dipingendo un personeggio come De Pretis in veste di benefattore.
    Non so se ti rendi conto.... vai a informarti sulla Banda della Magliana, documentati su quello che ha fatto e poi ne riparliamo.

    E non atteggiarti a uomo vissuto..... che "nella vita fuori" conti come il due di bastoni quando la briscola è denari.
    A Lantis e Jo Constantine piace questo intervento

  8. #107
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non mi sembra il mio caso però.

    Ratzinger a me non piace, ma non per questo dico che sia pedofilo per forza, perchè se non ci sono prove come per Karol non posso dire niente, chiaro che ho preso in consideraizone la possibilità che Karol abbia sbagliato, ma da lì al calunniarlo c'è un abisso, per questo non mi sono trovato d'accordo con l'autore del topic.
    mi sento in parte chiamato in causa, per l'accoppiata Ratzinger-pedofilia l'ho introdotta io!
    voglio chiarire: io non ho mai detto, né era mia intenzione farlo, che Ratzinger è un pedofilo; quello che però volevo dire è che Ratzinger è colui che ha insabbiato moltissimi casi di preti pedofili, mettendo la sua firma sul De delictis gravioribus, che permetteva di trasferire da una diocesi all'altra un prete accusato di pedofilia.

  9. #108
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    mi sento in parte chiamato in causa, per l'accoppiata Ratzinger-pedofilia l'ho introdotta io!
    EEEEH mo'.
    Veramente Half ha risposto ad un mio intervento, nato da un intervento di topino1, che non ha parlato di pedofilia.

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    voglio chiarire: io non ho mai detto, né era mia intenzione farlo, che Ratzinger è un pedofilo; quello che però volevo dire è che Ratzinger è colui che ha insabbiato moltissimi casi di preti pedofili, mettendo la sua firma sul De delictis gravioribus, che permetteva di trasferire da una diocesi all'altra un prete accusato di pedofilia.
    Infatti .
    E scommetto che i trasferimenti sono avvenuti anche durante il papato di Karol. Quindi secondo me anche lui sapeva. Quindi sono TUTTI complici.

    E' vero : chi è senza peccato scagli la prima pietra.
    Ma allora non ci sono mai colpevoli, scusa...

  10. #109
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    A petti di pollo e patatine fritte
    ... mi hai fatto venir fame

  11. #110
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ah, dovrebbero essere provocazioni? Non le raccolgo, andate avanti da soli.

Discussioni simili

  1. Sta nascendo una nuova mafia?
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2012, 21:07
  2. Multiplatform: Mafia 2
    Da Virtus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/5/2011, 18:49
  3. MaFiA FdT
    Da Sedobren Gocce nel forum Off Topic
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 15:26
  4. FDT: The Very MAFIA!
    Da neonindian nel forum Off Topic
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 16:05
  5. =MAFIA=
    Da Enery nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 11:35