ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 132
Like Tree78Mi piace

Beatificato un colluso con la mafia

  1. #91
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È praticamente ovvio che quel denaro provenga da fonti mafiose.

    Ma penso che sia già un bene che quel Renatino abbia per lo meno donato qualcosa a chi ne aveva bisogno (non mi riferisco alla chiesa, dato che al papa i soldi escono dalle orecchie e dal fondoschiena, ma dei poveri).

    Con questo non intendo certo dire che allora fosse una brava persona, però uno dei migliori tra i peggiori forse.
    Eh già.... tra lui e Robin Hood è una bella lotta.


  2. # ADS
     

  3. #92
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Eh già.... tra lui e Robin Hood è una bella lotta.

  4. #93
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È praticamente ovvio che quel denaro provenga da fonti mafiose.

    Ma penso che sia già un bene che quel Renatino abbia per lo meno donato qualcosa a chi ne aveva bisogno (non mi riferisco alla chiesa, dato che al papa i soldi escono dalle orecchie e dal fondoschiena, ma dei poveri).

    Con questo non intendo certo dire che allora fosse una brava persona, però uno dei migliori tra i peggiori forse.
    ...non ci credo...

  5. #94
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vabbè, io mi arrendo e do partita vinta a Half shadow!



  6. #95
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    ho letto ora questo post...

    con rammarico vedo che vengono sposate tesi che circolano sul web, che altro non hanno il ruolo di screditare la chiesa e il papa.

    il web è di tutti è come sappiano non tutto il mondo è cattolico,quindi con le tecnologie moderne è facilissimo creare notizie false e alimentare il dissenso dei non credenti..

    l'unica pecca che ebbe Papa Giovanni Paolo II,fu incontro con Pinochet però la storia insegna che in certe situazioni bisogna far buon viso a cattivo gioco anche non i tiranni, per salvare vite umane.Pio XII che più volte fu accusato di non difendere la causa ebraica,nulla potè contro la potenza di Hitler se non dar protezione nelle proprie chiese agli ebrei perseguitati..

    ti pongo un quesito Balbo.

    se Pio XII avesse attaccato duramente Hitler pensi che ciò avrebbe salvato più ebrei?o al contrario visto che lui era laico avrebbe dato un pretesto per attaccare anche i luoghi santi della chiesa?e con questo mettere a repentaglio al vita di più persone?
    A Half shadow e SalentinaNelCuore piace questo intervento

  7. #96
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    ho letto ora questo post...

    con rammarico vedo che vengono sposate tesi che circolano sul web, che altro non hanno il ruolo di screditare la chiesa e il papa.

    il web è di tutti è come sappiano non tutto il mondo è cattolico,quindi con le tecnologie moderne è facilissimo creare notizie false e alimentare il dissenso dei non credenti..

    l'unica pecca che ebbe Papa Giovanni Paolo II,fu incontro con Pinochet però la storia insegna che in certe situazioni bisogna far buon viso a cattivo gioco anche non i tiranni, per salvare vite umane.Pio XII che più volte fu accusato di non difendere la causa ebraica,nulla potè contro la potenza di Hitler se non dar protezione nelle proprie chiese agli ebrei perseguitati..

    ti pongo un quesito Balbo.

    se Pio XII avesse attaccato duramente Hitler pensi che ciò avrebbe salvato più ebrei?o al contrario visto che lui era laico avrebbe dato un pretesto per attaccare anche i luoghi santi della chiesa?e con questo mettere a repentaglio al vita di più persone?
    Mi viene molto più facile credere che da buon cattolico, Pio XII concordasse con Hitler nel vedere negli ebrei un male per l'umanità. Salvo pentirsi quando si rese conto di che pazzo era il socio che si era scelto.

    A ogni modo, non c'è pragmatismo che tenga di fronte all'accomunarsi con un delinquente di così alto rango, che sia Hitler o Renato De Pedis.

    Te lo pongo io un quesito, visto che parli di "tecnologie moderne [con le quali] è facilissimo creare notizie false". Credi davvero che De Pedis non è sepolto in Sant'Apollinare o in caso contrario come te lo spieghi?

  8. #97
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi viene molto più facile credere che da buon cattolico, Pio XII concordasse con Hitler nel vedere negli ebrei un male per l'umanità. Salvo pentirsi quando si rese conto di che pazzo era il socio che si era scelto.

    A ogni modo, non c'è pragmatismo che tenga di fronte all'accomunarsi con un delinquente di così alto rango, che sia Hitler o Renato De Pedis.

    Te lo pongo io un quesito, visto che parli di "tecnologie moderne [con le quali] è facilissimo creare notizie false". Credi davvero che De Pedis non è sepolto in Sant'Apollinare o in caso contrario come te lo spieghi?
    risposta, si, cosi si narra.

    ma se proprio De Pedis salvò l'istituto delle opere religiose e con questo si merito un posto in vaticano il tutto fu fatto con Paul Marcinkus.

  9. #98
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non dò alcun valore alle beatificazioni, quindi la notizia in sè non mi dà alcun fastidio.
    a cosa dai valore a parte il discorso sulla beatificazione

  10. #99
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    a cosa dai valore a parte il discorso sulla beatificazione

    A petti di pollo e patatine fritte

  11. #100
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi viene molto più facile credere che da buon cattolico, Pio XII concordasse con Hitler nel vedere negli ebrei un male per l'umanità. Salvo pentirsi quando si rese conto di che pazzo era il socio che si era scelto.

    A ogni modo, non c'è pragmatismo che tenga di fronte all'accomunarsi con un delinquente di così alto rango, che sia Hitler o Renato De Pedis.

    Te lo pongo io un quesito, visto che parli di "tecnologie moderne [con le quali] è facilissimo creare notizie false". Credi davvero che De Pedis non è sepolto in Sant'Apollinare o in caso contrario come te lo spieghi?
    domanda come si separa l'erba cattiva da quella buona? credi che tutto venga avvallato dal papa oppure qui opera la toeria non poteva non conoscere?

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    A petti di pollo e patatine fritte
    allora ci sei , ma il puro materialismo secondo te è meglio????

Discussioni simili

  1. Sta nascendo una nuova mafia?
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2012, 21:07
  2. Multiplatform: Mafia 2
    Da Virtus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/5/2011, 18:49
  3. MaFiA FdT
    Da Sedobren Gocce nel forum Off Topic
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 15:26
  4. FDT: The Very MAFIA!
    Da neonindian nel forum Off Topic
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 16:05
  5. =MAFIA=
    Da Enery nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 11:35