ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 102
Like Tree38Mi piace

In coma il carabiniere picchiato dopo il rave

  1. #71
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma perchè quando non si sa come controbattere non si perde tempo ad offendere e/o ad andare sul personale? Che tristezza...
    che poi dei perfetti signor nessuno si permettono il lusso di giudicare

    A Nuvolablu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ma perchè invece di scalzare il discorso immolandoti come agnello sacrificale non controbatti ?

    Sei ristretta mentalmente perchè identifichi i culturi della musica esclusivamente nelle persone che vanno in conservatorio.
    senza considerare che ogni sfaccettatura musicale ha le proprie caratteristiche e scene in cui i vari artisti si esibiscono.

    Sull'ultimo pezzo ti linko quello che dice wikipedia ( è pur sempre wikipedia eh...ma sempre meglio di Lucky Luciano!) in cui ti spiega le motivazioni e il contesto in cui sono nati i rave party.
    Rave party - Wikipedia

    E ripeto..... le cose nascono con degli scopi....è poi la gente a farne un uso sbagliato.

    eh? guarda che mi pagano mica lavoro gratis in cooperativa!
    se ti sentissero i VERI cultori della musica ti prenderebbero a saxate in faccia.

    azz che peccato mi si è impallata la tastiera!

  4. #73
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma perchè quando non si sa come controbattere non si perde tempo ad offendere e/o ad andare sul personale? Che tristezza...
    Potrei raccontarti un sacco di cose sui rave, dato che queste feste hanno una storia di tutto rispetto.
    Da questo ambiente sono nati artisti come i The Prodigy (tanto per fare un nome).
    Purtroppo come tante cose ultimamente è diventato una moda, e tanti ragazzini coglioni (come la 4 teste di cazzò oggetto di questo topic) ci vanno con l'unico scopo di fare i fighi e drogarsi...ignorando completamente il perchè questo movimento è nato.

    ma reputo che tutto ciò sia solo un inutile perdita di tempo e onestamente non mi interessa nemmeno stare qui a spiegarvi queste cose, dato che le persone acculturate in materia siete voi.

    Buon proseguimento.

    @JKonan tu ti limiti a mettere mi piace ?

  5. #74
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Potrei raccontarti un sacco di cose sui rave, dato che queste feste hanno una storia di tutto rispetto.
    Da questo ambiente sono nati artisti come i The Prodigy (tanto per fare un nome).
    Purtroppo come tante cose ultimamente è diventato una moda, e tanti ragazzini coglioni (come la 4 teste di cazzò oggetto di questo topic) ci vanno con l'unico scopo di fare i fighi e drogarsi...ignorando completamente il perchè questo movimento è nato.

    ma reputo che tutto ciò sia solo un inutile perdita di tempo e onestamente non mi interessa nemmeno stare qui a spiegarvi queste cose, dato che le persone acculturate in materia siete voi.

    Buon proseguimento.

    @JKonan tu ti limiti a mettere mi piace ?
    ma guarda io sono uno di quelli che non ti dice che il rave in se per se come filosofia è sbagliata...però come anche tu stesso hai detto bisogna prendere atto che ci sono parecchi idioti che interpretano il rave e partecipano a questo genere di manifestazione se si può chiamare così, per sballarsi e uscire più scioccati di prima, questo avviene nella maggior parte dei casi.
    Il mio intervento si riferiva al fatto che si può benissimo conversare in una community non necessariamente offendendo.
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #75
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ci vanno con l'unico scopo di fare i fighi e drogarsi...ignorando completamente il perchè questo movimento è nato.
    Ed io prima che ho detto riportando l'esempio di eMule?

  7. #76
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    che poi dei perfetti signor nessuno si permettono il lusso di giudicare
    Ritengo di frequentare il forum e di leggere da abbastanza tempo le persone per permettermi il "lusso" di poterle giudicare.

    Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    ma guarda io sono uno di quelli che non ti dice che il rave in se per se come filosofia è sbagliata...però come anche tu stesso hai detto bisogna prendere atto che ci sono parecchi idioti che interpretano il rave e partecipano a questo genere di manifestazione se si può chiamare così, per sballarsi e uscire più scioccati di prima, questo avviene nella maggior parte dei casi.
    Il mio intervento si riferiva al fatto che si può benissimo conversare in una community non necessariamente offendendo.
    Se tu hai partecipato a concerti, manifestazioni, partite di calcio, serate in discoteca avrai certamente notato che la gente che segue la filosofia dello sballarsi e uscire più scioccati di prima è tanta anche in questi ambienti.

    La cosa fastidiosa è che sul discorso rave si tende parecchio a demonizzare (sequestri di droga a un rave finiscono in prima pagina, mentre quando smantellano un giro di cocaina impressionante nei locali della Milano "bene" ne fanno cenno solo pochi giornali) e dire un sacco di cavolate (non sono pochi i giornalisti che parlano di rave party in discoteca).

  8. #77
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Ritengo di frequentare il forum e di leggere da abbastanza tempo le persone per permettermi il "lusso" di poterle giudicare.



    Se tu hai partecipato a concerti, manifestazioni, partite di calcio, serate in discoteca avrai certamente notato che la gente che segue la filosofia dello sballarsi e uscire più scioccati di prima è tanta anche in questi ambienti.

    La cosa fastidiosa è che sul discorso rave si tende parecchio a demonizzare (sequestri di droga a un rave finiscono in prima pagina, mentre quando smantellano un giro di cocaina impressionante nei locali della Milano "bene" ne fanno cenno solo pochi giornali) e dire un sacco di cavolate (non sono pochi i giornalisti che parlano di rave party in discoteca).
    mi trovi pienamente daccordo, l'ipocrisia di certi ambienti è nauseante, specialmente quando certi politici mi vengono a fare la morale, ormai la droga è ovunque ed è compagna di gente insospettabile, non ha senso negarlo

  9. #78
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    in america vendono armi come se fossero giocattoli...non è proprio questo paese puro e lindo che ti ritraggono i giornali...quindi farmi l'esempio di una legge sbagliata e metterla a confronto con una legge ancora più sbagliata non fa quest'ultima una legge giusta...

    non difendo di certo un atto di violenza contro chi indubbiamente faceva il proprio lavoro, ma la colpa di una reazione così esagerata è facile darla all'alcool o alla presunta droga presente nell'auto, ma chi può dire cosa è passato nella testa dell'aggressore...
    chi ci dice che il suo pensiero è stato "***** ora perdo il lavoro di fattorino per un bicchiere di birra"...quella legge sbagliata e dittatoriale è normale che porti qualcuno a questi colpi di testa...ingiustficabili, non c'è dubbio, ma naturali
    rispondo solo ora per problemi tecnici.

    non sono uno che si lascia influenzare dai giornali o tv quello che dico è cosa ben provato sul campo.

    altro che italia,nei gironi scorsi Carl Lewis è stato escluso dalle elezioni in quanto un giudice del New Jersey ha bloccato la discesa in campo del pluri-campione olimpico, fermando così la sua ‘corsa’ verso la candidatura al Senato del New Jersey. Il ‘figlio del vento’, infatti, non ha i requisiti legali necessari per presentarsi alle elezioni, non avendo vissuto nello stato negli ultimi quattro anni, così come richiesto dalla legge

  10. #79
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io direi che la situazione è abbastanza grave.
    Quei ragazzi hanno una rabbia in corpo incredibile perché per arrivare a ridurre così due carabinieri che li avevano 'solo' fermati vuol dire avere qualcosa che non va dentro di te, c'è poco da fare.
    E meno male che non voglio avere figli altrimenti diventerei la Signorina Rottermeier di turno:
    come diamine si fa a credere alla balla 'vado a dormire da un'amica?', sarà che mia madre non me lo permetteva ma io parlerei col genitore prima di dare il permesso.
    E spero gliela facciano pagare tutta, dal primo all'ultimo, perché si sono dimostrati delle bestie.

  11. #80
    SuperSkunk!
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    non sono proprio d'accordo su quello che dici..

    mettere in croce un ragazzo perchè ha bevuto un pò troppo

    ti rendi conto di quello che dici??

    l'ultima frase che ho evidenziato è ancora più sconcertante...

    "ha pesato il il pregiudizio per essere stati ad un rave".quindi a tuo avviso, se fossero stati fermati in un'altro luogo e trovati positivi all'alcol, il carabiniere doveva commettere un reato, omettendo di applicare la normativa inerente all'articolo 186 del codice della strada?

    le forze dell'ordine fanno rispettare le leggi che il legislatore promulga,non hanno il compito d'interpretarle e di fungere da giudici a seconda di chi è il fermato.

    Come dici tu non hanno il compito di interpretarle, ma spesso lo fanno! guarda che spesso gli sbirri sono anche gentili con i ragazzi! per averli fatti reagire in quel modo! perchè un RAGAZZO CHE E' STATO AD UN RAVE E NON STAVA TOTALE E' VERAMENTE UNA COSA RARA! quindi il ragazzo non ha fatto uso di stupefacenti oppure di alcol ( in grandi quantita) quindi non era ne ubriaco ne fatto! penso che ad un rave se non lo sei non ti diverti fidati! gli sarà scattata qualche rotella quando gli voleva fa la multa ecc...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Figlio di carabiniere
    Da Jo Constantine nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/2/2010, 11:01
  2. Siena, studentessa muore al rave party
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:13
  3. Rivolta contro il rave
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 10:26
  4. In coma dopo blackout all'ospedale, è morta
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 16:32
  5. CARABINIERE
    Da CLEAR nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 18:07