ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 102
Like Tree38Mi piace

In coma il carabiniere picchiato dopo il rave

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho torvato il profilo di Matteo Gorelli, di Grosseto, 99% è lui.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ho torvato il profilo di Matteo Gorelli, di Grosseto, 99% è lui.
    ah ok:

  4. #23
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    per ognuno intendi quello che leggi sui giornali e senti ai tg?o quello scritto qui?
    la prima

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Firenze
    Iscrizione: 18/5/2009
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Sono tutti di firenze è impossibile che sia di Grosseto

  6. #25
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Elena conta fino a 10,Elena conta fino a 10,Elena conta fino a 10....che nervoso

  7. #26
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    neanche a me piace quella legge, se fossi al governo la cambierei subito, mettendo una multa di 500 euro magari, ma non privando una persona della patente, che, in molti casi, per quella persona equivale a perdere anche il lavoro, o comunque, avere grossi disagi con questo, non voglio assolutamente giustificare i 4 balordi
    Così chi è ricco può benissimo bere quanto vuole tanto pagare 500 euro non è assolutamente un problema. Anzi può essere fermato ogni sera. Ma lui non ha la stessa percentuale di probabilità di fare un incidente di chi non può permettersi di "pagare" per farla franca?


    Bisogna mettersi nella testa che chi guida non beve. NIENTE. Durante il giorno o comunque per chi lavora guidando il problema non credo sussista. Per chi si va a divertire è bene fare la macchina con amici e, a turno, guidare.

    Spero sempre che chi fa incidenti per colpa di alcool o droga non coinvolga innocenti
    A topino1 e Half shadow piace questo intervento

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Firenze
    Iscrizione: 18/5/2009
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    a chi dici di contare fino a 10?

  9. #28
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 27/4/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, quello che è successo non è sicuramente una cosa giusta. Mi sono registrato a questo forum solo per dire una cosa, visto che ho provato a farlo in altri siti e tutti hanno evitato di pubblicare il mio commento.

    Vivo in quella zona da diversi anni, da qualche anno a questa parte la pressione dei carabinieri per quanto riguarda l'alcol test è diventata assurda.

    Ci sono stati episodi di tutti i generi, carabinieri che pagano da bere al bar e poi gli tolgono la patente appena sali in macchina (ovviamente anche loro hanno consumato la stessa bevanda), oppure appostamenti e posti di blocco improvvisati solo per togliere la patente ad una determinata persona.

    Oppure essere derisi e presi in giro mentre ti tolgono la patente, come se fossero dio sceso in terra.

    Potrei elencare molti altri esempi.

    Il problema che in questi piccoli paesi i carabinieri non hanno un grande lavoro da svolgere. Negli ultimi anni sono impegnati a tempo pieno negli alcol testo

    Detto questo spero che i due carabinieri si rimettano in piena salute e che cambino le cose al più presto.

  10. #29
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ho torvato il profilo di Matteo Gorelli, di Grosseto, 99% è lui.
    Stai mario.
    comunque è inutile, la richiesta di amicizia non può accettartela.

    Quote Originariamente inviata da Lamer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, quello che è successo non è sicuramente una cosa giusta. Mi sono registrato a questo forum solo per dire una cosa, visto che ho provato a farlo in altri siti e tutti hanno evitato di pubblicare il mio commento.

    Vivo in quella zona da diversi anni, da qualche anno a questa parte la pressione dei carabinieri per quanto riguarda l'alcol test è diventata assurda.

    Ci sono stati episodi di tutti i generi, carabinieri che pagano da bere al bar e poi gli tolgono la patente appena sali in macchina (ovviamente anche loro hanno consumato la stessa bevanda), oppure appostamenti e posti di blocco improvvisati solo per togliere la patente ad una determinata persona.

    Oppure essere derisi e presi in giro mentre ti tolgono la patente, come se fossero dio sceso in terra.

    Potrei elencare molti altri esempi.

    Il problema che in questi piccoli paesi i carabinieri non hanno un grande lavoro da svolgere. Negli ultimi anni sono impegnati a tempo pieno negli alcol testo

    Detto questo spero che i due carabinieri si rimettano in piena salute e che cambino le cose al più presto.
    Hai perso tempo ad iscriverti per pubblicare queste stronzate?

    Tornando al Topic, sul fatto del rave hanno calcato un pò la mano....i rave non sono il male del mondo, come chi fa uso di droghe non diventa un pazzo omicida.
    Il punto è che indipendentemente da dove fossero stati e cosa si fossero fatti queste persone non hanno rispetto per la vita altrui, quindi la loro vita non merita rispetto.

  11. #30
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lamer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, quello che è successo non è sicuramente una cosa giusta. Mi sono registrato a questo forum solo per dire una cosa, visto che ho provato a farlo in altri siti e tutti hanno evitato di pubblicare il mio commento.

    Vivo in quella zona da diversi anni, da qualche anno a questa parte la pressione dei carabinieri per quanto riguarda l'alcol test è diventata assurda.

    Ci sono stati episodi di tutti i generi, carabinieri che pagano da bere al bar e poi gli tolgono la patente appena sali in macchina (ovviamente anche loro hanno consumato la stessa bevanda), oppure appostamenti e posti di blocco improvvisati solo per togliere la patente ad una determinata persona.

    Oppure essere derisi e presi in giro mentre ti tolgono la patente, come se fossero dio sceso in terra.

    Potrei elencare molti altri esempi.

    Il problema che in questi piccoli paesi i carabinieri non hanno un grande lavoro da svolgere. Negli ultimi anni sono impegnati a tempo pieno negli alcol testo

    Detto questo spero che i due carabinieri si rimettano in piena salute e che cambino le cose al più presto.
    Si può dedurre che nella vostra zona ci sia un tasso di mortalità causata da incidenti stradali pari a zero, quindi. Se così non fosse non saresti venuto qui a lametarti di una cosa così futile se comparata a qualche giovane che perde la vita per un'alzata di gomito in compagnia.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Figlio di carabiniere
    Da Jo Constantine nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/2/2010, 11:01
  2. Siena, studentessa muore al rave party
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:13
  3. Rivolta contro il rave
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 10:26
  4. In coma dopo blackout all'ospedale, è morta
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 16:32
  5. CARABINIERE
    Da CLEAR nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 18:07