ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

sfogo educato

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sfogo educato

    è inutile discutere con voi che nn capite nulla ! volete avere ragione? bene se c è un poeraccio ke vi entra in casa uccidetelo fategli il **** spaccategli la testa, anzi sai cosa sarebbe meglio? mettere la pena di morte anke su chi ruba una collanina!!!! sarebbe bellissimo in italia rimarremo in 4 dai picchiamo e ammazziamo tutti a fanc*** le regole etico-morali in fondo siamo tutti teste di c**** a questo skifo di mondo ci frega solo di noi stessi se vediamo uno accanto a noi disperato che per vivere è costretto a rubare freghiamocene, anzi ammazziamolo è un essere inutile ripugnante skifoso ke dalla vita nn ha avuto un k**** di nulla quindi è bene anke levargli la vita già che ci siamo no?? anke quelli zingari di m**** che vengono qui a derubarci...andiamo nei loro campi e diamogli fuoco (meglio prevenire che curare no??) dai siamo delle bestie degli animali nn ragioniamo agiamo e basta ammazziamo chi ci capita e xkè ci gira cosi!!



    quanto mi state antipatici!!!
    ma la colpa nn è vostra, è mia che sto a sentire le vostre str****** di m****, nn c è verso di ragionare con voi che tirate fori stalin e i bambini mangiati, siete degli esseri skifosi senza cuore voi pensate solo all egoismo, avete le vostre gucci il giubbottino di dolce e puttana e siete apposto, vedete che nel mondo la gente muore di fame soffre ma nn ve ne frega nulla!!!

    cheguevara ke voi prendete tanto per il c*** era un uomo che ha cercato di migliorare questo k**** di mondo, ke metteva la vita degli altri davanti alla propria, ma lui era uno stupido, andava a giro per il mondo xkè gli girava cosi vero??

    voi siete animali nn persone e + che rabbia mi fate pena, la vostra felicità è avere vestiti firmati, la mia è vedere un africano mangiare e bere in una bella casa, è vedere un bambini irakeno giocare liberamente
    ecco la differenza tra me e voi

    ora va bene?????si lascia ora?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Ti sembra di essere stato educato?
    Sai esprimere le tue opinioni senza offendere nessuno?


    No, a entrambe le domande.

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    saremo animali. ma se 1 ladro entra a casa mia, deve solo sperare d nn farsi beccare. se lo prendo, ha finito d vivere.

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    pensa a chi guadagna le sue cose con fatica e sudore, con sarcifici...un giorno..un ladro gli entra in casa e gli ruba tutto cià che possiede.
    io mi incavolerei come una bestia.
    e non mi riferisco a chi ha abiti firmati..ma a tutte le presone normali, che fanno di tutto per vivere felicemente. ti sembra giusto se qualcuno porta via tutto questo?

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn è giusto ma ti sembra invece giusto ammazzarle?

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    no certo che no...
    non ho letto tutto quanto è stato scritto..però..se un ladro cercasse di violentare o picchiare qualcuno della tua famiglia, che fai??

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    grazie signore x tutti gli insulti ke ci hai donato

    dimostri solo mancanza d'intelligenza e di spirito critico...hai le tue idee e le vuoi imporre, ciò non è conforme alle buone regole di una comunità

    io sarò anke fascistone, ma sono stato assieme a una ragazza cn idee molto tendenti a sinistra, e ho tuttora amici di sinistra cn i kuali parlo senza problemi anche di politica, perché sono persone di mentalità aperta a cui piace sentire anche le diverse opinioni per paragonarle cn le proprie

    il tuo intervento nn mi fa ne caldo ne freddo, avevo delle opinioni su di te e qurest'intervento non fa altro ke pragmatizzarle sempre di piu...

  9. #8
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    grazie signore x tutti gli insulti ke ci hai donato

    dimostri solo mancanza d'intelligenza e di spirito critico...hai le tue idee e le vuoi imporre, ciò non è conforme alle buone regole di una comunità

    io sarò anke fascistone, ma sono stato assieme a una ragazza cn idee molto tendenti a sinistra, e ho tuttora amici di sinistra cn i kuali parlo senza problemi anche di politica, perché sono persone di mentalità aperta a cui piace sentire anche le diverse opinioni per paragonarle cn le proprie

    il tuo intervento nn mi fa ne caldo ne freddo, avevo delle opinioni su di te e qurest'intervento non fa altro ke pragmatizzarle sempre di piu...


  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Dolce e Puttana mi è piaciuta!


    Cmq non ti costringe nessuno a parlare con noi (almeno spero ).

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bella dimostrazione di maturità...complimenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sfogo
    Da E89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 19:33
  2. uno sfogo...
    Da Pinkangel91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:45
  3. Animale educato
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 15:48
  4. Sfogo!!!!!!!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 14:07
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57