ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 92
Like Tree68Mi piace

Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni

  1. #1
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni

    Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni: denunciato
    È avvenuto in una scuola di Cremona. Due insegnanti hanno visto il collega compiere le violenze, ma non hanno detto nulla. Il piccolo era stato anche minacciato di morte

    Un bambino di 9 anni è stato violentato due volte dal maestro in una scuola elementare di Cremona. Sabato scorso i genitori del piccolo hanno presentato la denuncia ai carabinieri. Il maestro ricopre anche un incarico pubblico: è amministratore comunale. Secondo quanto riportato nell'esposto, due insegnanti avrebbero assistito alle violenze e non avrebbero detto nulla per evitare problemi. Sono due gli episodi di stupro: il primo il 25 marzo scorso, il secondo l'8 aprile. Nel primo caso, una delle insegnanti stava cercando il bambino che mancava all'appello e, recandosi nel reparto doccia dell'impianto sportivo della scuola, avrebbe visto la scena e avrebbe subito richiuso la porta davanti a sé, facendo finta di non aver visto nulla. La seconda volta, un'altra maestra avrebbe sorpreso il collega nei bagni della scuola con il minore. Questa insegnante ha reagito diversamente: ha allontanato il maestro e ha confortato l'alunno, pregandolo di non dire nulla. Così ha fatto il bambino vittima delle violenze, fino a sabato 9 aprile, quando ha confessato tutto alla mamma. La denuncia ai carabinieri è scattata dopo il referto di conferma della violenza subita e le indagini più approfondite effettuate dalla clinica Mangiagalli di Milano. "Negli ultimi tempi - hanno detto i genitori del bambino violentato - vedevamo il piccolo agitato e andava a scuola malvolentieri, cosa mai successa prima. Poi, sabato mattina abbiamo capito cosa era successo, il bambino si è messo subito a piangere disperatamente e all'inizio non voleva parlare, tremava, aveva paura. Il maestro aveva minacciato di ucciderlo se avesse parlato e poi si vergognava. Alla fine, si è lasciato andare e tra i singhiozzi ha raccontato i due episodi. Eravamo increduli, allibiti. Subito lo abbiamo portato al pronto soccorso dell'ospedale più vicino. Dopo un primo esame sono stati gli stessi sanitari ad indirizzarci alla clinica di Milano, mettendoci a disposizione un'ambulanza. Siamo poi tornati all'ospedale di partenza i cui sanitari, confortati anche dai riscontri della clinica milanese, hanno rilasciato il referto di accertata violenza sessuale. Sono stati loro a chiamare i carabinieri della nostra zona per la denuncia, che abbiamo fatto direttamente in ospedale sabato. Vogliamo verità e giustizia per il nostro bambino e vogliamo che chi ha sbagliato paghi, perché non è possibile che accadano queste cose e che nessuno dica nulla (si riferiscono alle due insegnanti che hanno taciuto le violenze, ndr). Mandi il bambino a scuola e te lo ritrovi violentato per ben due volte, come se niente fosse. Questi orrori non devono accadere più a nessun bambino".



    Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni: denunciato - RSnews -


    Ragazzi sto per vomitare.
    Mettiamo un secondo da parte sto faccia di merda di 'maestro', mettiamolo da parte, anche se a fatica.
    Ma io mi chiedo: come cazzò fai tu, MAESTRA, INSEGNANTE, donna pagata per insegnare e formare BAMBINI, a vedere una scena del genere e a fare finta di nulla cristo? Ma come cazzò fai a chiudere la porta e aspettare che il porco abbia finito i suoi porci comodi? Come cazzò fai a vedere la scena e a CONSOLARLO pure cristo santo?
    Ma poi, e qui entriamo nel crudo del mio discorso, se dopo giorni è stato portato al pronto soccorso e gli hanno riscontrato lesioni, lesioni presenti ancora dopo giorni, vi lascio immaginare la cazzò di scena orripilante (è un eufemismo, non riesco a eprimermi meglio senza avere i conati mentre scrivo) è avvenuta in quelle docce e in quei bagni.
    Io davvero non ho parole.
    Nel profondo del mio inconscio mi verrebbe davvero di invocare la leggere del taglione, quando sento di violenze contro i bambini non riesco a trovare pena più efficace, davvero.
    A Oregon, eleo90, Jo Constantine e altri 4 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Concordo sulle cose che hai scritto te, Joy! Dire che quel malato faccia più che schifo è normale! Ma le maestre, che vedono violentare un bimbo di 9 anni e lo lasciano lì con l'uomo..ma veramente non ho parole! Ma che vengano tirate sotto da un treno ste schifezze di persone!

  4. #3
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Incredibile, soprattutto il fatto che forse al bambino si potevano evitare ulteriori traumi se gli adulti che dovevano proteggerlo avessero agito diversamente

  5. #4
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ormai non ho più parole per descrivere lo schifo che provo verso queste persone.

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mi è venuta l'angoscia a leggere 'sta roba, se fossi stato l'insegnante che aveva visto l'accaduto avrei subito chiamato la polizia!
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #6
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    E' davvero schifoso l'atteggiamento omertoso che esiste fra di noi. Mi viene il vomito sia per il molestatore e sia per i suoi complicetti. -.-
    A child of Lilith e Folletta piace questo intervento

  8. #7
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Che grandissime *******.
    A Annie Lennox e Jo Constantine piace questo intervento

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    *ZAC ZAC* a lui...e un po' di carcere alle due omertose, complici in tutto e per tutto...
    A Joy Turner e anemy piace questo intervento

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mi è venuta l'angoscia a leggere 'sta roba, se fossi stato l'insegnante che aveva visto l'accaduto avrei subito chiamato la polizia!
    Polizia? Beato te, io penso non sarei riuscita a controllarmi.
    Te lo dice una che ha tirato una borsata quasi nei coglioni a un vecchio che mentre le mia bambina (faccio la babysitter) saliva sull'autobus le ha palpato il culo giustificandosi con 'ma la stavo aiutando a salire' si, come no, verme.
    E questo è niente, guarda..
    A Oregon e Zood piace questo intervento

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Polizia? Beato te, io penso non sarei riuscita a controllarmi.
    Te lo dice una che ha tirato una borsata quasi nei coglioni a un vecchio che mentre le mia bambina (faccio la babysitter) saliva sull'autobus le ha palpato il culo giustificandosi con 'ma la stavo aiutando a salire' si, come no, verme.
    E questo è niente, guarda..
    Sì, capisco cosa intendi e penso che sarebbe stato comprensibile se tu l'avessi mandato in prognosi riservata per mesi, ma io penso che avrei reagito in quel modo, però, ecco, penso che mi ci dovrei torvare per sapere cosa avrei fatti di preciso...

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bimbo di 5 anni organizza furto all'asilo
    Da The GREAT Ale 1995 nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/7/2010, 10:17
  2. Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 3/5/2010, 17:06
  3. Abusa per anni di una disabile e la fa abortire 11 volte
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 17:21
  4. tifoseria violenta
    Da 19MoNe93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 20:21
  5. Vicenza: a 15 anni violenta cuginetto di 6
    Da Nouvelle Vague nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 11:20