ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36
Like Tree6Mi piace

Torte naziste

  1. #21
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    mentre tu sei semplicemente un chiacchierone a vuoto su un forum che non crea nulla e perciò non reca nessun beneficio al genere umano, perchè le tue torte politically correct non se le caga nessuno, dato che non si possono neanche mangiare ma sono soltanto da leggere.
    see ya
    Di tutto il resto non me ne fotte (questa era la premessa)



    La frase che ha catturato la mia attenzione è quella quotata.. perchè è incredibile che in tre giorni nessuno ti abbia fatto notare che stai scrivendo su un forum e che quindi rientri perfettamente nella tua stessa definizione.
    Livelli d'introspezione involontari forse.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi sembra una tortata di pessimo gusto.

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Di tutto il resto non me ne fotte (questa era la premessa)

    La frase che ha catturato la mia attenzione è quella quotata.. perchè è incredibile che in tre giorni nessuno ti abbia fatto notare che stai scrivendo su un forum e che quindi rientri perfettamente nella tua stessa definizione.
    Livelli d'introspezione involontari forse.
    Eh no, le mie torte sono critiche a persone di questo forum, non urlo ai venti del nord

  5. #24
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    Eh no, le mie torte sono critiche a persone di questo forum, non urlo ai venti del nord
    ah quindi gli rinfacciavi il parlare di un qualcosa che il diretto interessato non leggerà mai..
    Dunque tu non discuti di sport, cronaca, politica e tutti gli altri argomenti in cui è insita la necessità di parlare di qualcuno che non è iscritto in questa comunità virtuale?
    Poichè puoi essere scorretto e ci puoi stare dentro quanto vuoi (yo), ma credo che difficilmente l'allenatore del milan o bin laden o francesco de gregori abbiano la loro attenzione puntata sui tuoi "scomodi post".

    In un certo senso dovresti elogiarmi: questo post è critico nei confronti di affermazioni assurde scritte in questo forum, le tue.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ah quindi gli rinfacciavi il parlare di un qualcosa che il diretto interessato non leggerà mai..
    Dunque tu non discuti di sport, cronaca, politica e tutti gli altri argomenti in cui è insita la necessità di parlare di qualcuno che non è iscritto in questa comunità virtuale?
    Poichè puoi essere scorretto e ci puoi stare dentro quanto vuoi (yo), ma credo che difficilmente l'allenatore del milan o bin laden o francesco de gregori abbiano la loro attenzione puntata sui tuoi "scomodi post".

    In un certo senso dovresti elogiarmi: questo post è critico nei confronti di affermazioni assurde scritte in questo forum, le tue.
    E' dura farsi capire: a cosa serve dire "nazzzistabbastardo" ed altre cose trite da manifestazione antifà di 15enni se il diretto interessato non ti può rispondere con un "vaffanculo" o qualsiasi altra cosa?

  7. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    E' dura farsi capire: a cosa serve dire "nazzzistabbastardo" ed altre cose trite da manifestazione antifà di 15enni se il diretto interessato non ti può rispondere con un "vaffanculo" o qualsiasi altra cosa?
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ah quindi gli rinfacciavi il parlare di un qualcosa che il diretto interessato non leggerà mai..
    Dunque tu non discuti di sport, cronaca, politica e tutti gli altri argomenti in cui è insita la necessità di parlare di qualcuno che non è iscritto in questa comunità virtuale?
    Poichè puoi essere scorretto e ci puoi stare dentro quanto vuoi (yo), ma credo che difficilmente l'allenatore del milan o bin laden o francesco de gregori abbiano la loro attenzione puntata sui tuoi "scomodi post".

    In un certo senso dovresti elogiarmi: questo post è critico nei confronti di affermazioni assurde scritte in questo forum, le tue.

  8. #27
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    eh no, è moralismo bello è buono dato che il pasticcere in questione fa torte
    no il tuo è moralismo

    e vai anke fuori bersaglio parlando del pasticcere xkè io ho suggerito di mettere del lassativo nelle torte ke (si suppone) verranno mangiate dai clienti e nn dal pasticcere

    in poke parole x fare quello ke va fuori coro hai semplicemente preso 1 stecca

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    no il tuo è moralismo

    e vai anke fuori bersaglio parlando del pasticcere xkè io ho suggerito di mettere del lassativo nelle torte ke (si suppone) verranno mangiate dai clienti e nn dal pasticcere

    in poke parole x fare quello ke va fuori coro hai semplicemente preso 1 stecca
    in realtà non mi riferivo a te

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non mi sembra così grave se in Germania i nostalgici del nazismo si limitano a preparare torte: stiamo messi molto peggio qua in Italia che i fascisti, stanchi di far saltare in aria treni e stazioni ferroviarie, ce li ritroviamo al governo!

  11. #30
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    Sono in lacrime
    Ho fatto la crema al mascarpone giusto l'altro giorno, oddio piango
    A OrsettoGommoso2 piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Torte decorate da me =P
    Da SaraNana nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 12/7/2011, 9:12
  2. Testimonianze naziste?
    Da pikkula_Flygirl nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 19:43
  3. Torte stravaganti
    Da baffina nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/1/2010, 19:24
  4. Torte gelato
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 2:25
  5. torte compleanni
    Da princy nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/11/2007, 23:01