ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 419
Like Tree159Mi piace

Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000

  1. #61
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mandare al collasso intere città o regioni nostre per tentare di dare un'accoglienza sulla quale peraltro molti di loro sputano sopra (nelle interviste fanno pure i piccati, invece di baciare a terra per non essere stati respinti a cannonate stile Malta...) significa essere umani?
    No, significa essere scemi...
    I leghisti sputano sul concetto di unità di Italia, insultano e bruciano la bandiera italiana e ciò che ne rappresenta...Eppure sono ancora qua

    Hai raggggione Wulva, noi italiani siamo proprio i più coglioni




    Ah...Ha raggggggione anche Tyler e faccio come RockeRollo...non mi spreco proprio a parlare...considerando che poi dall'altra parte c'è salentinanelcuore...
    A Olanda piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Se un giorno ci esploderanno le bombe sotto al culo vorrei vedere se ci sembrerebbe carino esser rimandati indietro.

    Ed io sono la prima che dice che l'Italia sta collassando. Ma penso anche che noi ci siamo trovati in una situazione simile decenni fa. E mio nonno emigrò...tornò ricco, grazie al Venezuela che ai tempi stava benissimo.

    E se adesso ho quello che mio padre ha ereditato da mio nonno, che è partito da QUELLA base economica, lo devo al fatto che lui è andato via dall'Italia e fu accolto benissimo in sudamerica. E' un dare ed un ricevere. Per ricevere devi anche dare...e un circolo che prima o poi ritorna.. Effetto boomerang.

  4. #63
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Non è nemmeno un discorso di dare-avere.
    É gente che scappa da un paese in guerra. É nostro dovere umano, e non solo nostro, aiutarli.

  5. #64
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non è nemmeno un discorso di dare-avere.
    É gente che scappa da un paese in guerra. É nostro dovere umano, e non solo nostro, aiutarli.
    Quello era sottinteso

  6. #65
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Se venissero a rubare nelle vostre case (sempre se non faranno anche altro) non credo che parlereste così...

  7. #66
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina&barracud Visualizza il messaggio
    Se venissero a rubare nelle vostre case (sempre se non faranno anche altro) non credo che parlereste così...
    Perchè dovrebbero essere proprio loro? Se venisse un italiano a rubare in casa tua? Vorresti fuori dall'Italia anche l'italiano?

    Dai, quella dell'uomo nero che fa paura è solo una favola che raccontavano da bambini.

  8. #67
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina&barracud Visualizza il messaggio
    Se venissero a rubare nelle vostre case (sempre se non faranno anche altro) non credo che parlereste così...
    ...e non dimentichiamoci che ci stuprano le nostre donne




    così...tanto per...

  9. #68
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Perchè dovrebbero essere proprio loro? Se venisse un italiano a rubare in casa tua? Vorresti fuori dall'Italia anche l'italiano?

    Dai, quella dell'uomo nero che fa paura è solo una favola che raccontavano da bambini.
    sì, vorrei dall'italia anche quelli! e quella dell'uomo nero non l'ho capita, non si tratta di razzismo... ho già detto nei post passati, che ci sarà anche brava gente, ma tra quelle... molte sono persone scappate dal carcere!

    il problema non è che siano della libia, il problema è un altro... ma è più facile attaccarsi a questo!

  10. #69
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina&barracud Visualizza il messaggio
    sì, vorrei dall'italia anche quelli! e quella dell'uomo nero non l'ho capita, non si tratta di razzismo... ho già detto nei post passati, che ci sarà anche brava gente, ma tra quelle... molte sono persone scappate dal carcere!

    il problema non è che siano della libia, il problema è un altro... ma è più facile attaccarsi a questo!
    Se erano francesi o tedeschi, quindi, avresti fatto lo stesso discorso?

  11. #70
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    se ne arrivavano così tanti sì cavoli! soprattutto se molti erano delinquenti! ma ragazzi ma ci rendiamo conto di quanti sono?? e ripeto di nuovo: portassero rispetto per il paese che li aiuta, potrei anche essere meno pesante... ma dato che alla fine finisce sempre che una volta qui, pensano di poter comandare, allora sì... un po mi girano!

    il discorso è un po più complicato del "poverini sono in guerra aiutiamoli". quando è arrivata la prima barca, credetemi, ho pensato "povera gente, alla fine scappa dalla guerra" però oggettivamente... il discorso poi diventa un po più complicato.

Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto economico, dobbiamo operare il cane!
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 1:07
  2. Mantenere i capelli mossi
    Da vera0987 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 21:17
  3. Quante volte dobbiamo morire?
    Da markoo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 15:32
  4. Mantenere l'amore
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 19:55