ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 42 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 419
Like Tree159Mi piace

Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000

  1. #31


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Intanto quando posso li aiuto a passare la frontiera dicendo loro i posti dove non trovano gli sbirri
    Poi non so, possiamo fare la guerra dei poveri dandola vinta alla lega, oppure pretendere delle soluzioni che mettano tutti d'accordo. La mia non mi pareva male, comparata al vostro "Rispediamoli a casa in blocco, anzi mitragliamoli all'arrivo come allo sbarco in Normandia".
    Liberi di giocare ai gran signori che schifano la plebaglia, comunque. E' divertente vedere come oggi gli italioti si atteggino a padroni quando fino a vent'anni fa erano loro che giravano il mondo facendosi rimbalzare come merde in un tubo. Ah, ho capito, dite che è venuto il momento di essere noi quelli che si tolgono la soddisfazione di essere xenofobi
    Noi quando immigravamo, ci spaccavamo il culo per lavorare e nn eravamo certo dei delinquenti... e mo nn venirmi a raccontare la solita storia patetica della mafia e blablabla. Non eravamo tutti mafiosi.
    Ancora però nn mi hai trovato la soluzione pratica al problema eh? Quando ti degnerai di scrivermela potremo discuterne... Intanto visto che sei buono e pio, ripeto tieniteli a casa tua... no eh? Com'è facile riempirsi la bocca di parolone e poi nn sapere come cavolo affrontare il problema.

    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina&barracud Visualizza il messaggio
    vorrei vedere tutta quella gente tutta sotto casa tua!
    Fino a prova contraria, ne ho parecchi proprio sotto casa mia, dato che sto alla frontiera e che in Francia non ci possono andare. A me non danno nessun fastidio anche se vederli bloccati in stazione mi dà l'acidità perché non sopporto l'idea che la libertà della gente debba essere diversificata e limitata dal fatto che alcuni sono nati nel secondo mondo ed altri nel "primo".

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Noi quando immigravamo, ci spaccavamo il culo per lavorare e nn eravamo certo dei delinquenti... e mo nn venirmi a raccontare la solita storia patetica della mafia e blablabla. Non eravamo tutti mafiosi.
    Ancora però nn mi hai trovato la soluzione pratica al problema eh? Quando ti degnerai di scrivermela potremo discuterne... Intanto visto che sei buono e pio, ripeto tieniteli a casa tua... no eh? Com'è facile riempirsi la bocca di parolone e poi nn sapere come cavolo affrontare il problema.
    Veramente prima avevo parlato di soluzioni... almeno due volte... evidentemente sono idee troppo astratte perché tu possa afferrarle. Avevo ipotizzato di favorire il loro inserimento nelle nicchie del mondo del lavoro che a noi non interessano più... che so, eliminiamo due ministri e quattro sottosegretari e coi soldi risparmiati mandiamo un bel po' di quella gente a far pulizia nei boschi... facciamo prestiti e diamo agevolazioni fiscali a cooperative che si occupino della valorizzazione del territorio... qualcosa si potrà pur fare.
    Comunque mi son rotto il ***** di fare il missionario ad Arcore... voi restate pure sulle vostre posizioni, non cambierà nulla. Calatevi nel divano della paura dell'invasione che vi preparano gli assessori al rincoglionimento pubblico, mi farò solo delle gran risate. Mi raccomando, chiudete bene la porta che sennò viene Saladino a rubarvi il Grande Fratello

  4. #33
    Blupencil
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Intanto quando posso li aiuto a passare la frontiera dicendo loro i posti dove non trovano gli sbirri
    Poi non so, possiamo fare la guerra dei poveri dandola vinta alla lega, oppure pretendere delle soluzioni che mettano tutti d'accordo. La mia non mi pareva male, comparata al vostro "Rispediamoli a casa in blocco, anzi mitragliamoli all'arrivo come allo sbarco in Normandia".
    Liberi di giocare ai gran signori che schifano la plebaglia, comunque. E' divertente vedere come oggi gli italioti si atteggino a padroni quando fino a vent'anni fa erano loro che giravano il mondo facendosi rimbalzare come merde in un tubo. Ah, ho capito, dite che è venuto il momento di essere noi quelli che si tolgono la soddisfazione di essere xenofobi
    devi essere sicuramente una persona parecchio imbruttita dentro.
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Noi gli accogliamo e gli aiutiamo e in cambio veniamo chiamati terroristi
    hai ragione non GLI dovremmo accogliere.. dovremmo dirLI di non venire.

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    dacchè ho vita, tutti gli immigrati vengono qui, sarà un caso??
    Io nn sono per la soluzione drastica di farli morire, ma nemmeno di tenerceli tutti qua, insomma nn abbiamo scritto in fronte Italia terra di accoglienza n1!
    Invece di dividerli per regione, perchè nn li dividiamo tra nazioni? Tra Germania, Francia, Inghilterra ecc ecc?? Ah loro giustamente nn vogliono no? Quindi siamo punto e accapo.
    noto con dispiacere che non hai seguito il consiglio dell'atlante..
    provo a dartene un altro: chiedi al primo immigrato libico come mai, col loro barcone, non hanno provato a raggiungere la germania.

    anzi, per renderla più interessante facciamo un gioco a quiz:

    se fossi in fuga dalla libia e ti stessi imbarcando quale nazione tenteresti di raggiungere fermo restando che il tuo obiettivo è restare in vita?
    A)la spagna
    B)l'Italia
    C)la germania
    D)il confine tra portogallo e uruguay

    Quote Originariamente inviata da bambolina&barracud Visualizza il messaggio
    vorrei vedere tutta quella gente tutta sotto casa tua!
    io invece vorrei vedere le tue reazioni ai bombardamenti sul tuo tetto.
    Ultima modifica di Tyler Durden; 26/3/2011 alle 8:28
    A Lantis, obo, Jo Constantine e altri 1 piace questo intervento

  6. #35


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Che l'Italia è a due passi dalla Libia lo avevamo capito tutti.
    Questo però nn significa che devono venire tutti qui, ormai nn sappiamo più dove metterli! è un problema pratico, nn di razzismo!
    Una volta giunti in Italia poi nn potremmo dividerceli tra nazioni? O è un'idea aliena?

  7. #36
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Che l'Italia è a due passi dalla Libia lo avevamo capito tutti.
    Questo però nn significa che devono venire tutti qui
    , ormai nn sappiamo più dove metterli! è un problema pratico, nn di razzismo!
    Una volta giunti in Italia poi nn potremmo dividerceli tra nazioni? O è un'idea aliena?
    quindi fammi capire quando partono dovrebbero dire: ok questa barca va in italia e l'altra barca va a morire tentando di arrivare in qualsiasi altro stato?
    l'attraversamento italia libia è un passo! che ci piaccia o no non siamo africani per un pelo..
    dov'è il difficile? lo avevamo capito tutti? a me non sembra.. o almeno tutti meno tu.. continui a dire che dovrebbero andare altrove

    e infatti sarebbe quella l'idea.. ma tra il dire e il fare..
    per il momento c'è una tendopoli in puglia e ogni regione meno l'abbruzzo si prenderà carico di una parte degli immigrati.
    ti spiego.. questa cosa può essere definita "praticità" mentre la frase <<ma tutti qua devono venire?>> può essere definita "idealistica".. poichè, di fatto, alternativa non ce n'è.

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Malta li respinge regolarmente, e nessuno le dice mai nulla...le enclavi spagnole di Ceuta e Melilla sparano regolarmente a chi tenta di violarle, e nessuno dice mai loro niente...
    Giusto noi dobbiamo fare i fessi di turno...

  9. #38


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Il problema è che questa mia idea nn sarà mai attuata e ce li terremo tutti qui, perchè nessuno se li vuole prendere.

    Che nn c'è alternativa lo dici in modo rassegnato? Una soluzione ci deve essere per forza cavolo, e nn venirmi a parlare di soluzioni estreme che nn condivido nemmeno io

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Malta li respinge regolarmente, e nessuno le dice mai nulla...le enclavi spagnole di Ceuta e Melilla sparano regolarmente a chi tenta di violarle, e nessuno dice mai loro niente...
    Giusto noi dobbiamo fare i fessi di turno...
    io lo chiamo essere umani.

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Il problema è che questa mia idea nn sarà mai attuata e ce li terremo tutti qui, perchè nessuno se li vuole prendere.

    Che nn c'è alternativa lo dici in modo rassegnato? Una soluzione ci deve essere per forza cavolo, e nn venirmi a parlare di soluzioni estreme che nn condivido nemmeno io
    eh ma non è che stai mettendo in tavolo qualcosa di migliore eh..

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    io lo chiamo essere umani.
    Mandare al collasso intere città o regioni nostre per tentare di dare un'accoglienza sulla quale peraltro molti di loro sputano sopra (nelle interviste fanno pure i piccati, invece di baciare a terra per non essere stati respinti a cannonate stile Malta...) significa essere umani?
    No, significa essere scemi...
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

Pagina 4 di 42 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto economico, dobbiamo operare il cane!
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 0:07
  2. Mantenere i capelli mossi
    Da vera0987 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 20:17
  3. Quante volte dobbiamo morire?
    Da markoo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:32
  4. Mantenere l'amore
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:55