ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 419
Like Tree159Mi piace

Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000

  1. #241
    Blupencil
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    beh dai è ragionevole, serve chi raccoglierà i pomodori in nero tra pochi mesi.

    i pomodori rossi, raccolti dal nero che finiranno in una bella insalata verde che mangierà il ricco bianco .



    wu ming è venuto il momento, uccidi il nick ma fai in modo che non soffra troppo . Per il momento addio .


  2. # ADS
     

  3. #242
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    eh?
    perchè se ti chiedo "come ti chiami?" mi rispondi "a brescia"?



    se vai in tunisia probabilmente muori.

    possiamo fare pure noi così. un tizio, un po' di tempo fa, in una canzone disse "siamo i turchi di domani".
    dai impegnati, vedrai che lo capisci

  4. #243
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Quindi in definitiva, ci dobbiamo accontentare di tenerceli qui? Io nn ci sto.
    Ho visto anche come hanno ridotto l'isola di Lampedusa, sembra una discarica, cioè perchè sporcare in quel modo assurdo? Ho visto anche persone che si lamentavano che avevano subìto dei furti e oltraggi vari, cioè io nn so come fate a dire che sono poveri cristi, nn ne ho idea



    ma dai????????
    Se la mia patria fosse l'America l'avrei fatto con enorme piacere che ti credi???????????? Purtroppo mi rendo conto che nn abbiamo un tubo da offire se nn disoccupazione e fame, quindi mi sa che sto pure facendo loro un favore, qua nn starebbero bene.

    Il buon samaritano aveva solo un mantello e l'ha diviso in due col povero infreddolito... Dici che non abbiamo un tubo da offrire, ma io vedo uno spreco di cibo da far paura, alla mensa aziendale, a casa, nei ristoranti quando ci vado... e i tetti? Non abbiamo un tetto da offrire, ma la metà delle case sono seconde case, utilizzate solo per passarci un mese l'estate al mare o una settimana bianca l'inverno in montagna... per non parlare di chi le tiene vuote in città perché affittarle non conviene.
    Se tu avessi dato altre motivazioni per non volerli accettare, forse saresti stata convincente, ma così facendo stai rinnegando il tuo fintocredo cattolico, nonché il buon senso.
    A obo piace questo intervento

  5. #244


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il buon samaritano aveva solo un mantello e l'ha diviso in due col povero infreddolito... Dici che non abbiamo un tubo da offrire, ma io vedo uno spreco di cibo da far paura, alla mensa aziendale, a casa, nei ristoranti quando ci vado... e i tetti? Non abbiamo un tetto da offrire, ma la metà delle case sono seconde case, utilizzate solo per passarci un mese l'estate al mare o una settimana bianca l'inverno in montagna... per non parlare di chi le tiene vuote in città perché affittarle non conviene.
    Se tu avessi dato altre motivazioni per non volerli accettare, forse saresti stata convincente, ma così facendo stai rinnegando il tuo fintocredo cattolico, nonché il buon senso.

    Mi sa che la tua realtà è troppo idealistica, quel che vedo io nn è certo la situazione rosea che tu descrivi, c'è gente che fatica x arrivare a fine mese, che ha soldi giusto per pagarsi l'affitto, c'è chi il lavoro nn ce l'ha o l'ha perso ecc ecc... Se i mezzi ci fossero, ripeto, sarebbe tutta un'altra storia, ma così nn è e oltre a noi, saranno anche gli altri a morire di fame. Gran bella cosa

  6. #245
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Mi sa che la tua realtà è troppo idealistica, quel che vedo io nn è certo la situazione rosea che tu descrivi, c'è gente che fatica x arrivare a fine mese, che ha soldi giusto per pagarsi l'affitto, c'è chi il lavoro nn ce l'ha o l'ha perso ecc ecc... Se i mezzi ci fossero, ripeto, sarebbe tutta un'altra storia, ma così nn è e oltre a noi, saranno anche gli altri a morire di fame. Gran bella cosa
    Dove leggi una situazione rosea nelle parole di abel, scusa?!?
    A P S Y C H O e obo piace questo intervento

  7. #246
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Mi sa che la tua realtà è troppo idealistica, quel che vedo io nn è certo la situazione rosea che tu descrivi, c'è gente che fatica x arrivare a fine mese, che ha soldi giusto per pagarsi l'affitto, c'è chi il lavoro nn ce l'ha o l'ha perso ecc ecc... Se i mezzi ci fossero, ripeto, sarebbe tutta un'altra storia, ma così nn è e oltre a noi, saranno anche gli altri a morire di fame. Gran bella cosa
    Seriamente, non puoi parlare di morti di fame in Italia, dove anche gli homeless hanno un pasto caldo se solo hanno voglia di mettersi in fila nelle mense dei poveri.
    Stai dicendo cose non vere e comunque la filosofia cristiana è che, anche nella povertà, se due individui s'incontrano e uno dei due ha, seppur pochissimo, qualcosa di cui l'altro è privo, tale qualcosa va condiviso.
    Al di là poi delle cose materiali, di cui comunque abbiamo moltissimo più del nordafricano medio, al momento noi abbiamo un bene preziosissimo che è la pace e si tratta di offrire quella in particolar modo.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dove leggi una situazione rosea nelle parole di abel, scusa?!?
    Appunto, la nostra situazione non è rosea, ma nemmeno nera come la loro.
    A Meox piace questo intervento

  8. #247
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da child of Lilith Visualizza il messaggio
    sentivo oggi che la gente nei centri di accoglienza si lamenta perchè mangiano solo maccheroni e vogliono i soldi per le sigarette...dopo questa li butterei fuori dall'Italia a calci in culo cioè vi siete autoinvitati a casa nostra vi abbiamo accolti e ora avanzate anche pretese?
    Uao
    Scemo io che pensavo che l'amor di patria usciva solo durante i mondiali... noto che adesso esce anche quando qualcuno rinnega i maccheroni

  9. #248
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non c'è peggior sordo si chi non vuole ascoltare.. mamma mia salentina -.-

  10. #249
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    SI TRATTA CON TUNISI, OBIETTIVO RIMPATRI
    - Oggi missione del ministro dell'Interno, Roberto Maroni, a Tunisi per definire l'intesa sull'immigrazione clandestina: 'Siamo qui per concludere l'accordo - spiega il ministro - speriamo di fare una buona cosa'. (ansa)

  11. #250
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina&barracud Visualizza il messaggio
    dai impegnati, vedrai che lo capisci
    Io mi ci sono riapplicato, ma se quella che ride senza motivo sei tu mi fa pensare che non valga la pena.
    Vai a rileggere il MIO post, leggi il tuo e vedrai che la risarella ti passa (almeno l'ordine dei volontari per l'igiene mentale lo spera).

Discussioni simili

  1. Aiuto economico, dobbiamo operare il cane!
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 0:07
  2. Mantenere i capelli mossi
    Da vera0987 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 20:17
  3. Quante volte dobbiamo morire?
    Da markoo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:32
  4. Mantenere l'amore
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:55