ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Nuovo segno zodiacale?

  1. #31
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    io dovrei essere Sagittario...



    che bufala

  2. # ADS
     

  3. #32
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *MisS_GattinA* Visualizza il messaggio
    io dovrei essere Sagittario...

    che bufala
    Bè non ti andrebbe poi così male

  4. #33
    Il tranquillo
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 10/2/2011
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Rimango sempre e cmq un bel capricorno! ahah

  5. #34
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Gli astri mi hanno resa vergine.
    Che bello, mi sento rinata.

    dicono ci sia "sempre UNA prima volta..."

    ma per te, adesso, ce ne saranno DUE...

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Hem, non per rovinare le uova nel paniere a questi tizi del Minnesota, ma l'Ofiuco non ha mai influenzato la vita delle persone, come appunto stanno affermando in questi giorni gli astrologi, vorrei far presente che se questa storia fosse vera lo Scorpione avrebbe solo 6 giorni all'anno, cosa parecchio irregolare, considerando che i segni zodiacali sono matematicamente perfetti (multipli di 4 tra l'altro).

    Inoltre da quello che ho letto questa storia del cambio dell'asse si sa da almeno 150 (o 500 non ricorod bene) anni, non è una scoperta di quei signori.

    Difatti l'oroscopo è stato programmato tenendo conto anche di questo, quindi non è cambiato niente, per lo meno non in questo periodo e quindi le date dei rispettivi segni zodiacali non sono certo cambiate.

    Io resto quindi Aquario con ascendente Pesci, sia la scheda dell'Aquario che dei Pesci mi corrispondono, anzi, ora vi faccio vedere quella dell'Esselunga dei Pesci, fresca fresca:


    Come vedete c'è scritto che il metallo è l'argento, che adoro più di ogni altro infatti, il colore è il blu, in effetti non è proprio il mio colore preferito, ma il mio secondo, quindi ci si avvicina comunque.

    E quello che dice su "Piaci perchè" e "Non piaci perchè" lo confermate tutti no?

    Solo sui partner nel mio caso non ci azzecca moltissimo, perchè a me i Capricorno e gli Scorpione come partner proprio non piacciono, inoltre Vergine mi piace poco, di solito mi innamoro profondamente di ragazze Pesci, forse appunto perchè abbiamo moltissime cose in comune, mentre provo attrazione verso le Cancerine a volte (ma è raro) quindi 'sta storia del cambio dei segni è una bufala, anche perchè praticamente tutti ci troviamo solo nel nostro segno e non in quello precedente, dico bene?

  7. #36
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    ma HS, nn hai letto quel ke ho scritto!!!!

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Hem, non per rovinare le uova nel paniere a questi tizi del Minnesota
    ma nn rovini nulla a loro, loro hanno semplicemente detto della precessione degli equinozi sapendo benissimo ovviamente ke lo si sapeva da 2 millenni ... solo ke qualcuno in 1 giornale ha creduto ke fosse 1 loro scoperta e ha fatto lo scoop ke tutti si sn bevuti

    ma l'Ofiuco non ha mai influenzato la vita delle persone, come appunto stanno affermando in questi giorni gli astrologi
    ovvio ma neppure le altre costellazioni hanno mai influenzato la vita delle xsone, l'astrologia è 1 bufala

    Inoltre da quello che ho letto questa storia del cambio dell'asse si sa da almeno 150 (o 500 non ricorod bene) anni,
    2 millenni

    non è una scoperta di quei signori.
    e infatti loro nn hanno mai detto ke è 1 loro scoperta, sn i giornali ke nn hanno capito niente

    Difatti l'oroscopo è stato programmato tenendo conto anche di questo, quindi non è cambiato niente, per lo meno non in questo periodo e quindi le date dei rispettivi segni zodiacali non sono certo cambiate.
    no, l'oroscopo è 1 bufala

    Io resto quindi Aquario con ascendente Pesci, sia la scheda dell'Aquario che dei Pesci mi corrispondono, anzi, ora vi faccio vedere quella dell'Esselunga dei Pesci
    la skeda dell'Esselunga

    quindi 'sta storia del cambio dei segni è una bufala
    è 1 bufala tutta la questione dei segni

    anche perchè praticamente tutti ci troviamo solo nel nostro segno e non in quello precedente, dico bene?
    no, dici male, lo zodiaco....

    ....

  8. #37
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Eh eh eh eh, OG2, so che non credi all'astrologia, però hai definito bufale anche le frasi del tipo "Vi ritrovate nella descrizione del segno" e definire bufale mi smebra eccessivo dato che nessuno mentirebbe per dire "Sono dello scoprpione e la descrizione coincide" semmai le potresti definire coincidenze.

    Comunque non è solo la scheda dell'Esselunga, ma anche quella di Wikipedia, infatti il peci generalmente ha una perosnalità a specchio, che quindi tratta le persone con lo stesso atteggiamento che riceve, inoltre appunto appare come gli altri lo vorrebbero ed è esattamente il mio caso...

  9. #38
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Wow, è trascorso un anno e questa "riforma" dei segni è finita nel dimenticatoio.

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 2/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Wow, è trascorso un anno e questa "riforma" dei segni è finita nel dimenticatoio.
    sarà passato pure un anno ma io è qui la prima volta che leggo questa cosa!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Segno zodiacale
    Da SmileAlways nel forum Sondaggi
    Risposte: 189
    Ultimo messaggio: 12/7/2015, 13:05
  2. Scopri i difetti del tuo segno zodiacale:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/6/2014, 21:28
  3. Il vostro segno zodiacale vi condiziona sul serio?
    Da Half shadow nel forum Sondaggi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 15:30
  4. affinità zodiacale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 17:58
  5. preghiera zodiacale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 17:54