ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 93

Manifestazione delle donne

  1. #41
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Certo, viene piu facile manifestare piuttosto che non accendere piu la tv per evitare di vedere quelle attrici, quelle modelle, quelle presentatrici senza dignita!

    Solo le impiegate, le dottoresse e le pulitrici dei cessi hanno una dignita.
    infatti io la tv non la guardo mai!



    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Non ho partecipato ma avrei voluto. {Non abitando in città a volte mi risulta difficile muovermi}.. Comunque la cosa che più mi ha dato fastidio sono stati i commenti.
    Qualsiasi cosa venga fatta è 'manipolazione'.. Io credo che questa volta non c'entrino nulla i partiti politici, "nulla" {notare le virgolette} Berluscono. C'entra solo l'immagine della donna che ogni giorno viene strasmessa dalla tv, dai film, dalle pubblicità, ecc..
    concordo con te. Ho comunque visto un pezzetto della manifestazione che è stata tenuta a Roma

  2. # ADS
     

  3. #42
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Mi trovo d'accordo con Zeitgest e Holly..

    Comunque non è vero che c'erano solo donne, c'era anche una parte di uomini 'amici delle donne' {cit}.
    E questi amici delle donne manifestavano solo per lo schifo che fanno le donne o anche per lo schifo che fanno certi uomini ad andare con queste donne? O per gli uomini che costringono certe donne, o ci provano, a favori sessuali in cambio di lavoro?

    Ripeto, se la manifestazione fosse stata impostata in modo diverso, con più obiettività e con meno fini POLITICI, l'avrei apprezzata e ci sarei anche andata. Ma purtroppo non è andata così.

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ripeto, se la manifestazione fosse stata impostata in modo diverso, con più obiettività e con meno fini POLITICI, l'avrei apprezzata e ci sarei anche andata. Ma purtroppo non è andata così.
    Sono d'accordo con il pensiero di Annie.

  5. #44
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    E questi amici delle donne manifestavano solo per lo schifo che fanno le donne o anche per lo schifo che fanno certi uomini ad andare con queste donne? O per gli uomini che costringono certe donne, o ci provano, a favori sessuali in cambio di lavoro?

    Ripeto, se la manifestazione fosse stata impostata in modo diverso, con più obiettività e con meno fini POLITICI, l'avrei apprezzata e ci sarei anche andata. Ma purtroppo non è andata così.
    annie onestamente non so perchè hanno partecipato e contro cosa manifestavano
    Comunque secondo me, l'impostazione iniziale non aveva fini politici..
    Qualcuno ha voluto che il popolo considerasse la manifestazione come se avesse dei fini politici..
    Non so se mi sono spiegata!

  6. #45
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io non mi sento toccata da quello che certe donne fanno.
    Anche certi uomini fanno obiettivamente schifo, eppure loro non sentono il bisogno di scendere in piazza per dimostrare che non sono tutti degli esseri schifosi.

    Io faccio lo stesso ragionamento per la donna. Ogni donna ha una propria individualità, per fortuna, e pensavo che fosse abbastanza chiaro anche senza scendere il piazza per sottolinearlo. Tutto qui.

    Esattamente.

  7. #46
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Il pretesto lo vedi tu e la classica logica italiana secondo la quale ogni cosa debba essere etichettata ed ascritta ad una precisa logica politica. Domenica sono stato a Piazza Dante a Napoli, c'erano donne semplici, semplicemente schifate dallo status quo. E' una rivendicazione giusta o sbagliata?

    Secondo me giusta, perché il momento attuale richiede una presa di posizione da parte dell'universo femminile sull'argomento.

    Rude, l'unica cosa offensiva qui è che le tròie di Berlusconi vengano inserite in liste bloccate, che vengano affidate ad incarichi politici, che il modello velina venga preferito alla ragazza che studia e fa gavetta, che il Nano, dinanzi ad una ragazza venticinquenne laureata che gli domanda sulle problematiche lavorative le venga risposto si trovi un uomo facoltoso con conduttore e pubblico sorridenti.

    Sono queste le cose che dovrebbero schifarti, non un milione di donne in piazza.
    Il pretesto lo vedo io. Ma non sono la sola.
    Qualcuno ci vede meglio di qualcun altro.


    Anzi...a proposito ...
    Vedo che mi consigli le cose che dovrebbero schifarmi...

    Torna quando avrai almeno un decennio in più ed una vagina tra le gambe Nel frattempo ti ricordo che ci sono tante ciucciatrici di ***** quanti sono i leccatori di culo.



  8. #47
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Che al mondo esistano donne pronte ad aprire le gambe pur di avere una promozione è storia vecchia come il mondo e se ci penso mi vengono i brividi ma soprattutto mi vien fuori quella rabbia che penso sia comune a tutti coloro che sgobbano sui libri, in tirocinio, in stage sottopagati e via dicendo.
    Il punto estremamente sbagliato secondo me non è lo scendere in piazza da parte delle donne ma lo scendere in piazza come a dire "Mi sento offesa in quanto femmina".
    No, lo scendere in piazza dovrebbe significare "Mi sento offesa come essere umano che vive in un Paese dove incarichi di un certo tipo vengono dati senza meritocrazia ma in base ai gusti sessuali del Presidente del Consiglio. Voglio far sentire la mia voce perché per quanto le cose non cambieranno perlomeno so che ho dei diritti in quanto cittadino di un Paese democratico e ho intenzione di esercitarli facendo vedere che l'unione fa la forza e che il Paese si è stancato di questa vergogna quotidiana".

  9. #48
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io ho gran rispetto pere tutte le donne, e penso che i piccoli passi servano, ma penso anche che questo non servirà a molto!
    Comunque in questa manifestazione c'è entrata di mezzo anche la politica.. Al tg ho visto donne che avevano scritto tipo su una guancia "io lavoro" e sull'altra "tu Ruby"! Che c'entra con le donne questo..ditemi!

  10. #49
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    annie onestamente non so perchè hanno partecipato e contro cosa manifestavano
    Comunque secondo me, l'impostazione iniziale non aveva fini politici..
    Qualcuno ha voluto che il popolo considerasse la manifestazione come se avesse dei fini politici..
    Non so se mi sono spiegata!
    secondo me invece sì.
    anche perchè è scoppiato tutto dallo scandalo con Berlusconi.

  11. #50
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    secondo me invece sì.
    anche perchè è scoppiato tutto dallo scandalo con Berlusconi.
    Sono d'accordo!

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Intelligenza delle donne
    Da Tenshi nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 23:43
  2. La diffidenza delle donne
    Da bepp3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2010, 12:36
  3. Il corpo delle donne...
    Da eXXo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/6/2009, 22:59
  4. l'appuntamento delle donne
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 20:57
  5. Obbiettivo delle DONNE
    Da --Io-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 10:37