ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50
Like Tree5Mi piace

"Ho ucciso le mie figlie"... Il mistero delle due gemelline

  1. #21
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Secondo me non le ha uccise perchè lui gli voleva bene, le avrà fatte accudire da qualcuno
    La pazzia porta anche a travisare il bene per una persona, purtroppo..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Si ma a me sembra più un disperato che un assassino....poi niente è da escludere

  4. #23
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    perche nn puo uccidesi lui e lasciare al mondo quelle due splendide bambine che nn hanno colpa.!!! Pero,nn conoscendo bene i fatti la madre ha fatto qualcosa per evitare questa situazione? Se sapeva che il suo ex-marito poteva arrivare fino a questo punto nn poteva gestire un po la situazione anche lei o semplicemente si è tenuta le figlie a sbattendo la porta a lui??cme resta il fatto che il suo è un gesto folle e senza senso ...

  5. #24
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ho seguito la vicenda dall'inizio, quando è saltata fuori la lettera con l'ammissione dell'omicidio mi si è gelato il sangue..
    Ma ho una curiosità: il padre si è suicidato e bla bla.. documenti addosso, automobile fuori dalla stazione, e ok. Ma si ha la certezza che quell'uomo fosse effettivamente Schepp?

    Personalmente credo che quest'uomo amasse molto le figlie ma non quanto la moglie.
    Il sentimento che provava verso di lei era morboso ed una persona malata in quel modo e per quelle ragioni arriva ad essere diabolico pur di ferire chi lo ha lasciato; le lettere che il tizio ha mandato alla moglie sono cariche di parole che inevitabilmente spingono l'altra ad avere enormi sensi di colpa, figurarsi la soddisfazione che deve aver provato..
    Poi non era uno stupido, è un calcolatore.

  6. #25
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ci sono parole per descrivere quanto è successo, però penso che il padre non abbia ucciso le bimbe..

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robin MasterS Visualizza il messaggio
    nn conoscendo bene i fatti la madre ha fatto qualcosa per evitare questa situazione?

    Non ho elementi sifficienti per poter esprimere un giudizio; dico che ci sta che un suicida decida si "salvare" i propri figli sopprimento anche loro, fermo restando che non è provato che sia andata così.

    A ogni modo tutti a esprimere giudizi negativi su quest'uomo, ma della moglie nessuno (a parte @Robin MasterS) ne parla... probabilmente ci avrà messo del suo anche lei, quanto meno non si gioca coi sentimenti degli altri. Ho come la sensazione che ella possa essere una stronxa...




    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non ho seguito bene la vicenda ma solo guardando i loro visi d'angelo non posso che sperare che siano vive.....
    Quindi se fossero state bruttine e con il nasino storto, avresti sperato che effettivamente fossero state soppresse!

  8. #27
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Secondo me come ha scritto che si suicidava e l'ha fatto, ha avvelenato anche le bambine, ma quella donna che alcuni testimoni dicono di aver visto insieme a Mathias non mi convince per niente. Dov'è finita?

  9. #28
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non ho elementi sifficienti per poter esprimere un giudizio; dico che ci sta che un suicida decida si "salvare" i propri figli sopprimento anche loro, fermo restando che non è provato che sia andata così.

    A ogni modo tutti a esprimere giudizi negativi su quest'uomo, ma della moglie nessuno (a parte @Robin MasterS) ne parla... probabilmente ci avrà messo del suo anche lei, quanto meno non si gioca coi sentimenti degli altri. Ho come la sensazione che ella possa essere una stronxa...






    Quindi se fossero state bruttine e con il nasino storto, avresti sperato che effettivamente fossero state soppresse!

    Spero che tu sia ironico eh.

  10. #29
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Si in effetti un marito non rapisce le sue bambine e si suicidia perchè non sa che fare, sua moglie di sicuro c'entra.

  11. #30
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Si in effetti un marito non rapisce le sue bambine e si suicidia perchè non sa che fare, sua moglie di sicuro c'entra.
    Eh?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Messico, catturato e ucciso un "bambino extraterrestre"
    Da Sedobren Gocce nel forum Scienza e natura
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 0:25
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 0:19
  3. parodia di "Hanno ucciso l'uomo ragno" by me
    Da Rose's Hell. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 11:22
  4. Ucciso cane "per arte" in Costa Rica
    Da SnakEater nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 23:40