ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

motivazioni

  1. #1
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito motivazioni

    le elezioni si avvicinano, finora ho solo visto persone andare contro berlusconi per un motivo o per l'altro, a parer mio spesso per motivi futili e privi di ogni fondamento, ma non è di questo che voglio parlare, io voglio chiedere a voi che pensate di votare sinistra perchè dovrei farlo anche io, datemi motivazioni valide per cui debba dare fiducia a questa sinistra.
    Non rispondetemi "per mandare a casa berlusconi" la trovo una risposta abbastanza futile di chi di argomenti ne ha pochi


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nessuno ti può convincere, dopotutto te avrai delle tue idee, leggi il programma elettorale di sinistra e di destra, guarda cosa ha mantenuto di ciò che aveva promesso il signor B. tira le somme e decidi...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: motivazioni

    Quote Originariamente inviata da steil
    le elezioni si avvicinano, finora ho solo visto persone andare contro berlusconi per un motivo o per l'altro, a parer mio spesso per motivi futili e privi di ogni fondamento, ma non è di questo che voglio parlare, io voglio chiedere a voi che pensate di votare sinistra perchè dovrei farlo anche io, datemi motivazioni valide per cui debba dare fiducia a questa sinistra.
    Non rispondetemi "per mandare a casa berlusconi" la trovo una risposta abbastanza futile di chi di argomenti ne ha pochi
    Perchè Berlusconi è mafioso...

  5. #4
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda le mie idee ce le ho sicuramente e non me le potrete cambiare voi di certo. Ho aperto questo topic per discutere, capire perchè e con quali motivazioni voterete sinistra

  6. #5
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: motivazioni

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Perche Berlusconi è mafioso...
    aggiungo per federico anche questa risposta tra quelle futili di chi ha pochi argomenti

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io se avessi l età per votare, voterei a sinistra, ma solo per nn far vincere la destra, xkè la politica italiana mi fa skifo(da estrema sinistra a estrema destra)

  8. #7
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per la tua intelligente risposta. avanti un altro.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messicano
    nessuno ti può convincere, dopotutto te avrai delle tue idee, leggi il programma elettorale di sinistra e di destra, guarda cosa ha mantenuto di ciò che aveva promesso il signor B. tira le somme e decidi...
    Il fatto è questo...la sinistra può mettere in programma quello che vuole,pure il ponte Palermo-Cagliari ()....facendo i conti con la realtà le cose diventano molto differenti....questi già si scannano,perchè hanno 20.000 idee diverse,pensa quanto potrà durare un governo....al massimo 9 mesi....i governi con poca stabilità,sono quelli che fermano il paese,di sicuro se vincesse Prodi,molte infrastrutture cominciate da Berlusconi,rimarrebbero incomplete per i 5 anni d governo......

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: motivazioni

    Quote Originariamente inviata da steil
    Perche Berlusconi è mafioso...
    scusate la Gnoranza....* Perchè [/b]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima