ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

Presentato il "Calendario 2011 Sarah Scazzi"

  1. #31
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Bh che i giornalisti abbiano esagerato si eh..
    Ti do ragione, eccome.
    Ma siccome tu, Claudio Scazzi, eri ospite in un programma televisivo nei giorni in cui: tua sorella veniva cercata, tua sorella è stata trovata morta, tuo zio è indagato, tua cugina è indagata.. qualcosa non va, stai sputando nel piatto in cui hai mangiato, con un atteggiamento di grande disprezzo e arroganza che, a mio parere, non si può permettere di avere.
    Voglio dire, prima la presenza dei giornalisti gli andava a genio, poi ha sparato merda su tutta la categoria pur stando seduto in uno studio televisivo o peggio in collegamento con esso, alla fine tornare a cercare la pubblicità facendo parlare di quella povera ragazzina, ancora, è di una tristezza immensa.



    Per la cronaca poi, la mamma di Sarah si è dissociata totalmente da questa iniziativa, tant'è..

  2. # ADS
     

  3. #32
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ti do ragione, eccome.
    Ma siccome tu, Claudio Scazzi, eri ospite in un programma televisivo nei giorni in cui: tua sorella veniva cercata, tua sorella è stata trovata morta, tuo zio è indagato, tua cugina è indagata.. qualcosa non va, stai sputando nel piatto in cui hai mangiato, con un atteggiamento di grande disprezzo e arroganza che, a mio parere, non si può permettere di avere.
    Voglio dire, prima la presenza dei giornalisti gli andava a genio, poi ha sparato merda su tutta la categoria pur stando seduto in uno studio televisivo o peggio in collegamento con esso, alla fine tornare a cercare la pubblicità facendo parlare di quella povera ragazzina, ancora, è di una tristezza immensa.

    Per la cronaca poi, la mamma di Sarah si è dissociata totalmente da questa iniziativa, tant'è..
    Tutte cose vere quelle che dici! Sono d'accordissimo. Poi poteva tipo che invece mettere personaggi famosi, dei bambini. Per me era meglio. Così come ha fatto sembra solo per farsi pubblicità!

  4. #33
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io lo trovo disgustoso, anche se è per una buona causa. Lo trovo veramente di cattivo gusto.
    Concordo, quando lo sentii alla tv mi venne la nausea.

  5. #34
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Schifoso approfittare sulla storia di una bambina. Mi chiedo se il fratello non se ne vergogna.
    I personaggi famosi hanno tutti scelto di poter posare per questo fatto. Tutti compresi tutti. Esatto. Nessun escluso. E Marina Ripa di Meana invece di fare le solite scenate da isterica che la finisca di dire baggianate. Lei lo sapeva. Falsa.

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Secondo me qui state davvero esagerando con le parole, troppa gente a parlare di morale senza criterio. Stiamo parlando di un calendario che viene realizzato ogni anno da un'associazione per la difesa degli animali. Come ogni anno contiene foto di tizi con i loro animali. Quest'anno il calendario è in memoria di Sara e quindi i fondi raccolti non andranno in beneficienza ma verranno usati per costruire un canile.Insomma non mi sembra la fine del mondo dai, qui si parla di approfittare, di uccidere la persona sbagliata addirittura!!!!
    Che sia di cattivo gusto d'accordo ma non esageriamo ragazzi.

  7. #36
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Fr@nk... però ribadisco che l'uinca cosa sbagliata secondo me è stato come si è approciato il fratello Claudio.

  8. #37
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Scusatemi..
    Il problema non se le posto il fratello e la famiglia e dovrei pormelo io?
    Per quanto mi riguarda non comprerei mai un calendario di una ragazza uccisa brutalmente...

  9. #38
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con Fr@nk... però ribadisco che l'uinca cosa sbagliata secondo me è stato come si è approciato il fratello Claudio.
    Guarda che qui nessuno parla del fratello. Che sia un tipo viscido che ha "usato" la sua situazione familiare per apparire in tv e farsi audience è un conto, ma in questo post si parla di tutt'altro.

    Io ho pubblicato questo video perchè è una cosa orribile approfittare della morte di una ragazzina per fare pubblicità, anche se a fin di bene. I calendari li fanno ogni anno, condivido @-Milele-, ma tutti hanno scelto di farsi fotografare. Lei no. E' stata una ragazza dolce, solare, amante della vita e qui la stanno trasformando in una promoter pubblicitaria. A mio avviso è una cosa squallida.

  10. #39
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °sicK_Boy° Visualizza il messaggio
    Guarda che qui nessuno parla del fratello. Che sia un tipo viscido che ha "usato" la sua situazione familiare per apparire in tv e farsi audience è un conto, ma in questo post si parla di tutt'altro.

    Io ho pubblicato questo video perchè è una cosa orribile approfittare della morte di una ragazzina per fare pubblicità, anche se a fin di bene. I calendari li fanno ogni anno, condivido @-Milele-, ma tutti hanno scelto di farsi fotografare. Lei no. E' stata una ragazza dolce, solare, amante della vita e qui la stanno trasformando in una promoter pubblicitaria. A mio avviso è una cosa squallida.
    A parte che non sono stato l'unico a parlare del fratello eh..
    Ma per il resto sono d'accordo con quello che dici.

  11. #40
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    A parte che non sono stato l'unico a parlare del fratello eh..
    Ma per il resto sono d'accordo con quello che dici.
    si, e anzi... scusami se ti ho preso come capro espiatorio.. purtroppo non potevo citare tutti quanti (sarebbe uscita una cosa immonda) ma ho preso solo l'ultima risposta!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana
    Da Personne nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 748
    Ultimo messaggio: 23/10/2011, 16:58
  2. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/5/2011, 18:25
  3. Calcio: Il calendario di Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/7/2010, 20:30
  4. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 17:58