ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 57

Presentato il "Calendario 2011 Sarah Scazzi"

  1. #21
    Anti-chrome RikuXXX
    Uomo 25 anni da Salerno
    Iscrizione: 14/10/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sarah.
    BTW, secondo me è un'ottima idea per aiutare quei poveri cani, ma allo stesso tempo insensato, e non spiego nemmeno il perché, dato che l'avete spiegato voi /o.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Sarà anche vero quello che dite, però si è parlato per mesi e mesi di Sarh per televisione, dicendo sempre le stesse cose, e nessuno mai ha detto nulla, a prte qualche lamentela degli opinionisti. Adesso che viene puori il calendario tutti ad accusare.

    Questa è solo un'oscenità, e non c'entra nulla con la povera Sarah.
    Questa è solo la dimostrazione del cattivo gusto ed egocentrismo di sto surrogato di fratello.

  4. #23
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Beh ognuna dice la sua, io dico la mia. Io non conosco suo fratello perciò non lo giudico, però aveva detto giorni dopo la morte di Sarah del canile che desiderava tanto la sorella. Che ci siano personaggi che neanche sanno di esserci, che ci siano cani di razza e non da canile..che poi non c'entra, i cani di razza ci sono anche in canile, non lo so, ma seondo me è una buona azione. L'unica cosa che hanno sbagliato forse è stato come pubblicizzarlo il calendario.

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Certo, ovvio che ognuno dica la sua.
    La buona fede di sto ragazzo si sarebbe potuta vedere se avesse cercato di aprire sto canile senza apparire circondato da lustrini e paiette, e ci sarebbe riuscito ugualmente.
    Così invece ha solo dimostrato cattiva fede oltre che cattivo gusto, e la cosa fa alquanto ridere se si pensa a come ha sempre risposto in maniera aggressiva ai giornalisti che lo ospitavano in tv per trattare il caso della sorella.
    Patetico.

  6. #25
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Beh ma se andava a aprlare in tv lo si criticava comunque. Cioè se va in tv non va bene, se non va non va bene lo stesso. Adesso non attacchiamoci dappertutto per criticare le persone. Secondo me lui ha sbagliato ad attirare l'attenzione di troppa gente. Questo sì!

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Beh ma se andava a aprlare in tv lo si criticava comunque. Cioè se va in tv non va bene, se non va non va bene lo stesso. Adesso non attacchiamoci dappertutto per criticare le persone. Secondo me lui ha sbagliato ad attirare l'attenzione di troppa gente. Questo sì!

    Ma che interesse avrei a criticarlo?
    ti sbagli, io per natura ho sempre il massimo (a volte forse troppo) rispetto per i parenti delle vittime.
    Appunto perchè rispetto il dolore della famiglia di questa bambina, trovo di cattivo gusto quello che ha fatto il fratello.
    Mi è capitato di vederlo a Quarto grado, e l'ho visto rispondere in modo aggressivo e maleducato al giornalista Salvo Sottile e alla Palombelli, e non mi sembra che questi ultimi siano nè la D'Urso nè la Guendalina del grande fratello, alla fine si cercava solo di far chiarezza su questa tragedia, e adesso che si circonda di ex tronisti per dar voce al desiderio di Sarahmi fa davvero ridere per non dire altro.
    Bastava un benedetto conto corrente e promuovere il tutto nel modo più riservato possibile, così sta facendo solo teatrini, e come ne possa avere voglia sinceramente se lo sa lui.

  8. #27
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma non parlavo solo riguardo il tuo commento (:
    Si, hai ragione, come ho detto prima, secondo me ha sbagliato il modo per pubblicizzarlo. Non occorreva il tronista.

  9. #28
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Sarà anche vero quello che dite, però si è parlato per mesi e mesi di Sarh per televisione, dicendo sempre le stesse cose, e nessuno mai ha detto nulla, a prte qualche lamentela degli opinionisti. Adesso che viene puori il calendario tutti ad accusare.
    aspetta...
    ci sono stati dibattiti per giorni, per settimane, sul fatto delle lunghe ed ossessive dirette, dei sopralluoghi, delle interviste.
    se ne sono dette tante di cose e le lamentele sono arrivate dalle persone comuni scocciate dal fatto che l'opinione televisiva ha scavalcato la decenza, danneggiando la povera ragazza.
    Ad un certo punto ho sentito, non mi ricordo chi l'ha detto "Qui non si parla più di Sarah, ma si parla delle guerre segrete tra le famiglie Scazzi e Misseri, e viene meno il perchè di tutto questo, ovvero Sarah"

  10. #29
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Beh ognuna dice la sua, io dico la mia. Io non conosco suo fratello perciò non lo giudico, però aveva detto giorni dopo la morte di Sarah del canile che desiderava tanto la sorella. Che ci siano personaggi che neanche sanno di esserci, che ci siano cani di razza e non da canile..che poi non c'entra, i cani di razza ci sono anche in canile, non lo so, ma seondo me è una buona azione. L'unica cosa che hanno sbagliato forse è stato come pubblicizzarlo il calendario.
    C'entra. E' come se facessi un calendario pro cicciottelle e utilizzassi per le foto modelle da passerella: una vera presa per i fondelli, credimi.

    Per quanto riguarda il fratello la cosa ridicola è che, durante le indagini sullo zio e la cugina, è comparso davanti alle telecamere dei vari programmi che trattavano il caso di sua sorella sostenendo con grande arroganza che quei giornalisti altro non erano che iene sfruttatrici, che dovevano lasciare il lusso delle supposizioni a chi di dovere (però l'ospitata la faceva, la volpe).

  11. #30
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °sicK_Boy° Visualizza il messaggio
    aspetta...
    ci sono stati dibattiti per giorni, per settimane, sul fatto delle lunghe ed ossessive dirette, dei sopralluoghi, delle interviste.
    se ne sono dette tante di cose e le lamentele sono arrivate dalle persone comuni scocciate dal fatto che l'opinione televisiva ha scavalcato la decenza, danneggiando la povera ragazza.
    Ad un certo punto ho sentito, non mi ricordo chi l'ha detto "Qui non si parla più di Sarah, ma si parla delle guerre segrete tra le famiglie Scazzi e Misseri, e viene meno il perchè di tutto questo, ovvero Sarah"
    Ah questo non lo sapevo, grazie per avermelo fatto sapere.

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    C'entra. E' come se facessi un calendario pro cicciottelle e utilizzassi per le foto modelle da passerella: una vera presa per i fondelli, credimi.

    Per quanto riguarda il fratello la cosa ridicola è che, durante le indagini sullo zio e la cugina, è comparso davanti alle telecamere dei vari programmi che trattavano il caso di sua sorella sostenendo con grande arroganza che quei giornalisti altro non erano che iene sfruttatrici, che dovevano lasciare il lusso delle supposizioni a chi di dovere (però l'ospitata la faceva, la volpe).
    Bh che i giornalisti abbiano esagerato si eh..però forse poteva essere meno arrogante. Sul fatto dei cani sono d'accordo con te, solo che da come lo hai scritto sembrava come se nei canili ci sono solo i bastardini e non quelli di razza.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana
    Da Personne nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 748
    Ultimo messaggio: 23/10/2011, 15:58
  2. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/5/2011, 17:25
  3. Calcio: Il calendario di Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/7/2010, 19:30
  4. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 16:58