ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

Presentato il "Calendario 2011 Sarah Scazzi"

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °sicK_Boy° Visualizza il messaggio
    Guarda che qui nessuno parla del fratello. Che sia un tipo viscido che ha "usato" la sua situazione familiare per apparire in tv e farsi audience è un conto, ma in questo post si parla di tutt'altro.

    Io ho pubblicato questo video perchè è una cosa orribile approfittare della morte di una ragazzina per fare pubblicità, anche se a fin di bene. I calendari li fanno ogni anno, condivido @-Milele-, ma tutti hanno scelto di farsi fotografare. Lei no. E' stata una ragazza dolce, solare, amante della vita e qui la stanno trasformando in una promoter pubblicitaria. A mio avviso è una cosa squallida.
    Infatti le foto nel calendario non hanno lei come soggetto. Non compare proprio da nessuna parte, se non il suo nome in piccolo in copertina.



    Spero di non aver interpreatato male le tue parole

  2. # ADS
     

  3. #42
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Infatti le foto nel calendario non hanno lei come soggetto. Non compare proprio da nessuna parte, se non il suo nome in piccolo in copertina.

    Spero di non aver interpreatato male le tue parole
    ...è "solo" stato dedicato a lei, ma non sono state messe sue foto.

  4. #43
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Infatti le foto nel calendario non hanno lei come soggetto. Non compare proprio da nessuna parte, se non il suo nome in piccolo in copertina.

    Spero di non aver interpreatato male le tue parole

    O ci stiamo riferendo a due cose diverse... oppure uno di noi due la sa sbagliata. Dalle notizie che ho appreso io (non ultima una diretta a "verissimo", a dicembre), il calendario è incentrato su Sarah, sulle sue foto (quelle che vengono trasmesse da mesi) e con una citazione sotto ognuna di esse.

  5. #44
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °sicK_Boy° Visualizza il messaggio

    O ci stiamo riferendo a due cose diverse... oppure uno di noi due la sa sbagliata. Dalle notizie che ho appreso io (non ultima una diretta a "verissimo", a dicembre), il calendario è incentrato su Sarah, sulle sue foto (quelle che vengono trasmesse da mesi) e con una citazione sotto ognuna di esse.
    E no vedi ti sbagli. Il calendario è formato da foto di persone famose con i loro cani. Non ci sono foto della ragazza.

  6. #45
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °sicK_Boy° Visualizza il messaggio

    O ci stiamo riferendo a due cose diverse... oppure uno di noi due la sa sbagliata. Dalle notizie che ho appreso io (non ultima una diretta a "verissimo", a dicembre), il calendario è incentrato su Sarah, sulle sue foto (quelle che vengono trasmesse da mesi) e con una citazione sotto ognuna di esse.
    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    E no vedi ti sbagli. Il calendario è formato da foto di persone famose con i loro cani. Non ci sono foto della ragazza.
    Tempo fa quando avevo sentito la notizia al tg non capivo appunto se il calendario era rappresentato da foto di Sarah o no. Dal video postato sembrerebbe di si, dal servizio al tg no. Boh.

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Cito:
    Molti volti noti si sono prestati alla campagna benefica: Giovanni Conversano e Jennipher Rodriguez, Fabio Bastianello (regista film Ultra’ contro la violenza negli stadi), Mery Carbone e Silvia Abbate (la pupa e il secchione), Giovanna Rigato e Tommaso De Muttoni (grande fratello), Kenzo Shanil.
    Sono stati immortalati dal fotografo Antonio Bruschini, assieme a cagnolini meticci, e l’associazione Chiliamacisegua devolverà l’intero il ricavato della vendita all’associaziono “Sarahpersempre”.

    Fonte:Un calendario di beneficenza in memoria di Sarah Scazzi | PetPassion Blog

    Questo è solo uno dei tenti articoli in giro su internet, uno di quelli più chiari.
    Un gruppo di semivip in foto con alcuni meticci.

    Quindi a fare spettacolarizzazione è davvero il fratello di Sarah?

    Secondo me come al solito sono giornalisti e presentatori tv, che creano casi e polemiche dal nulla. E certe volte poi ci riescono sin troppo bene.

  8. #47
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Secondo me come al solito sono giornalisti e presentatori tv, che creano casi e polemiche dal nulla. E certe volte poi ci riescono sin troppo bene.
    Quoto.

  9. #48
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ma in totale sta sara non c'è sul calendario?

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    ma in totale sta sara non c'è sul calendario?
    Neppure in una foto. C'è solo il suo nome scritto...

  11. #50
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ahahah che fail sta storia.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana
    Da Personne nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 748
    Ultimo messaggio: 23/10/2011, 15:58
  2. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/5/2011, 17:25
  3. Calcio: Il calendario di Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/7/2010, 19:30
  4. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 16:58