ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

Egitto: strage di cristiani

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Egitto: strage di cristiani

    Integralisti minacciano nuovo attacco. Sul kamikaze trovata carica esplosiva - Mondo - ANSA.it



    Alla faccia della tolleranza religiosa...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non si puo parlare di tolleranza con degli integralisti.
    Ma questo non vuole dire occhioperocchiodenteperdente.
    Tutto cio è vergognoso, davvero, ma bisogna affrontare le situazioni con una certa diplomazia.

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ma io non capisco perchè il giornalismo deve andare per mode. Sono secoli che le religioni si danno contro ma pare che solo quando fa comodo saltano fuori queste news sui gornali.
    Parlando con un Ortodosso, un cattolico, un mussulmano o chiunque altro possono sicuraente elencarvi episodi del genere accaduti ogni anno. E sempre accadranno perchè fa comodo fomentare l'odio da entrambe le parti, serve per tenere a bada la gente e distogliere da altre situazioni.
    Inoltre lo si sa che l'intolleranza è ben distribuita ovunque, noi stessi siamo intolleranti perchè gli altri non dovrebbero esserlo?
    Speriamo solo che non ci siano nuovi attacchi.

  5. #4
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    ho letto che da qualche parte hanno trovato la testa del kamikaze..ho cercato la foto ma non l'ho trovata, peccato sarebbe stato interessante vedere la faccia di quel coglione.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in questi giorni ho sentito che adesso l'egitto per la gente è diventato un paese d kamikaze.
    beh non credo che per colpa d un buffone del genere bisogna stare a dire ke l'egitto è un paese d integralisti..
    come c sono i buffoni c'è la gente che ha porta rispetto.
    l'egitto è sempre stato un paese che unisce tra 2 religioni assai importanti (cristiani e musulmani) e si sn sempre portati rispetto.
    A volte ovviamente salta su lo stupido che fa una coglionata del genere.
    E' come dire ke l'italia è un paese d mafiosi.
    Non è puramente vero.
    C sono i mafiosi ma c sono anche le persone rispettose e con propri valori e principi.
    Gente il mondo è pieno ormai d persone che vogliono creare odio e cattiveria.
    E' così.
    C sono oggi manifestazioni in egitto d musulmani e cristiani insieme uniti contro la violenza...
    Secondo voi questo risolverà qualcosa?

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non bisognerebbe permettere alla gente comune di professare le religioni.
    Si vivrebbe tutti coi piedi per terra e si starebbe meglio.
    La religione è l'oppio dei popoli e come dice wu ming, fa sempre comodo avere schiere di creduloni che sono pronti a scannarsi per dei dii che non esistono, così intanto i loro governanti si aggiustano i prpri affari terreni senza che nessuno gliene renda conto.
    Abbasso tutte le religioni!

  8. #7
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    ma io non capisco perchè il giornalismo deve andare per mode. Sono secoli che le religioni si danno contro ma pare che solo quando fa comodo saltano fuori queste news sui gornali.
    Parlando con un Ortodosso, un cattolico, un mussulmano o chiunque altro possono sicuraente elencarvi episodi del genere accaduti ogni anno. E sempre accadranno perchè fa comodo fomentare l'odio da entrambe le parti, serve per tenere a bada la gente e distogliere da altre situazioni.
    Inoltre lo si sa che l'intolleranza è ben distribuita ovunque, noi stessi siamo intolleranti perchè gli altri non dovrebbero esserlo?
    Speriamo solo che non ci siano nuovi attacchi.


    scusami, ma io non riesco a credere che qualcuno fomenti l'odio religioso per distogliere l'attenzione da altri problemi.
















    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non bisognerebbe permettere alla gente comune di professare le religioni.
    Si vivrebbe tutti coi piedi per terra e si starebbe meglio.
    La religione è l'oppio dei popoli e come dice wu ming, fa sempre comodo avere schiere di creduloni che sono pronti a scannarsi per dei dii che non esistono, così intanto i loro governanti si aggiustano i prpri affari terreni senza che nessuno gliene renda conto.
    Abbasso tutte le religioni!

    ora, permettendo che non voglio fare propaganda religiosa.. ma immaginate un attimo i popoli senza religione, senza morale, senza un briciolo di controllo? in quale folle anarchia vivremo?




  9. #8
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °sicK_Boy° Visualizza il messaggio

    ora, permettendo che non voglio fare propaganda religiosa.. ma immaginate un attimo i popoli senza religione, senza morale, senza un briciolo di controllo? in quale folle anarchia vivremo?
    Se il controllo delle menti deboli deve restare in mano ai vari mullah di quelle parti ed ai preti senza stola che girano da noi, faccio più che volentieri un giro di prova con la "folle anarchia"

  10. #9
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Se il controllo delle menti deboli deve restare in mano ai vari mullah di quelle parti ed ai preti senza stola che girano da noi, faccio più che volentieri un giro di prova con la "folle anarchia"
    ok, allora io so che non devo uccidere perchè mi hanno insegnato cosi. se io non avessi avuto quest'istruzione me ne andrei in giro con una mitragliatrice a far fuori tutti i fottuti bastardi che mi stanno tra i piedi...........

    forse forse.... n'è mica tanto male!!!!

  11. #10
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    stì egiziani ce l'hanno con tutti....voglio il mosè del 2011 che arriva ancora e gli spacca il mar rosso in due !

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Al Qaeda. “Tutti i cristiani sono bersagli legittimi”
    Da -Ataru- nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/11/2010, 15:29
  2. GB: Bbc sì' a battute su cristiani, vietate sui musulmani
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 17:54
  3. Cina, cristiani superano comunisti
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 2:05
  4. India, due cristiani bruciati vivi
    Da Wittmann nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 12:59
  5. egitto
    Da paoly nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 22:25