ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Egitto: strage di cristiani

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    E adesso ti chiedo...perchè per secoli (e tuttora) tanti vedono gli omosessuali come dei malati, deviati ?
    Proprio perchè 2000 e passa anni di storia influenzano la nostra cultura, nel bene e nel male.
    Il punto è che io non vedo solo gli aspetti negativi, ma cerco di individuare anche quelli positivi (vedi sacralità della vita e via discorrendo).


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non bisognerebbe permettere alla gente comune di professare le religioni.
    Si vivrebbe tutti coi piedi per terra e si starebbe meglio.
    La religione è l'oppio dei popoli e come dice wu ming, fa sempre comodo avere schiere di creduloni che sono pronti a scannarsi per dei dii che non esistono, così intanto i loro governanti si aggiustano i prpri affari terreni senza che nessuno gliene renda conto.
    Abbasso tutte le religioni!
    nella mia religione ci sto benissimo, non sono nè integralista, nè fondamentalista, nè ammazzerei mai nessuno per nessun motivo legato alla mia religione o a quella altrui.. non generalizziamo e non diciamo cavolate, la religione quando non è MALATA è una cosa che può solamente arricchire una persona.
    ah, dimenticavo, io faccio parte della gente comune.

  4. #33
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Non si puo parlare di tolleranza con degli integralisti.
    Ma questo non vuole dire occhioperocchiodenteperdente.
    Tutto cio è vergognoso, davvero, ma bisogna affrontare le situazioni con una certa diplomazia.
    quoto ...

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    nella mia religione ci sto benissimo, non sono nè integralista, nè fondamentalista, nè ammazzerei mai nessuno per nessun motivo legato alla mia religione o a quella altrui.. non generalizziamo e non diciamo cavolate, la religione quando non è MALATA è una cosa che può solamente arricchire una persona.
    ah, dimenticavo, io faccio parte della gente comune.
    Non te la prendere, è il mio punto di vista: sei una metastasi di quel cancro dell'umanità che si chiama religioni.

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non te la prendere, è il mio punto di vista: sei una metastasi di quel cancro dell'umanità che si chiama religioni.
    Per i fanatici che vogliono vederla in questo modo è proprio così, peccato che la verità sia un'altra e che ancora non vogliate capire quale sia il vero problema.

    Non siete poi così diversi da quei musulmani, vi distinguo da loro solo perchè non siete violenti, per il resto mi sembrate la stessa cosa, ti lamenti tanto dell'impatto che hanno le religioni sul mondo, però forse non ti rendi conto che nemmeno tu ti sei salvato, anche se sei ateo...

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Per i fanatici che vogliono vederla in questo modo è proprio così, peccato che la verità sia un'altra e che ancora non vogliate capire quale sia il vero problema.

    Non siete poi così diversi da quei musulmani, vi distinguo da loro solo perchè non siete violenti, per il resto mi sembrate la stessa cosa, ti lamenti tanto dell'impatto che hanno le religioni sul mondo, però forse non ti rendi conto che nemmeno tu ti sei salvato, anche se sei ateo...
    La "Verità", un'altra grande fregnacciata della tua religione!

    Continui a impelagarti nella faziosità e nella guerra fra religioni, citando i musulmani; per me i religiosi sono tutti uguali, tutti ciarlatani allo stesso modo, tutti vittimisti e nel contempo violenti allo stesso modo, tutti assolutisti del loro credo.

  8. #37
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La "Verità", un'altra grande fregnacciata della tua religione!

    Continui a impelagarti nella faziosità e nella guerra fra religioni, citando i musulmani; per me i religiosi sono tutti uguali, tutti ciarlatani allo stesso modo, tutti vittimisti e nel contempo violenti allo stesso modo, tutti assolutisti del loro credo.
    Questo però a me sembri tu.

    E quello che tu dici dimostra coem generalizzi in base alle credenze, ma come un bravo musulmano disprezzi chi la pensa diversamente da te...

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Questo però a me sembri tu.

    E quello che tu dici dimostra coem generalizzi in base alle credenze, ma come un bravo musulmano disprezzi chi la pensa diversamente da te...
    Ancora coi musulmani, ancora a invocare guerre sante! Poi vi lamentate che fanno stragi di cristiani...
    Per me tra voi e loro la vivo come quando si sparano bande rivali di mafiosi e camorristi. Dispiace per i morti, ma se la sono cercata e provocata da soli.

    Io semmai diventerei assoltista del nulla, che in nulla credo. Mi limito a osservare e commentare. Vi scannate fra seguaci di dii antagonisti e mia sarebbe la responsabilità...

  10. #39
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ancora coi musulmani
    E cosa dovrei dire scusa, sono intolleranti verso le differene culturali e spacciano le loro azioni per volontà divina, li chiamo muslmani, ma se proprio non ti piace che li consideri per la loro differenza culturale li chiamerò egiziani, anche se loro lo fanno travisando la loro religione che è quella musulmana e questo semmai succede appunto a chi professa la loro religione, non unicamente agli egiziani.

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    ancora a invocare guerre sante! Poi vi lamentate che fanno stragi di cristiani...
    Per me tra voi e loro la vivo come quando si sparano bande rivali di mafiosi e camorristi. Dispiace per i morti, ma se la sono cercata e provocata da soli.

    Io semmai diventerei assoltista del nulla, che in nulla credo. Mi limito a osservare e commentare. Vi scannate fra seguaci di dii antagonisti e mia sarebbe la responsabilità...
    Nessuno ha detto che la responsabilità è tua.
    Ho solo detto che per l'idea che hai dei religiosi in generale per me il tuo atteggiamento è simile al loro.

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La "Verità", un'altra grande fregnacciata della tua religione!

    Continui a impelagarti nella faziosità e nella guerra fra religioni, citando i musulmani; per me i religiosi sono tutti uguali, tutti ciarlatani allo stesso modo, tutti vittimisti e nel contempo violenti allo stesso modo, tutti assolutisti del loro credo.
    Anche gli atei come te esprimono la loro religiosità.
    Ti scagli contro le altre religioni come potrebbe benissimo fare un mussulmano/cristiano/ebreo/animista, sostenendo che la tua è la retta via.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Al Qaeda. “Tutti i cristiani sono bersagli legittimi”
    Da -Ataru- nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/11/2010, 15:29
  2. GB: Bbc sì' a battute su cristiani, vietate sui musulmani
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 17:54
  3. Cina, cristiani superano comunisti
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 2:05
  4. India, due cristiani bruciati vivi
    Da Wittmann nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 12:59
  5. egitto
    Da paoly nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 22:25