ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 256

Scontri a Roma

  1. #41
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    solo noi stiamo in un paese italiano veramente pessimo basta che i sbirri prendono ordini dal governo


  2. # ADS
     

  3. #42
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Vuoi vedere che sono stati sempre i fascisti ad uccidere Aldo Moro.
    Magari si erano infiltrati pure nelle BR
    Intanto si sa che le BR erano finanziate anche dagli americani... e la "strategia della tensione" si sa da che parrocchia veniva. Quindi...

    Comunque ribadisco, la cosa non mi tange. Che siano stati provocatori dell'estrema destra, che siano stati quelli dei centri sociali, non me ne cale niente. Una bella botta di violenza ci voleva, anche se alla maison close non gliene frega molto più che a me.
    Poi, se i benpensanti prendono i casini come pretesto per scandalizzarsi dei comunisti che mangiano i bambini con la maionese, ciò non cambierà proprio nulla.
    Nulla cambia più nulla. Vorrei che davvero questo paese sprofondasse in un abisso di sterco più profondo che mai, roba da far sembrare l'8 settembre del '43 un tempo felice. Ce lo meriteremmo tutti. Per quelli che hanno messo su questa politica, per noi che non abbiamo fatto abbastanza per distruggerla.

  4. #43
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    comunque vedendo qualche video su youtube a me quelli non sembrano né studenti né rivoltosi "con un perché". mi sembrano semplicemente black bloc venuti a fare inutili casini.
    infatti sono esattamente quegli stronzi, no i manifestanti veri e pacifici.

  5. #44
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Poi vabbè, inutile sprecare tempo sul servilismo incondizionato dei cellerini, si sa che solitamente è gente con la 3 media e il busto di mussolini in camera, ma almeno dagli ufficiali in comando in una società civile ci si aspetta gente con cervello.
    non generalizzare e sopratutto non sparare cazzate, che tra quelle persone c'è gente onesta che lavora per mantenere una famiglia...e che sopratutto ti salva il culo mentre scappi come un codardo davanti a delinquenti e roba varia "3 media/busto di mussolini" pensa te ....

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma cos'è, prima del Fascismo non esisteva polizia? Dobbiamo annoverare anche le forze dell'ordine fra le innovazioni introdotte da Mussolini?...
    si infatti...assurde le cose che si leggono qua

  6. #45
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    E che ci hai fatto vedere?
    Potrebbe essere un questurotto in borghese (probabile, vista la calma e il manganello nell'altra mano).
    O potrebbe essere chiunque con in mano un manganello o manette prese/trovate dovunque..
    O vorrebbe significare, anzi, provare, che è tutto un complotto, scontri di piazza organizzati dai provocatori (che però, molto intelligentemente e per farsi riconoscere, gironzolano con le manette in mano )?
    Meno male che investiamo tutto in cultura.

    A parte il personaggio calmo con in mano le manette mentre un altro personaggio con radiotrasmittente in mano viene manganellato da un finanziere (?!), t'invito ad osservare l'altro finanziere con la pistola in pugno che è preso per la testa dall'altro personaggio (un infiltrato!?). Non so, a te sembra tutto normale?

  7. #46
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    @obo @mformatteo
    Siamo arrivati al punto, finalmente.
    Universit, studenti in piazza. Scontri a Roma, black bloc in azione - cronaca -Tgcom - pagina 1
    Se dico che questi sono dei comunisti sbaglio sicuramente, ve'?

    Dài, non mi cadete nel ridicolo, che vi considero persone intelligenti.
    Queste sparate da coglioni dette senza sapere/pensare lasciatele a Facebook.
    i comunisti!!!

    oh, occhio ragazzi, che magari sotto ai vostri letti ci sono dei comunisti pronti a rubarvi i vostri sogni

  8. #47
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    A parte il personaggio calmo con in mano le manette mentre un altro personaggio con radiotrasmittente in mano viene manganellato da un finanziere (?!), t'invito ad osservare l'altro finanziere con la pistola in pugno che è preso per la testa dall'altro personaggio (un infiltrato!?). Non so, a te sembra tutto normale?
    ho letto che il finanziere aveva la pistola in mano perchè gli avevano già sottratto radio e manganello (se non sbaglio) e volevano prendergli anche la pistola. Se è così, ha fatto solo bene... non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere se la pistola fosse finita in mani sbagliate.

  9. #48


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    io mi indigno e mi in***** quando vedo la città a ferro e fuoco punto.
    è questo che mi fa incazzare.
    che berlusconi e i politici siano corrotti lo si sapeva dal 1800 nn è roba nuova, il politico perfetto e pulito nn esiste... nn credo nelle favole... ecco ttto.
    si può almeno dire che il governo berlusconi abbia fatto qualcosina di buono, tipo tanti arresti di mafiosi e questo per me è tantissimo

  10. #49
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    A parte il personaggio calmo con in mano le manette mentre un altro personaggio con radiotrasmittente in mano viene manganellato da un finanziere (?!), t'invito ad osservare l'altro finanziere con la pistola in pugno che è preso per la testa dall'altro personaggio (un infiltrato!?). Non so, a te sembra tutto normale?
    Ti invito a leggere i post sopra.
    Per riassumere, il tizio in beige aveva probabilmente appena preso manganello e manette al finanziere che era stato malmenato e mezzo spogliato, esattamente come aveva fatto poco prima un suo amichetto (v. foto, per meglio capire come si fa a raccogliere un manganello o sfilarlo a un ferito a terra)

    Il personaggio al in blu con la radiotrsmittente l'aveva appena fottuta allo stesso finanziere, a cui avevano tolto anche il casco (a terra li di fianco).

    Il finanziere a sinistra della tua foto sta proteggendo la pistola con entrambe le mani per evitare di farsela fregare (e di far partire colpi). Anzi, leggo ora che gliel'avevano già sfilata dalla fondina, lui l'ha ripresa e ha cercato di allontanarsi (aiutato da un poliziotto in borghese, forse).
    In effetti non è normale; un poliziotto aggredito in quel modo e a cui hanno tentato di prendere la pistola avrebbe dovuto piantare una palla in testa a uno di quei pezzenti.


    Nella sequenza di foto dell'Ansa il militare è con le ginocchia a terra. Si vede che nel tafferuglio sta perdendo il casco protettivo, mentre viene colpito dai manifestanti che lo circondano, tutti mascherati (alcuni solo in parte) con caschi e cappucci. Uno impugna un pezzo di legno. A terra, vicino al ginocchio destro del finanziere, un sampietrino, probabilmente lanciato durante gli scontri. Sempre nelle foto si vedono intervenire in soccorso del militare un altro finanziere in assetto antisommossa e l'uomo in abiti civili.

    «Poi sono arrivati gli altri suoi compagni, che l'hanno portato via insieme a loro. Anche i manifestanti, a questo punto, si sono lentamente allontanati», dice Montani. Dal comando generale della Guardia di finanza spiegano che il militare «era impegnato a difendere l'arma d'ordinanza che i manifestanti volevano sottrargli. La stessa sequenza fotografica - aggiungono - non lascia dubbi: il finanziere, aggredito da decine di facinorosi, era stato già privato del casco e della radio, e i manifestanti volevano impossessarsi della pistola. Ha coraggiosamente difeso l'arma, senza mai farne uso, ed è stato sottratto dalla furia dei teppisti grazie all'intervento dei colleghi».

    A tarda sera arriva anche il racconto del diretto interessato. «Mi sono ritrovato da solo per un momento e sono stato aggredito e strattonato dai manifestanti», spiega. «Sono caduto a terra violentemente. Avevo lo scudo e il casco spaccato che era volato via dalla testa. Mi tiravano dalla giacca. Un petardo mi è finito addosso. Mentre ero a terra in ginocchio ho visto la mia pistola, con la sicura, che era in terra uscita dalla fondina. L'arma era comunque attaccata alla cordicella e io ho l'ho tirata per avvicinarla al corpo e afferrarla con le mani, per impedire che la prendessero altri. Poi i miei colleghi mi hanno trascinato via».

  11. #50
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    nn ho letto tutto xkè è 1 topic kmetrico e forse qualcuno l'ha già detto, cmq se si prendono a tegolate i deputati dentro al parlamento poi nn bisogna stupirsi se si tegolano fuori

    detto questo vandali e violenti sn vandali e violenti e nn si può giustificarli

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Corteo terremotati a Roma, scontri e feriti
    Da yasha nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 20:39
  2. Scontri a Rosarno
    Da Falco67 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 12/1/2010, 22:59
  3. Scontri in Iran
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 12:30
  4. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 20:10
  5. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 16:27