ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 256

Scontri a Roma

  1. #131
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    in un posticino piccolo come la cittadina di villeggiatura chiamata Roma e nel silenzio di questo angolo di paradiso in cui nulla si sente se non il cinguettio dei passeri, il passo lento di un uomo di mezza età che rientra a casa dal lavoro e qualche bomba carta qua e là stupidi quanto aprire il fuoco tra la folla.
    Dal che si evince che non hai mai sentito un colpo di pistola a 1 metro o 2 di distanza..Ti consiglio di provarci una volta, vedrai che non è come nei film, alla play e che non si scambia con un magnum o un raudo.
    Vabè che forse lo pensi davvero, se dici che un manifestante, una volta vista la testa di quello a fianco esplodere in una nuvoletta di sangue e cervello, avrebbe caricato dicendo "banzaaai" quello che sta sparando, al fine di fargli finire le pallottole e permettere ad altri di colpirlo.

    Si certo, fuoco tra la folla..infatti stiamo dicendo che avrebbe dovuto sparare nel mucchio alla caxxo di cane per farne fuori il più possibile..


  2. # ADS
     

  3. #132
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Non faccio il tifo per i puffi violenti, ma se un puffo viene aggredito da 20 persone penso che abbia tutte le ragioni per reagire, anche in modo violento se la sua vita viene messa in pericolo.
    Si certo, 5 pagine e il tuo pensiero si riassume in "berluska cakka, caramba fascisti, puffi violenti, infiltrati, manifestanti frustrati".
    DAnni per decine di milioni di €, decine di feriti, e la tua "attenzione" riesce a concentrarsi solo sul puffo cattivo e sul manifestante sfortunato.
    Prova, un episodio di violenza ingiustificata (di cui han parlato oggi, verranno messi sotto inchiesta i quei poliziotti) violenza che -probabilmente ti è sfuggito anche questo- non ho affatto difeso).
    Ti consiglio di pensare a una exit-strategy..
    io ti consiglio di usare le parentesi a coppie.. perchè sennò non aiuti molto..
    comunque a me pare che tu lo faccia eccome.. cioè se uno sbirro viene aggredito per te dovrebbe sparare tra la folla.. e non dico aggredito con una matraglietta eh..
    il desiderare che nessuno muoia spesso va al di la del fare il tifo per la categoria stessa.. mentre il desiderare che qualcuno muoia generalmente è indice di fare il tifo per la categoria opposta.. in questo caso i rambo di torbellamonaca.

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Hai mai sentito uno sparo (no, il dvd di Rambo III non vale)? Nelle immediate vicinanze (dove ci può essere pericolo per il poliziotto, non parlo di Frascati) è impossibile non sentirlo, a meno di non essere completamente sordi o l'utente Tyler Durden, ovviamente...
    quindi alla prima bomba carta si sono dileguati tutti?
    cazzarola bastano due fuochi d'artificio? eppure io ho visto parecchi video di forti esplosioni tra la folla ma la manifestazione è continuata..
    guarda, se mi dai un'oretta mi guardo commando, mi faccio un'idea e ti dico

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Dal che si evince che non hai mai sentito un colpo di pistola a 1 metro o 2 di distanza..Ti consiglio di provarci una volta, vedrai che non è come nei film, alla play e che non si scambia con un magnum o un raudo.
    Vabè che forse lo pensi davvero, se dici che un manifestante, una volta vista la testa di quello a fianco esplodere in una nuvoletta di sangue e cervello, avrebbe caricato dicendo "banzaaai" quello che sta sparando, al fine di fargli finire le pallottole e permettere ad altri di colpirlo.

    Si certo, fuoco tra la folla..infatti stiamo dicendo che avrebbe dovuto sparare nel mucchio alla caxxo di cane per farne fuori il più possibile..
    ragazzi dovevate dirlo prima che agli sbirri da quest'anno danno in dotazione queste!





    sparare è SBAGLIATO.. può essere giusto in uno scontro a fuoco, ma in quel caso è assolutamente SBAGLIATO.

  4. #133
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    quindi alla prima bomba carta si sono dileguati tutti?
    cazzarola bastano due fuochi d'artificio? eppure io ho visto parecchi video di forti esplosioni tra la folla ma la manifestazione è continuata..
    guarda, se mi dai un'oretta mi guardo commando, mi faccio un'idea e ti dico
    Certo, bombe carta e armi da fuoco fanno esattamente lo stesso rumore. Dopo questa, magari inizio anche io con le faccine da bimbominkia che ti piacciono tanto...

  5. #134
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di usare le parentesi a coppie.. perchè sennò non aiuti molto..
    comunque a me pare che tu lo faccia eccome.. cioè se uno sbirro viene aggredito per te dovrebbe sparare tra la folla.. e non dico aggredito con una matraglietta eh..
    il desiderare che nessuno muoia spesso va al di la del fare il tifo per la categoria stessa.. mentre il desiderare che qualcuno muoia generalmente è indice di fare il tifo per la categoria opposta.. in questo caso i rambo di torbellamonaca.

    quindi alla prima bomba carta si sono dileguati tutti?
    cazzarola bastano due fuochi d'artificio? eppure io ho visto parecchi video di forti esplosioni tra la folla ma la manifestazione è continuata..
    guarda, se mi dai un'oretta mi guardo commando, mi faccio un'idea e ti dico
    Se uno sbirro viene aggredito, si trova in grave pericolo e gli stanno pure per fregare l'arma, sì, ribadisco che avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo per reagire.
    Se poi nel tuo linguaggio questo diventa: "desideri che tutti i puffi sparino appena possono nella folla", penso ci sia un problema di comunicazione o comprensione insormontabile.

    Ripeto, se sei abituato alle miccette, ai magnum e alle bombette, prova ad andare in un poligono e sentire sparare a 1 metro, senza cuffie, una pistola di medio calibro. Rimarrai stupito piacevolmente della differenza che c'è tra la realtà e i film.

  6. #135
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e comunque nella posizione in cui era (parlavamo di foto eh) avrebbe sicuramente potuto fare
    ctrl-left
    così da fare una mezza capriola su un lato, schiacciare i ltasto destro così da attivare il bullet time e freddare solo il suo obiettivo principale


    un moderatore può spostarlo in videogames per piacere?

  7. #136
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    al di là dell'eccitazione sessuale che molti provano nel pensare che un poliziotto avrebbe potuto uccidere qualche terrorista, è un bene per tutti che non sia successo...
    per il poliziotto (finanziere mi sa)
    per l'eventuale morto, ovviamente
    per il governo stesso

    un ragazzo morto sarebbe stato un martire, magari sul momento la gente sarebbe fuggita ma poi sarebbero stati cazzi amari veramente, altro che queste scaramucce...invece così la colpa è tutta dei manifestanti

    le forze dell'ordine agiscono molto spesso con cieca brutalità (con eccezioni, per fortuna, e ne conosco personalmente di ottime persone con la divisa) però ricordiamoci che dietro di loro manovrano gli omìni di potere....

    infatti laddove un operaio, uno studente, un immigrato manifestano e picchiano spinti dalla disperazione, quasi alla cieca, le forze dell'ordine solo in apparenza sembrano mosse da cieca brutalità, mentre invece tutto lo svolgersi degli scontri è sempre strategicamente predisposto per fare in modo che alla fine l'opinione pubblica sposti la sua benevolenza in favore dei tutori dell'ordine, intesi sia come polizia che come Stato in generale...

    legalmente parlando ce ne sarebbero di occasioni in cui un poliziotto potrebbe, purtroppo, uccidere qualcuno, ma sarebbe un autogol tremendo, che attualmente il governo non potrebbe assolutamente permettersi...

  8. #137
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Certo, bombe carta e armi da fuoco fanno esattamente lo stesso rumore. Dopo questa, magari inizio anche io con le faccine da bimbominkia che ti piacciono tanto...
    la tua risposta sta giusto un pelo sopra.. hai visto le faccine? meravigliose! è già il futuro!

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Se uno sbirro viene aggredito, si trova in grave pericolo e gli stanno pure per fregare l'arma, sì, ribadisco che avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo per reagire.
    Se poi nel tuo linguaggio questo diventa: "desideri che tutti i puffi sparino appena possono nella folla", penso ci sia un problema di comunicazione o comprensione insormontabile.

    Ripeto, se sei abituato alle miccette, ai magnum e alle bombette, prova ad andare in un poligono e sentire sparare a 1 metro, senza cuffie, una pistola di medio calibro. Rimarrai stupito piacevolmente della differenza che c'è tra la realtà e i film.
    ti stupirebbe il fatto che non devo fare più di un kilometro e che ci sono cose molto più d'effetto delle pistole

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    al di là dell'eccitazione sessuale che molti provano nel pensare che un poliziotto avrebbe potuto uccidere qualche terrorista, è un bene per tutti che non sia successo...
    per il poliziotto (finanziere mi sa)
    per l'eventuale morto, ovviamente
    per il governo stesso

    un ragazzo morto sarebbe stato un martire, magari sul momento la gente sarebbe fuggita ma poi sarebbero stati cazzi amari veramente, altro che queste scaramucce...invece così la colpa è tutta dei manifestanti

    le forze dell'ordine agiscono molto spesso con cieca brutalità (con eccezioni, per fortuna, e ne conosco personalmente di ottime persone con la divisa) però ricordiamoci che dietro di loro manovrano gli omìni di potere....

    infatti laddove un operaio, uno studente, un immigrato manifestano e picchiano spinti dalla disperazione, quasi alla cieca, le forze dell'ordine solo in apparenza sembrano mosse da cieca brutalità, mentre invece tutto lo svolgersi degli scontri è sempre strategicamente predisposto per fare in modo che alla fine l'opinione pubblica sposti la sua benevolenza in favore dei tutori dell'ordine, intesi sia come polizia che come Stato in generale...

    legalmente parlando ce ne sarebbero di occasioni in cui un poliziotto potrebbe, purtroppo, uccidere qualcuno, ma sarebbe un autogol tremendo, che attualmente il governo non potrebbe assolutamente permettersi...
    ecco, gli evidenti limiti del mio italiano sono stati perfettamente colmati da Yasha che come al solito quoto in toto

    -----
    comunque oh, se è di colpo che si sta parlando ho la soluzione! potenziamo una scacciacani e siamo a posto! il misuratore di decibel di ognuno direbbe "hey, attento, è un colpo di pistola! è il caso di tornare a casa!"
    nessuno si farebbe male e il risultato sarebbe raggiunto lo stesso!

    oh ci voleva fuori di testa per elaborare questa semplice soluzione

  9. #138
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    al di là dell'eccitazione sessuale che molti provano nel pensare che un poliziotto avrebbe potuto uccidere qualche terrorista, è un bene per tutti che non sia successo...
    per il poliziotto (finanziere mi sa)
    per l'eventuale morto, ovviamente
    per il governo stesso

    un ragazzo morto sarebbe stato un martire, magari sul momento la gente sarebbe fuggita ma poi sarebbero stati cazzi amari veramente, altro che queste scaramucce...invece così la colpa è tutta dei manifestanti

    le forze dell'ordine agiscono molto spesso con cieca brutalità (con eccezioni, per fortuna, e ne conosco personalmente di ottime persone con la divisa) però ricordiamoci che dietro di loro manovrano gli omìni di potere....

    infatti laddove un operaio, uno studente, un immigrato manifestano e picchiano spinti dalla disperazione, quasi alla cieca, le forze dell'ordine solo in apparenza sembrano mosse da cieca brutalità, mentre invece tutto lo svolgersi degli scontri è sempre strategicamente predisposto per fare in modo che alla fine l'opinione pubblica sposti la sua benevolenza in favore dei tutori dell'ordine, intesi sia come polizia che come Stato in generale...

    legalmente parlando ce ne sarebbero di occasioni in cui un poliziotto potrebbe, purtroppo, uccidere qualcuno, ma sarebbe un autogol tremendo, che attualmente il governo non potrebbe assolutamente permettersi...
    Quoto tutto quello che hai detto, ma permettimi un appunto: secondo te, i manifestanti picchiano per disperazione? I veri disperati sono quelli che hanno marciato coi loro striscioni e la cui vita, a fine corteo, sarà esattamente uguale a prima.
    Due stronzi che bruciano un'auto (frustrati, manipolati, mercenari, chiamateli come vi pare) diventano protagonisti di tutti i notiziari, mentre la protesta di chi giustamente ne ha i maroni pieni passa in secondo piano (anche terzo o quarto, va')...

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    la tua risposta sta giusto un pelo sopra.
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    gli evidenti limiti del mio italiano

  10. #139
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Quoto tutto quello che hai detto, ma permettimi un appunto: secondo te, i manifestanti picchiano per disperazione? I veri disperati sono quelli che hanno marciato coi loro striscioni e la cui vita, a fine corteo, sarà esattamente uguale a prima.
    Due stronzi che bruciano un'auto (frustrati, manipolati, mercenari, chiamateli come vi pare) diventano protagonisti di tutti i notiziari, mentre la protesta di chi giustamente ne ha i maroni pieni passa in secondo piano (anche terzo o quarto, va')...
    senza dubbio.. è per questo che, come diceva saviano qualche ora fa, la violenza è la cosa più stupida.. significa fare 4 passi indietro nella protesta

  11. #140
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Un altro buon motivo per non manifestare.

    Spesso anche le manifestazioni pacifiche finiscono a manganellate.
    Vuoi perché gli sbirri sono esaltati.
    Vuoi perché gli sbirri sono manovrati dai piani alti.
    Vuoi perché gruppi contrari alla manifestazione cercano di mettere in cattiva luce i manifestanti pacifici.
    Vuoi perché c'è gente che si diverte a spaccare vetrine e dare fuoco ai cassonetti.

Discussioni simili

  1. Corteo terremotati a Roma, scontri e feriti
    Da yasha nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 20:39
  2. Scontri a Rosarno
    Da Falco67 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 12/1/2010, 22:59
  3. Scontri in Iran
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 12:30
  4. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 20:10
  5. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 16:27