ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Cagnolino massacrato dai cacciatori, taglia di mille euro messa dalla Lac

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Considero la caccia molto ma molto meno crudele e dannosa degli allevamenti intensivi, anche se sono contraria alla caccia ai migratori, specie in via di estinzione, col furetto, ai tordi, uccellini talmente piccoli che ne servirebbero almeno 10 per farci un piatto degno, animali non commestibili.
    Il problema è che molti cacciatori dovrebbe piuttosto andare a fare il tiro al piattello, sono un pericolo per la fauna selvatica, domestica e umana.




    Hai mai visto un macello? Un animale nasce vive e muore immerso nella sofferenza. Magari lo uccidono con una scossa, ma il prima?
    Non sono mica i bei pascoli che facevano vedere nella pubblicità della Plasmon
    Boh a me l'idea di un'allevamento (che non vedo di certo come quelli della plasmon) fa meno impressione di un gruppo di uomini che scagliano un cane ed i loro pallettoni contro altre vite (non penso che gli interessati ne siano felici). In ogni caso non metto in dubbio che ci sia qualcosa di sbagliato negli allevamenti, ma questo semplicemente non mi basta a perdonare i cacciatori che, come ci tiene a specificare il nostro amico qui sopra, non lo fanno solo per hobby ma anche per mangiare qualcosa di più saporito.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Boh a me l'idea di un'allevamento (che non vedo di certo come quelli della plasmon) fa meno impressione di un gruppo di uomini che scagliano un cane ed i loro pallettoni contro altre vite (non penso che gli interessati ne siano felici). In ogni caso non metto in dubbio che ci sia qualcosa di sbagliato negli allevamenti, ma questo semplicemente non mi basta a perdonare i cacciatori che, come ci tiene a specificare il nostro amico qui sopra, non lo fanno solo per hobby ma anche per mangiare qualcosa di più saporito.
    hai mai sentito le urla degli animali al macello?
    io sì.
    un animale ucciso da un cacciatore ESPERTO soffre molto, ma molto meno di un animale al macello. un mio amico americano è un cacciatore di cervi, e li ammazza sempre al primo colpo (per poi mangiarli, ovviamente). un conto è morire così, un conto è morire a causa di uno sgozzamento a testa in giù aspettando tra mille agonie che tutto il sangue defluisca dal corpo. informati un pochino di più prima di dire che nei macelli c'è "qualcosa" di sbagliato. scommetto che tu non esiti a comprare carne, ignorando totalmente il fatto che stai finanziando delle atrocità inammissibili.

  4. #33


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    io mangio pochissima carne se vuoi saperlo caro Robin Masters, e sono contro tutte le cattiverie nei confronti dell'animale.
    uccidere x mangiare come dici tu è una gran cavolata, mi sa che sei rimasto un po' indietro coi secoli, siamo nel 2011 e nn nell'età delle caverne eh?
    uccidere un animale tanto per è una crudeltà.
    e gli animali mio caro, uccidono per sopravvivere, noi a differenza loro siamo onnivori cioè possiamo mangiare di tutto e fare a meno della carne, o per lo meno limitarla al massimo come faccio io.

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    hai mai sentito le urla degli animali al macello?
    io sì.
    un animale ucciso da un cacciatore ESPERTO soffre molto, ma molto meno di un animale al macello. un mio amico americano è un cacciatore di cervi, e li ammazza sempre al primo colpo (per poi mangiarli, ovviamente). un conto è morire così, un conto è morire a causa di uno sgozzamento a testa in giù aspettando tra mille agonie che tutto il sangue defluisca dal corpo. informati un pochino di più prima di dire che nei macelli c'è "qualcosa" di sbagliato. scommetto che tu non esiti a comprare carne, ignorando totalmente il fatto che stai finanziando delle atrocità inammissibili.
    Quel qualcosa era ironico! Harmony guarda che io sono d'accordo con te. La situazione degli allevamenti è insostenibile e non ho la minima intenzione di difenderli. Dico solo che la caccia non è una soluzione nè tanto meno la si può giustificare con leggerezza.

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Allora se l'uomo in natura è cacciatore che vada a caccia per sfamarsi senza usare alcun tipo di armi, chi ha riportato l'esempio del leone forse ha tralasciato di dire che lo fa solo coi suoi denti e con le sue zampe e che lo fa solo per sopravvivere, nessun divertimento quindi.

    Il discorso natura per stare in piedi secondo me deve essere coerente e non essere giustificato solo con la parte che torna più comoda...

    Inoltre ripeto che la caccia come hobby a mio parere è una cosa vergognosa...

    Potrei forse approvarla se si limitasse ad acchiappare con uno stratagemma un animale per poi lasciarlo andare senza fargli alcun male, ma quando gli si spara o si piazzano trappole pericolose allora no, mi dà proprio fastidio...

  7. #36
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ragazzi ma non stiamo leggermente uscendo dal seminato riguardo il titolo del topic?

  8. #37
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    io continuo ad andare a caccia... si Yassha hai pienamente ragione!

  9. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Povero....

  10. #39
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    mi spiace x il cane....
    e tengo a precisare che i cacciatori nn sn tutti uguali

  11. #40
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    K.K.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cagnolino...razza?
    Da Kristina99 nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 16:18
  2. cacciatori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 16:59
  3. Flick, cagnolino che è stato bruciato
    Da Flick nel forum Amici animali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 12:27
  4. cacciatori
    Da urlando_vivi nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 19:54
  5. un cagnolino
    Da ^Gattina93^ nel forum Amici animali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 20:43